Le deliberazioni e le determinazioni vengono pubblicate per quindici giorni consecutivi sul sito INMP, nella sezione “Albo Pretorio”, con effetto di pubblicità legale. La pubblicazione on line sostituisce - in conformità all’art. 32 della legge 18 giugno 2009, n. 69 e ss.mm.ii. - la pubblicazione cartacea e costituisce l’unico mezzo di pubblicità legale. In questa sezione vengono pubblicate le deliberazioni del Direttore Generale.
Decorso il termine dei 15 giorni, gli atti sono disponibili in forma di elenco dal link Archivio e possono essere richiesti secondo le modalità previste dalla L. 241/90 e ss.mm.ii., per l'esercizio del diritto d'accesso agli atti amministrativi nelle seguenti modalità:
• a mezzo di posta raccomandata;
• via mail segdiramministrativo@inmp.it;
• via PEC inmp@pec.inmp.it.
Si fa inoltre presente che, nel rispetto della vigente normativa sulla riservatezza dei dati personali, sono stati espunti dai provvedimenti pubblicati i dati personali sensibili e giudiziari, nonché ogni riferimento a dati - pur diversi da quelli sensibili o giudiziari - la cui diffusione presenti rischi specifici per i diritti e le libertà fondamentali ovvero per la dignità degli interessati.
La presente sezione è stata realizzata ai sensi delle disposizioni e le procedure previste dal Disciplinare per la formazione e la pubblicazione delle deliberazioni del Direttore Generale e delle determinazioni dirigenziali, adottato con la deliberazione n. 125 del 10/05/2024.
Per consultare le determinazioni dirigenziali pubblicate vai all'apposita sezione.
Revoca in parte qua della deliberazione n. 176 del 24.04.2025 relativamente all’allegato delle relazioni illustrative e tecnico finanziarie, a invarianza della consistenza dei Fondi per la contrattazione integrativa per il personale della Dirigenza PTA, costituiti per l’anno 2024. Presa d’atto delle modifiche delle relazioni illustrative e tecnico-finanziarie allegate alla sopra citata deliberazione.
Oggetto: Presa d’atto della graduatoria provvisoria del progetto INMP di Servizio Civile Universale “Climate Change ed effetti sulla salute”
Oggetto: Presa d’atto della graduatoria provvisoria del progetto INMP di Servizio Civile Universale “Ridurre le disuguaglianze di salute e promuovere il benessere della popolazione a Caivano attraverso un intervento integrato sociosanitario”
Oggetto: Proroga del comando della Dott.ssa Angela Famularo, area dei professionisti della salute e dei funzionari – Collaboratore Amministrativo Professionale, presso la Corte dei Conti, dal 16.06.2025 al 15.06.2026.
Oggetto: Concessione del nulla osta alla proroga del comando presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri del dipendente Dott. Raffaele Di Palma, Collaboratore Amministrativo Professionale, per il periodo dal 22.04.2024 al 21.04.2026.
Oggetto: Concessione del nulla osta alla proroga del comando presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri per il periodo 01.07.2025 – 30.06.2026 della dipendente Dott.ssa Rita Del Gaudio – Collaboratore Amministrativo Professionale.
Oggetto: "Concessione del nulla osta alla proroga del comando presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri per il periodo 15.06.2025 – 14.06.2026 della dipendente Dott.ssa Elisabetta Torrese – Collaboratore Amministrativo Professionale."
Oggetto: Presa d’atto dei lavori della Commissione esaminatrice e approvazione dei relativi atti, nomina della vincitrice della manifestazione di interesse, per soli titoli, finalizzata al conferimento di un incarico libero-professionale ex art. 7, comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001, per n. 1 (uno) Medico, area odontoiatria– laureato in odontoiatria e protesi dentaria per lo svolgimento delle attività del progetto “Supporto alle attività ambulatoriali della Asl Roma 1 e di tutela della salute dei detenuti presso la casa circondariale di Regina Coeli, con particolare riferimento ai detenuti stranieri e coloro con elevata marginalità socio-economica”. Commessa cod. INMP_14_0031.
Oggetto: "Affidamento, per 48 mesi, del servizio di sviluppo software per la piattaforma eLearning necessaria alle esigenze del Programma Nazionale per l’Equità nella Salute (PNES). CUP I89I24000790006 – PNES IN451_02, da aggiudicare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa CIG B588E2A484 – Nomina Commissione"
Oggetto: Procedura di gara per l’acquisto di un servizio di assistenza giuridico-amministrativa per l’espletamento delle procedure di gara e redazione relativi atti, comprensivo anche dell’assistenza tecnica per il caricamento e gestione dei documenti di gara in piattaforma – Nomina Componenti Gruppo di lavoro.
Oggetto: Acquisto di un veicolo allestito ad Ambulatorio Mobile su ruote, necessario alla presa in carico dei bisogni di salute della popolazione vulnerabile, attraverso il potenziamento delle attività in outreach dell’INMP – Nomina Componenti Gruppo di lavoro.
Oggetto: Procedura di gara per l’affidamento della fornitura di attrezzature oftalmiche nell’ambito dei progetti “Primary-Eyecare: intervento socio-sanitario per il contrasto delle disuguaglianze di salute nel territorio di Statte” e “Intervento socio-sanitario per il contrasto delle disuguaglianze di salute nel territorio di Cosenza” – Nomina Componenti Gruppo di lavoro
« Precedente 1 2 3