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Albo Pretorio - Delibere INMP

Le deliberazioni e le determinazioni vengono pubblicate per quindici giorni consecutivi sul sito INMP, nella sezione “Albo Pretorio”, con effetto di pubblicità legale. La pubblicazione on line sostituisce - in conformità all’art. 32 della legge 18 giugno 2009, n. 69 e ss.mm.ii. - la pubblicazione cartacea e costituisce l’unico mezzo di pubblicità legale. In questa sezione vengono pubblicate le deliberazioni del Direttore Generale.

Decorso il termine dei 15 giorni, gli atti sono disponibili in forma di elenco dal link Archivio e possono essere richiesti secondo le modalità previste dalla L. 241/90 e ss.mm.ii., per l'esercizio del diritto d'accesso agli atti amministrativi nelle seguenti modalità:
• a mezzo di posta raccomandata;
• via mail segdiramministrativo@inmp.it;
• via PEC inmp@pec.inmp.it.
 
Si fa inoltre presente che, nel rispetto della vigente normativa sulla riservatezza dei dati personali, sono stati espunti dai provvedimenti pubblicati i dati personali sensibili e giudiziari, nonché ogni riferimento a dati - pur diversi da quelli sensibili o giudiziari - la cui diffusione presenti rischi specifici per i diritti e le libertà fondamentali ovvero per la dignità degli interessati.
 
La presente sezione è stata realizzata ai sensi delle disposizioni e le procedure previste dal Disciplinare per la formazione e la pubblicazione delle deliberazioni del Direttore Generale e delle determinazioni dirigenziali, adottato con la deliberazione n. 125 del 10/05/2024. 

Per consultare le determinazioni dirigenziali pubblicate vai all'apposita sezione.

Oggetto: Presa d’atto dell’avvenuta sottoscrizione dell’Accordo integrativo di collaborazione tra l’Istituto Nazionale per la promozione della salute delle popolazioni Migranti e per il contrasto delle malattie della Povertà (INMP) e la Azienda Sanitaria Locale n.2 Lanciano Vasto Chieti (ASL).


Oggetto: Presa d’atto dell’avvenuta sottoscrizione dell’Accordo di collaborazione tra l’Istituto Nazionale per la promozione della salute delle popolazioni Migranti e per il contrasto delle malattie della Povertà (INMP) e l’Azienda Sanitaria Locale Roma 5.


Oggetto: Presa d’atto dell’avvenuta sottoscrizione della Convenzione per la realizzazione del Progetto di cui alla tematica ID 6 “Analisi dell'influenza di fattori socioeconomici sugli Infortuni sul Lavoro” – Bando di ricerche in collaborazione con il Dipartimento di Scienze dell’Ambiente e della Prevenzione – Università degli Studi di Ferrara – BRIC 2024.


Oggetto: Pubblicazione dell’avviso esplorativo di manifestazione di interesse finalizzato all’affidamento di un servizio di sterilizzazione per i servizi ambulatoriali, incluso l’ambulatorio di odontoiatria, per la durata di n. 12 mesi.


Oggetto: "Sostituzione incarichi di Direttore Esecuzione Contratto (DEC) e aiuto Dec (ADEC) relativamente a contratti in essere"


Oggetto: Acquisto di un servizio di piattaforma certificata per la gestione dell'interno ciclo di vita dei contratti pubblici - (CIG A041ADB253). Rilevazione economia di spesa per l'anno 2024 e autorizzazione alla spesa per l'anno 2025.


Oggetto: Affidamento della fornitura di protesi odontoiatriche per le esigenze del poliambulatorio dell’INMP, derivante dal Contratto di Accordo Quadro (CIG n. B588FDDB7B Accordo Quadro - CIG n. B6A4066C3B Derivato).


Oggetto: Acquisizione beni sanitari per le attività progettuali “promozione della salute presso il Centro “Pino Daniele” di Caivano. CIG B6584DD1E4 commessa cod. INMP_20_0103.


Oggetto: "Acquisto beni per la struttura di Gjiader, territorio albanese (commessa MINSAL_24_01)"


Oggetto: Costituzione Fondo Economale Progetti per l'anno 2025 e affidamento delle funzioni di economo alla Dott.ssa Giulia Marta dal 07.05.2025 fino al 31.12.2025.


Oggetto: "Presa d'atto della spesa derivante dalla deliberazione n. 78 del 18.02.2025 e integrazione per la formazione ai sensi del DPCM n. 319/2001. Rilevazione economia di spesa deliberazione n. 159 del 18.06.2024"


Oggetto: "Riconoscimento della retribuzione di risultato al Direttore Generale p.t. dell'INMP - anno 2023"


Oggetto: Parziale rettifica della deliberazione n. 179 del 30 aprile 2025 recante: “Esito dell’avviso di interpello esplorativo interno nell’ambito del programma nazionale “Equità nella Salute” 2021-2027 – contrastare la povertà sanitaria – per reperire il personale da destinare alle attività progettuali. Presa d’atto dei lavori della Commissione esaminatrice e approvazione dei relativi atti per l’individuazione dei Project manager per i progetti IN.4K101, IN.4K103, IN.4k5102, IN.45202” correzione attribuzione progetto.


Oggetto: “Presa d’atto dei lavori della Commissione esaminatrice e approvazione dei relativi atti, nomina della vincitrice della manifestazione di interesse, per soli titoli, finalizzata al conferimento di un incarico libero-professionale ex art. 7, comma 6, del D. Lgs. 165/2001 per n. 1 (uno) Mediatore di lingua spagnola, per lo svolgimento di attività nell’ambito del progetto: “Riduzione nelle diseguaglianze di salute con percorsi integrati di presa in carico”, commessa cod. INMP_21_0102.


Oggetto: Presa d’atto dei lavori della Commissione esaminatrice e approvazione dei relativi atti, nomina della vincitrice della manifestazione di interesse, per soli titoli, finalizzata al conferimento di un incarico libero-professionale ex art. 7, comma 6, del D. Lgs. 165/2001 per n. 1 (uno) Mediatore di lingua bengalese, per lo svolgimento di attività nell’ambito del progetto: “Riduzione nelle diseguaglianze di salute con percorsi integrati di presa in carico”, commessa cod. INMP_21_0102.


Oggetto: Affidamento della fornitura di hardware e software per aggiornamento tecnologico impianto di controllo accessi e rilevazione automatica delle presenze (CIG B67D97B9F7).


Oggetto: Affidamento del servizio di assistenza e manutenzione correttiva e adeguativa della piattaforma applicativa JSIS, in uso presso INMP, per 4 anni (CIG 9012548DE0). Rilevazione economia di spesa per l'anno 2024 e autorizzazione alla spesa per l'anno 2025.


Oggetto: Affidamento della fornitura di protesi odontoiatriche per le attività ambulatoriali della ASL Roma 1 di tutela della salute dei detenuti presso la casa circondariale di Regina Coeli, derivante dal Contratto di Accordo Quadro (CIG n. B588FDDB7B Accordo Quadro - CIG n. B66D35A92B Derivato) Commessa cod. INMP_14_0301.


Oggetto: "Affidamento del servizio di traduzione multilingue. (CIG - B5C797453D; commessa cod. INMP_20_0106)"


Oggetto: "Presa d'atto dei lavori del Collegio Tecnico n. 1/2025, nominato con deliberazione n. 175 del 23.04.2025".


Oggetto: Adozione del Bilancio di esercizio 2024 dell'I.N.M.P.


Oggetto: Acquisto di un servizio medico e infermieristico presso l'istituto Detentivo di Gjader, giusta nota del Ministero della Salute prot. n. 0009090 del 25.06.2024, ai sensi dell'art. 76, comma 2, lett. C) del D.Lgs. 36/2023 (CIG B2550740AD). Rilevazione economia di spesa per l'anno 2024 e autorizzazione alla spesa per l'anno 2028.


Oggetto: "Esito dell'avviso di interpello esplorativo interno nell'ambito del programma nazionale "Equità nella Salute" 2021 - 2027 - contrastare la povertà sanitaria - per reperire il personale da destinare alle attività progettuali. Presa d'atto dei lavori della Commissione esaminatrice e approvazione dei relativi atti per l'individuazione del personale del comparto e della Dirigenza Sanitaria e Professionale tecnico amministrativa da destinare ai progetti IN.4K101, IN.4K103, IN.4k5102, IN.45202".


Oggetto: "Esito dell'avviso di interpello esplorativo interno nell'ambito del programma nazionale "Equità nella Salute" 2021 - 2027 - contrastare la povertà sanitaria - per reperire il personale da destinare alle attività progettuali. Presa d'atto dei lavori della Commissione esaminatrice e approvazione dei relativi atti per l'individuazione dei Project manager per i progetti IN.4K101, IN.4K103, IN.4k5102, IN.45202".


Oggetto: "Definizione della consistenza dei Fondi per la contrattazione integrativa per il personale del Comparto, per l'anno 2024".