Le deliberazioni e le determinazioni vengono pubblicate per quindici giorni consecutivi sul sito INMP, nella sezione “Albo Pretorio”, con effetto di pubblicità legale. La pubblicazione on line sostituisce - in conformità all’art. 32 della legge 18 giugno 2009, n. 69 e ss.mm.ii. - la pubblicazione cartacea e costituisce l’unico mezzo di pubblicità legale. In questa sezione vengono pubblicate le deliberazioni del Direttore Generale.
Decorso il termine dei 15 giorni, gli atti sono disponibili in forma di elenco dal link Archivio e possono essere richiesti secondo le modalità previste dalla L. 241/90 e ss.mm.ii., per l'esercizio del diritto d'accesso agli atti amministrativi nelle seguenti modalità:
• a mezzo di posta raccomandata;
• via mail segdiramministrativo@inmp.it;
• via PEC inmp@pec.inmp.it.
Si fa inoltre presente che, nel rispetto della vigente normativa sulla riservatezza dei dati personali, sono stati espunti dai provvedimenti pubblicati i dati personali sensibili e giudiziari, nonché ogni riferimento a dati - pur diversi da quelli sensibili o giudiziari - la cui diffusione presenti rischi specifici per i diritti e le libertà fondamentali ovvero per la dignità degli interessati.
La presente sezione è stata realizzata ai sensi delle disposizioni e le procedure previste dal Disciplinare per la formazione e la pubblicazione delle deliberazioni del Direttore Generale e delle determinazioni dirigenziali, adottato con la deliberazione n. 125 del 10/05/2024.
Per consultare le determinazioni dirigenziali pubblicate vai all'apposita sezione.
Oggetto: Procedura di gara per l’affidamento del servizio di sviluppo e la realizzazione del portale web e della rete intranet per un periodo di 45 mesi – Costituzione del Gruppo di lavoro, di cui all’art. 4 del “Disciplinare per la quantificazione e corresponsione degli incentivi alle funzioni tecniche di cui all’art. 45 del D.Lgs. n. 36/2023” adottato con deliberazione n. 324 del 30.10.2023.
Oggetto: Affidamento della fornitura di n. 25 licenze Acrobat Pro for Enterprise (CIG B70AF01E9D).
Oggetto: Adesione alla convenzione Consip "Microsoft Enterprise Agreement 9" relativa alle licenze Microsoft (Procedura di acquisto n. 1155889 - ordinativo esecuzione immediata n. 8599773 - CIG B745635A5).
Oggetto: "Proroga del rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato del Dott. Francesco Cavola, dal 01.09.2025 al 31.08.2027.”
Oggetto: "Indizione Concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato all’assunzione a tempo pieno e indeterminato, di un Collaboratore Tecnico Professionale – Statistico, Area dei professionisti della salute e dei funzionari C.C.N.L. Comparto Sanità 2019-2021” (COD. PROC. COLL.TECN.STAT./2025)”
Oggetto: Affidamento del servizio di programmazione, gestione ed erogazione di attività sanitaria disciplina oculistica finalizzata al rilascio di lenti correttive nell’ambito del progetto “La salute dei detenuti: la casa circondariale di Biella” commessa INMP_13_0104 – CIG B742E751F25
Oggetto: Procedura di gara per l’affidamento del servizio CUP, Front Office, Back Office e Contact Center – Costituzione del Gruppo di lavoro, di cui all’art. 4 del “Disciplinare per la quantificazione e corresponsione degli incentivi alle funzioni tecniche di cui all’art. 45 del D.Lgs. n. 36/2023” adottato con deliberazione n. 324 del 30.10.2023.
Oggetto: Affidamento per 36 mesi della fornitura di manufatti protesici odontoiatrici per le sedi ambulatoriali di Roma e di altre località sul territorio italiano – Costituzione del Gruppo di lavoro, di cui all’art. 4 del “Disciplinare per la quantificazione e corresponsione degli incentivi alle funzioni tecniche di cui all’art. 45 del D.Lgs. n. 36/2023” adottato con deliberazione n. 324 del 30.10.2023
Oggetto: Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, co. 1 lett. b, del D.Lgs. 36/2023 e s.m.i., della fornitura di un servizio di assistenza giuridico - amministrativa per l'espletamento delle procedure di gara e relativo affidamento, comprensivo anche dell'assistenza tecnica per il caricamento e gestione dei documenti di gara in piattaforma necessario alle attività istituzionali. CIG B72D28F9DD
Oggetto: Procedura per l'acquisto di un servizio triennale di organizzazione, gestione e svolgimento delle procedure concorsuali dell'INMP - Nomina Componenti Gruppo di lavoro.
Oggetto: Presa d’atto dell’Accordo operativo su attività di interesse comune tra l’Istituto Nazionale per la promozione della salute delle popolazioni Migranti e per il contrasto delle malattie della Povertà e l’Azienda Sanitaria Locale Roma 1.
Oggetto: Rinnovo adesione dell’INMP alla Federazione Italiana delle Aziende Sanitarie ed Ospedaliere (F.I.A.S.O.) – anno 2025
Oggetto: Adozione della Relazione annuale sulla performance 2024 dell'Istituto Nazionale per la promozione della salute delle popolazioni Migranti e per il contrasto delle malattie della Povertà (INMP).
Oggetto: Adesione alla Convenzione "Microsoft Enterprise Agreement 9" per la fornitura delle licenze d'uso del software Microsoft - Costituzione del Gruppo di lavoro, di cui all'art. 4 del "Disciplinare per la quantificazione e corresponsione degli incentivi alle funzioni tecniche di cui all'art. 45 del D.Lgs. n. 36/2023" adottato con deliberazione n. 324 del 30.10.2023).
Oggetto: Procedura di gara per l'affidamento del servizio di programmazione, gestione ed erogazione di attività sanitaria disciplina oculistica finalizzata al rilascio di lenti correttive nell'ambito del progetto "La salute dei detenuti: la casa circondariale di Biella" commessa INMP_14_0302 - Nomina Componenti Gruppo di lavoro.
Oggetto: "Presa d'atto dei lavori della Commissione esaminatrice e approvazione dei relativi atti, nomina della vincitrice della manifestazione di interesse, per soli titoli, finalizzata al conferimento di un incarico libero - professionale ex art. 7, commma 6, del D.Lgs. 165/2001 per n. 1 (uno) Psicologo, per lo svolgimento di attività nell'ambito del progetto: "L'utilizzo dei Piani Terapeutico riabilitativi Personalizzati (PTRP) nella presa in carico individualizzata di pazienti appartenenti alle fasce vulnerabili della popolazione con problemi di salute mentale ". Commessa cod. INMP_21_0104.
Oggetto: Presa d’atto della graduatoria provvisoria del progetto INMP di Servizio Civile Universale “Promozione del benessere della popolazione in condizioni di vulnerabilità attraverso un intervento integrato sociosanitario” – codice sede: 223765
Oggetto: Presa d’atto della graduatoria provvisoria del progetto INMP di Servizio Civile Universale “Promozione del benessere della popolazione in condizioni di vulnerabilità attraverso un intervento integrato sociosanitario” – codice sede: 224015
Oggetto: Presa d’atto della graduatoria provvisoria del progetto INMP di Servizio Civile Universale “Promozione del benessere della popolazione in condizioni di vulnerabilità attraverso un intervento integrato sociosanitario” – codice sede: 224017
Oggetto: Presa d’atto della graduatoria provvisoria del progetto INMP di Servizio Civile Universale “Riduzione disuguaglianze di salute: facilitazione accesso al Sistema Sanitario Nazionale per gruppi sociali in condizioni di vulnerabilità socio – economica” – codice sede: 223765
Oggetto: Presa d’atto della graduatoria provvisoria del progetto INMP di Servizio Civile Universale “Riduzione disuguaglianze di salute: facilitazione accesso al Sistema Sanitario Nazionale per gruppi sociali in condizioni di vulnerabilità socio – economica” – codice sede: 224015
Oggetto: Presa d’atto della graduatoria provvisoria del progetto INMP di Servizio Civile Universale “Riduzione disuguaglianze di salute: facilitazione accesso al Sistema Sanitario Nazionale per gruppi sociali in condizioni di vulnerabilità socio – economica” – codice sede: 224017
Oggetto: "Riconoscimento della retribuzione di risultato al personale della dirigenza Area Sanità e Area Funzioni Locali - PTA e del premio di produttività al personale del Comparto, anno 2023 - Presa d'atto degli accordi sindacali e della certificazione del Collegio Sindacale".
Oggetto: Acquisto di beni e attrezzature oftalmiche nell’ambito dei progetti “Primary-Eyecare: intervento socio-sanitario per il contrasto delle disuguaglianze di salute nel territorio di Statte” (commessa cod. INMP_21_0105) e “Intervento socio-sanitario per il contrasto delle disuguaglianze di salute nei territori di Cosenza” (commessa cod. INMP_13_0104) - CIG B721A0D723.
Oggetto: Adesione alla convenzione Consip “Rete locali 8 – Lotto 1” relativa alla fornitura di prodotti e servizi per la realizzazione, manutenzione e gestione di rete locali per le Pubbliche Amministrazioni Centrali – Ordine Diretto (Codice Unico di Progetto (CUP) 95436927C – Procedura di acquisti n. 1133239 – ordinativo esecuzione immediata n. 8571698)