Diminuisci la dimensione del carattere Aumenta la dimensione del carattere    Ripristina la dimensione del carattere

Delibere 2022 (1-100)

Viene riportato qui di seguito l'elenco delle delibere pubblicate nel 2022 (dalla n. 1 alla n. 100). 

Numero Delibera Data delibera Oggetto Struttura proponente Data pubblicazione
Deliberazione Direttore n. 100  09/03/2022 Adozione del Disciplinare delle procedure e dei criteri per le progressioni verticali dell'INMP, ai sensi dell'art. 52, comma 1-bis, del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. U.O.C. Bilancio e Gestione del personale 09/03/2022
Deliberazione Direttore n. 99  09/03/2022 Attivazione del comando presso l'INMP della Dott.ssa Angela Famularo - Collaboratore amministrativo professionale cat.D, presso ASL Roma 4, con decorrenza dal 16.03.2022 al 15.03.2023 U.O.C. Bilancio e Gestione del personale 09/03/2022
Deliberazione Direttore n. 98  09/03/2022 Presa d’atto del decreto di comando emanato dal Ministero della Salute relativo alla dipendente Dott.ssa Flavia Sesti, Collaboratore Amministrativo Cat. D1, per il periodo dal 1^ gennaio 2022 al 31 dicembre 2022 U.O.C. Bilancio e Gestione del personale 09/03/2022
Deliberazione Direttore n. 97  09/03/2022 Pagamento dei contributi dovuti all’ANAC per le gare espletate nel terzo quadrimestre dell’anno 2021 U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 09/03/2022
Deliberazione Direttore n. 96  09/03/2022 Fornitura e posa in opera di infissi esterni in alluminio e legno per gli ambulatori dell'edificio A dell'INMP e di un infisso esterno tipo palladio (CIG 90714426c0). - Erogazione Anticipazione. U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 09/03/2022
Deliberazione Direttore n. 95 07/03/2022 Progetto "Epidemiologia dell'infezione di SARS-CoV-2 (Covid-19) e uso dei servizi sanitari nella popolazione immigrata e in fasce di popolazione vulnerabili in Italia" - Rilevazione economia di spesa per l'anno 2021 e autorizzazione alla spesa per l'anno 2022". U.O.C. Epidemiologia 07/03/2022
Deliberazione Direttore n. 94 02/03/2022 Procedura negoziata, espletata tramite il Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA), per l’affidamento del servizio di  assistenza tecnica  per le attività di progettazione europea (CIG – Z84351BA05). Aggiudicazione U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 02/03/2022
Deliberazione Direttore n. 93  01/03/2022 Presa d’atto delle dimissioni volontarie della Dott.ssa Giulia Laddaga, Collaboratore amministrativo professionale, categoria D, con contratto a tempo pieno e indeterminato U.O.C. Bilancio e Gestione del personale 01/03/2022
Deliberazione Direttore n. 92 01/03/2022 Presa d’atto delle dimissioni volontarie del Dott. Stefano Attilio Bonazzi, Collaboratore amministrativo professionale, categoria D, con contratto a tempo pieno e determinato U.O.C. Bilancio e Gestione del personale 01/03/2022
Deliberazione Direttore n. 91 01/03/2022 Presa d’atto della sottoscrizione della Convenzione per l’erogazione di prestazioni amministrative nell’Area della Gestione del Personale tra l’Istituto Nazionale per la promozione della salute delle popolazioni Migranti e per il contrasto delle malattie della Povertà e l’Azienda USL di Viterbo U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 01/03/2022
Deliberazione Direttore n. 90  01/03/2022 Procedura negoziata, espletata tramite il MEPA, per l'affidamento del servizio di assistenza tecnica per le attività di progettazione europea (CIG - Z84351BA05).  Nomina della commissione giudicatrice. U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 01/03/2022
Deliberazione Direttore n. 89  28/02/2022 Pubblicazione dell’avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento dei lavori di manutenzione edile, idraulica, elettrica e di impianti speciali degli immobili dati in comodato d’uso all’INMP mediante sottoscrizione di un accordo quadro con un unico operatore. U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 28/02/2022
Deliberazione Direttore n. 88 25/02/2022 Conferimento di un incarico di collaborazione occasionale alla Sig.ra Rita Cester, in qualità di mediatrice transculturale di lingua tigrina in ambito sanitario. U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 25/02/2022
Deliberazione Direttore n. 87  25/02/2022 Adozione del "Piano delle attività formative INMP - anno 2022". U.O.S. Formazione ed ECM 25/02/2022
Deliberazione Direttore n. 86  25/02/2022 Rilevazione economia di spesa per l'anno 2021, autorizzazione alla spesa per l'anno 2022 (Deliberazione n. 42 del 01 febbraio 2021) e differimento dei termini contrattuali U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 25/02/2022
Deliberazione Direttore n. 85  25/02/2022 Presa d'atto dei lavori della Commissione esaminatrice e approvazione dei relativi atti, nomina del vincitore dell'avviso pubblico per titoli e eventuale colloquio (cod. proc. RPD/2021) e conferimento di un incarico libero professionale ex art. 7, co. 6 del D. Lgs. 165/2001 e s.m.i., all'Avv. Silvia Stefanelli in qualità di Responsabile della protezione dei dati personali (RPD) presso l'INMP, ai sensi dell'art. 37 del Regolamento Europeo 216/679, a decorrere dal 01 marzo 2022 fino al 28 febbraio 2023. U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 25/02/2022
Deliberazione Direttore n. 84 25/02/2022 Riconoscimento della retribuzione di risultato al personale della dirigenza Medica, Sanitaria non medica e PTA e del premio di produttività al personale del Comparto, anno 2020 – Presa d’atto degli accordi sindacali di Dicembre 2021 e della certificazione del Collegio Sindacale U.O.C. Bilancio e Gestione del personale 25/02/2022
Deliberazione Direttore n. 83 25/02/2022 Riconoscimento della retribuzione di risultato al Direttore Generale, al Direttore Amministrativo e al Direttore Sanitario dell’INMP – anno 2020 U.O.C. Bilancio e Gestione del personale 25/02/2022
Deliberazione Direttore n. 82 25/02/2022 Revoca benefici ex art. 33, comma 3, Legge n. 104/92 all’unità di personale matricola n. 141 U.O.C. Bilancio e Gestione del personale 25/02/2022
Deliberazione Direttore n. 81  25/02/2022 Avviso di selezione interna, per titoli e colloquio, riservato al personale del comparto dell’INMP, categoria D/Ds, ruolo tecnico, per il conferimento di un incarico di funzione di durata triennale (codice procedura: IF.TEC./2022) – Presa d’atto del verbale della Commissione di valutazione di merito. U.O.C. Bilancio e Gestione del personale 25/02/2022
Deliberazione Direttore n. 80  24/02/2022 Proroga degli incarichi di collaborazione libero-professionale, ex art. 7, comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001 al Dott. Fabrizio Cammarota, in qualità di Esperto Qualificato (EQ) in tema di radioprotezione e Tecnico della Sicurezza Laser (TSL), e per le funzioni di Esperto in Fisica Medica (EFM) di cui al D.Lgs. 101/2020, per il periodo a decorrere dal 1^ marzo 2022 fino al 31 agosto 2022. U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 24/02/2022
Deliberazione Direttore n. 79  23/02/2022 Presa d’atto degli esiti dell’avviso di selezione interna indetto con deliberazione n. 45 del 07.02.2022 e conferimento al Dott. Anteo Di Napoli dell’incarico professionale di alta specializzazione, ex art. 18, comma 1, par. II, lettera b) C.C.N.L. 19.12.2019 – Area Sanità, graduato in fascia C1, di durata quinquennale, dal titolo “Epidemiologia della popolazione immigrata: monitoraggio dello stato di salute e dell’accesso all’assistenza sanitaria” (cod. procedura: INC.C1-EP/2022). U.O.C. Bilancio e Gestione del personale 23/02/2022
Deliberazione Direttore n. 78  23/02/2022 Acquisto, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett a) del D.L. 76/2020 (convertito con modificazioni dalla Legge 11 settembre 2020, n. 120), di un servizio di noleggio con conducente per il corridoio umanitario programmato dal Ministero dell’Interno per il 28 febbraio 2022 (CIG- Z5C3552B77) U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 23/02/2022
Deliberazione Direttore n. 77 23/02/2022 Rinnovo adesione dell’INMP alla Federazione Italiana delle Aziende Sanitarie ed Ospedaliere (F.I.A.S.O.) – anno 2022 U.O.C. Bilancio e Gestione del personale 23/02/2022
Deliberazione Direttore n. 76  22/02/2022 Affidamento del servizio di scarto degli atti dell’Istituto (CIG – Z68354CE9D) U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 22/02/2022
Deliberazione Direttore n. 75 22/02/2022 Presa d’atto della pubblicazione dell’articolo “Education inequalities in cardiovascular and coronary heart disease in Italy and the role of behavioral and biological risk factors” e liquidazione della fattura n. AOD0000163745 del 26/11/2021 emessa da Elsevier B.V., Radarweg 29, 1043 NX Amsterdam, Netherlands. U.O.C. Coordinamento scientifico 22/02/2022
Deliberazione Direttore n. 74  22/02/2022 Presa d’atto della pubblicazione dell’articolo “Barriers to accessing primary care and appropriateness of healthcare among immigrants in Italy” e liquidazione della fattura n. 2021-0515214-3 del 06/01/2022 emessa da Frontiers Media SA, Avenue du Tribunal  Federal 34, 1005 Lausanne, Switzerland. U.O.C. Coordinamento scientifico 22/02/2022
Deliberazione Direttore n. 73  22/02/2022 Acquisto, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett a) del D.L. 76/2020 (convertito con modificazioni dalla Legge 11 settembre 2020, n. 120), di un servizio di revisione estintori (CIG – ZAE354CEDA) U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 22/02/2022
Deliberazione Direttore n. 72 22/02/2022 Affidamento annuale della fornitura di preparati galenici, necessari all’attività sanitaria corrente del Poliambulatorio INMP (CIG –  Z513539391) U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 22/02/2022
Deliberazione Direttore n. 71  22/02/2022 Liquidazione delle fatture n. FAT-00016-ORD, n. FAT-00018-FEE e n. FAT-0017-ORD del 26/01/2022 emesse dalla ditta Pentriatur Sas per il servizio di business travel (CIG - ZC327A54C5) U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 22/02/2022
Deliberazione Direttore n. 70  22/02/2022 Stima fabbisogno presunto per il triennio 2022-2024 per la fornitura idrica - ditta Acea Ato2 S.p.A. U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 22/02/2022
Deliberazione Direttore n. 69  22/02/2022 Acquisto, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett a) del D.L. 76/2020 (convertito con modificazioni dalla Legge 11 settembre 2020, n. 120), dell’abbonamento alle riviste scientifiche online della John Wiley & Sons Limited per l’anno 2022 (CIG – Z2F34EFAAA) U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 22/02/2022
Deliberazione Direttore n. 68  22/02/2022 Acquisto, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett a) del D.L. 76/2020 (convertito con modificazioni dalla Legge 11 settembre 2020, n. 120), dell’abbonamento alle riviste scientifiche online della EBSCO Information Services S.r.L. per l’anno 2022 (CIG – ZF634EFA60) U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 22/02/2022
Deliberazione Direttore n. 67 21/02/2022 Affidamento per la fornitura di servizi professionali per la realizzazione di un cruscotto informativo sulle vaccinazioni anti Covid nel sistema di accoglienza per migranti nel quadro del protocollo di collaborazione sottoscritto con il Ministero dell'Interno (CIG ZA6353581E). U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 21/02/2022
Deliberazione Direttore n. 66  18/02/2022 Liquidazione all’Agenzia Nazionale per i servizi sanitari Regionali (Agenas) del contributo annuale per l’accreditamento in qualità di Provider ECM – anno 2022. U.O.S. Formazione ed ECM 18/02/2022
Deliberazione Direttore n. 65 18/02/2022 Acquisto, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett a) del D.L. 76/2020 (convertito con modificazioni dalla Legge 11 settembre 2020, n. 120), di un servizio per l’organizzazione dell’evento del 30 marzo 2022 presso l’INMP in occasione del semestre di presidenza italiana del Consiglio d’Europa (CIG – Z62352692F) U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 18/02/2022
Deliberazione Direttore n. 64 18/02/2022 Affidamento della fornitura di termometri a infrarossi a distanza per le esigenze del Poliambulatorio INMP (CIG –  Z08353AEF4) U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 18/02/2022
Deliberazione Direttore n. 63 17/02/2022 Avviso di selezione interna, per titoli e colloquio, riservato al personale del comparto dell’INMP, categoria D/Ds, ruolo tecnico, per il conferimento di un incarico di funzione triennale (codice procedura: IF.TEC/2022) – Ammissione/esclusione candidati e nomina della Commissione di valutazione di merito. U.O.C. Bilancio e Gestione del personale 17/02/2022
Deliberazione Direttore n. 62 17/02/2022 Collocamento a riposo per limiti di età, in regime di limite ordinamentale, della dipendente Perdicchia Cosima, Collaboratore professionale sanitario – infermiere, con decorrenza 01.03.2022 (ultimo giorno lavorativo 28.02.2022). U.O.C. Bilancio e Gestione del personale 17/02/2022
Deliberazione Direttore n. 61  17/02/2022 Cessazione del rapporto di lavoro in essere con il Collaboratore professionale amministrativo Dott.ssa Daniela Avallone U.O.C. Bilancio e Gestione del personale 17/02/2022
Deliberazione Direttore n. 60 15/02/2022 Revisione periodica delle partecipazioni pubbliche (art. 20 del D. Lgs. n. 175/2016), e censimento delle partecipazioni e dei rappresentanti in organi di governo di società ed enti al 31/12/2020 (art. 17 del D.L. n. 90/2014) U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 15/02/2022
Deliberazione Direttore n. 59 15/02/2022 Acquisto di bombole gas calibrazione per test di funzionalità polmonare necessarie all'attività di fisiopatologia respiratoria del Poliambulatorio (CIG - Z57352DED1) U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 15/02/2022
Deliberazione Direttore n. 58  11/02/2022 Adozione della procedura per la gestione della segnalazione degli illeciti (whistleblowing) nell'ambito degli interventi relativi al Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza (PTPCT) 2021 - 2023 dell'Istituto Nazionale per la promozione della salute delle popolazioni Migranti e per il contrasto delle malattie della Povertà (INMP) adottato con Deliberazione n.102 del 05.03.2021. Responsabile della prevenzione della corruzione e per la trasparenza 11/02/2022
Deliberazione Direttore n. 57 11/02/2022 Approvazione dell’integrazione del contratto in essere con la società Aruba S.p.a., ai sensi dell’art. 106, comma 1, lettera b) e comma 7, del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i. (CIG – Z62342C7E4) U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 11/02/2022
Deliberazione Direttore n. 56  11/02/2022 Costituzione del Fondo Economale per le necessità dei progetti finanziati dall’esterno, per l’anno 2022, e affidamento delle funzioni di economo alla Dott.ssa Rita del Gaudio U.O.C. Rapporti internazionali, con le Regioni e gestione del ciclo di progetto 11/02/2022
Deliberazione Direttore n. 55 10/02/2022 Affidamento, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) del D.l. 76/2020, convertito con modificazioni dalla legge 120/2020, e s.m.i., della fornitura e posa in opera di infissi esterni in alluminio e legno per gli ambulatori dell’edificio A dell’INMP e di un infisso esterno tipo palladio (CIG 90714426C0). U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 10/02/2022
Deliberazione Direttore n. 54 10/02/2022 Affidamento del rinnovo, tramite il Mercato elettronico della pubblica amministrazione, di n. 3 firme digitali (CIG ZB3350C3D8). U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 10/02/2022
Deliberazione Direttore n. 53 08/02/2022 Rilevazione economia di spesa sul Bilancio d'esercizio 2021 e contabilizzazione dei costi sul Bilancio d'esercizio 2022 (CIG Z10322D05E - deliberazione del 22.07.2021, n. 260). U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 08/02/2022
Deliberazione Direttore n. 52 08/02/2022 Adesione alla convenzione Consip Buoni pasto 9 - Lotto 7 - Lazio, relativo alla fornitura del servizio sostitutivo di mensa, mediante buoni pasto elettronici (CIG convenzione Consip 7990067BDD - CIG derivato 908196529C). U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 08/02/2022
Deliberazione Direttore n. 51 08/02/2022 Ammissione candidata, nomina Commissione di valutazione in merito all’avviso pubblico di selezione per titoli ed eventuale colloquio finalizzato al conferimento di n. 1 incarico ex art. 7, comma 6 del D.lgs. n. 165/2001 come Responsabile della protezione dei dati personali (RPD) presso l’INMP, ai sensi dell’art. 37 del Regolamento Europeo n. 2016/679 (codice procedura RPD/2021). U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 08/02/2022
Deliberazione Direttore n. 50  08/02/2022 Deliberazione n. 111 del 16.03.2021: INMP / M. (Tribunale civile di Roma, Sez. II Lavoro, R.G. ----/---- – sent. n. ----/----) – Determinazioni. U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 08/02/2022
Deliberazione Direttore n. 49  07/02/2022 Affidamento diretto per l'esecuzione di videoispezione e successiva disostruzione dello scarico dei bagni ubicati al pian terreno degli ambulatori dell'edificio A con rifacimento del pozzetto cieco (CIG ZD7351C0B4). U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 07/02/2022
Deliberazione Direttore n. 48  07/02/2022 Indizione della procedura negoziata, che sarà espletata sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA), per l'affidamento del servizio di assistenza tecnica per le attività di progettazione europea (GIC - Z84351BA05). U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 07/02/2022
Deliberazione Direttore n. 47  07/02/2022 Affidamento della fornitura di targhe in plexiglass (GIG - Z273514BA7). U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 07/02/2022
Deliberazione Direttore n. 46 07/02/2022 Rilevazione economia di spesa per l’anno 2021 e autorizzazione alla spesa per l’anno 2022 per il Multiservizio tecnologico Integrato con fornitura di Energia per gli edifici in uso, a qualsiasi titolo, alle Pubbliche Amministrazioni Sanitarie (edizione 2 – ID 1379, Lotto 8) (CIG – 5878274927 – CIG Derivato – 6777710). U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 07/02/2022
Deliberazione Direttore n. 45  07/02/2022 Indizione avviso di selezione interna, per soli titoli, per il conferimento dell’incarico professionale di alta specializzazione, ex art. 18, comma 1, par. II, lettera b) C.C.N.L. 19.12.2019 – Area Sanità, graduato in fascia C1, di durata quinquennale, dal titolo “Epidemiologia della popolazione immigrata: monitoraggio dello stato di salute e dell’accesso all’assistenza sanitaria” (Cod. procedura: INC.C1-EP/2022). U.O.C. Bilancio e Gestione del personale 07/02/2022
Deliberazione Direttore n. 44 07/02/2022 Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, ai sensi dell’art. 15 octies del D.Lgs. n. 502/92 e s.m.i., per il conferimento di  n. 1 incarico a tempo determinato nel profilo di Collaboratore Tecnico Professionale Statistico cat. D per la durata di 12 mesi, salvo proroga, per lo svolgimento di attività nell’ambito del programma CCM 2020 – progetto “Sorveglianza epidemiologica e controllo del Covid-19 in aree urbane metropolitane e per il contenimento della circolazione del Sars-cov-2 nella popolazione immigrata in Italia” (CODICE PROCEDURA: COLL.TEC.STAT./2021_2) – Determinazioni. U.O.C. Bilancio e Gestione del personale 07/02/2022
Deliberazione Direttore n. 43  28/01/2022 Adozione del Piano della performance 2022 – 2024 dell’Istituto Nazionale per la promozione della salute delle popolazioni Migranti e per il contrasto delle malattie della Povertà (INMP), che comprende come sezione il Piano organizzativo del lavoro agile (POLA) per lo stesso triennio U.O.C. Pianificazione strategica e bilancio sociale 28/01/2022
Deliberazione Direttore n. 42  28/01/2022 Liquidazione dei compensi spettanti ai Componenti della Commissione esaminatrice, nominata con deliberazione n. 386 del 03.11.2021 U.O.C. Bilancio e Gestione del personale 28/01/2022
Deliberazione Direttore n. 41  28/01/2022 Avviso di selezione interna, per titoli e colloquio, riservata al personale del Comparto dell'INMP, categoria D/Ds, ruolo tecnico, per il conferimento di un incarico di funzione di durata triennale U.O.C. Bilancio e Gestione del personale 28/01/2022
Deliberazione Direttore n. 40 28/01/2022 Servizio di somministrazione lavoro temporaneo SYNERGIE ITALIA – Agenzia per il lavoro S.p.A. liquidazione della fattura n. FTE2184584 del 31 dicembre 2021, relativa alle competenze di dicembre 2021 U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 28/01/2022
Deliberazione Direttore n. 39  24/01/2022 Rendicontazione delle spese sostenute con il Fondo Economale Progetti finanziati dall'esterno (FEP) nel periodo 01.01.2021 - 31.12.2021. U.O.C. Rapporti internazionali, con le Regioni e gestione del ciclo di progetto 24/01/2022
Deliberazione Direttore n. 38  24/01/2022 Servizio business travel alla Pentriatur Sas (CIG - ZC327A54C5) - Liquidazione delle fatture n. PRO 0007 del 14 dicembre 2021, FAT 00161 - FEE del 14 dicembre 2021. U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 24/01/2022
Deliberazione Direttore n. 37  24/01/2022 Presa d'atto del persistere dei requisiti previsti per la fruizione dei permessi ex art. 33, Legge n. 104/92 e rinnovo delle autorizzazioni alla fruizione degli stessi - Anno 2022. U.O.C. Bilancio e Gestione del personale 24/01/2022
Deliberazione Direttore n. 36  24/01/2022 Pubblicazione dell'avviso esplorativo di manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura negoziata, che sarà espletata sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA), per l'affidamento del servizio di assistenza tecnica per le attività di progettazione europea. U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 24/01/2022
Deliberazione Direttore n. 35 24/01/2022 Ammissione candidati e nomina Commissione esaminatrice relative all'Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di un incarico libero-professionale ex art. 7, comma 6, del D. Lgs. 165/2001 per Assistente capo progetto, per lo svolgimento dell'attività nell'ambito del “Programma coordinato di interventi sociosanitari per il contrasto delle diseguaglianze di salute nel Comune di Rosarno” (INMP_2015_05), fino al 15 marzo 2022 a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto, salvo proroga (cod. proc. ACP/2021). U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 24/01/2022
Deliberazione Direttore n. 34 24/01/2022 Rilevazione economia di spesa per l'anno 2021 e autorizzazione alla spesa per l'anno 2022 per il servizio di pulizia, di sanificazione ed altri servizi per gli Enti del Servizio Sanitario Nazionale (CIG - 8633575B77). U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 24/01/2022
Deliberazione Direttore n. 33 24/01/2022 Indizione della trattativa diretta che sarà espletata tramite Mercato elettronico della Pubblica amministrazione (MePA), per l'affidamento della fornitura e posa in opera di infissi esterni in alluminio e legno per gli ambulatori dell'edificio A dell'INMP e di un infisso esterno tipo palladio (CIG 90714426C0). U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 24/01/2022
Deliberazione Direttore n. 32 24/01/2022 Rideterminazione dei fabbisogni servizi di connettività nell'ambito del Sistema Pubblico di Connettività (SPC2) (CIG7124676C9E). U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 24/01/2022
Deliberazione Direttore n. 31  24/01/2022 Rilevazione economia di spesa per l'anno 2021 e autorizzazione alla spesa per l'anno 2022 per l'affidamento del servizio triennale di manutenzione ordinaria e straordinaria e della revisione periodica degli automezzi dell'INMP (CIG ZEE3214449). U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 24/01/2022
Deliberazione Direttore n. 30  19/01/2022 Fornitura di manufatti protesici e gnatologici per le necessità dell’INMP – ditta NetQuadro Rete d’Imprese (CIG – Z8D34DC1BD) U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 19/01/2022
Deliberazione Direttore n. 29 19/01/2022 Assunzione di n. 1 (uno) candidato, ammesso all’Avviso per la ricognizione di n. 1 posizione di Collaboratore tecnico – professionale Cat. D, posizione economica base, a tempo pieno e indeterminato, per il personale in possesso dei requisiti di cui all’art. 20, comma 1 del decreto legislativo 25 maggio 2017, n. 75 e s.m.i. (Codice procedura STAB./COLL.TEC./2021) U.O.C. Bilancio e Gestione del personale 19/01/2022
Deliberazione Direttore n. 28 19/01/2022 Costituzione del Fondo Economale dell'INMP per l'anno 2022 e affidamento delle funzioni di economo al Sig. Massimo Ficociello. U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 19/01/2022
Deliberazione Direttore n. 27 18/01/2022 Presa d’atto dell’avvenuta sottoscrizione degli Accordi di collaborazione non onerosi tra l’INMP e l’Ats Bergamo, l’ASL Roma 2 e l’ARS Toscana per la realizzazione del progetto dal titolo “L’impatto della pandemia da COVID 19 sulla salute mentale: studio longitudinale multicentrico di popolazione” U.O.C. Epidemiologia 18/01/2022
Deliberazione Direttore n. 26 18/01/2022 Accertamento dei requisiti di ammissione previsti dall’avviso di ricognizione approvato con la deliberazione n. 488 del 29.12.2021 U.O.C. Bilancio e Gestione del personale 18/01/2022
Deliberazione Direttore n. 25  18/01/2022 Istituzione di un incarico di funzione di durata triennale, da conferire al personale del Comparto di categoria D/Ds del ruolo tecnico dell’INMP. U.O.C. Bilancio e Gestione del personale 18/01/2022
Deliberazione Direttore n. 24 18/01/2022 Rendicontazione delle spese sostenute con il Fondo Economale dell’INMP nel periodo 01.10.2021 - 31.12.2021. U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 18/01/2022
Deliberazione Direttore n. 23  18/01/2022 Mancata assegnazione del beneficio relativo all’”Avviso di selezione per la concessione di permessi straordinari retribuiti (150 ore) per motivi di studio, in applicazione di quanto previsto dall’art. 48 del CCNL del Comparto Sanità del 21.05.2018. (PERM. STUDIO/2022). U.O.C. Bilancio e Gestione del personale 18/01/2022
Deliberazione Direttore n. 22  17/01/2022 Costituzione del Fondo Economale di Solidarietà per l'anno 2022 e affidamento delle funzioni di economo alla Dott.ssa Elisabetta Tornese. U.O.C. Prevenzione Sanitaria 17/01/2022
Deliberazione Direttore n. 21  17/01/2022 Rendicontazione delle spese sostenute con il Fondo Economale di Solidarietà nel periodo 01.10.2021 - 31.12.2021. U.O.C. Prevenzione Sanitaria 17/01/2022
Deliberazione Direttore n. 20  17/01/2022 Attivazione del comando presso l'INMP del Dott. Antonio Grossi - Collaboratore professionale sanitario infermiere cat. D presso ASSL Sanluri - ATS Sardegna, con decorrenza dal 01.02.2022 al 31.01.2023. U.O.C. Bilancio e Gestione del personale 17/01/2022
Deliberazione Direttore n. 19 17/01/2022 Presa d'atto delle dimissioni volontarie della Dott.ssa Marta Bennati, Collaboratore amministrativo professionale, categoria D, con contratto a tempo pieno e determinato. U.O.C. Bilancio e Gestione del personale 17/01/2022
Deliberazione Direttore n. 18 14/01/2022 Liquidazione spese di partecipazione della dott.ssa Sonia Viale all’iniziativa formativa della Scuola Nazionale dell’Amministrazione (SNA) “Formazione per i formatori delle Pubbliche Amministrazioni” – webinar 14 – 20 dicembre 2021 U.O.S. Formazione ed ECM 14/01/2022
Deliberazione Direttore n. 17 14/01/2022 Integrazione contratto con la ditta Relab per la fornitura di test COVID (CIG – Z883473F8E) U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 14/01/2022
Deliberazione Direttore n. 16  14/01/2022 Integrazione contratto con la ditta Bondì Gianni per la fornitura di tende per gli uffici dell’INMP (CIG – Z5933F3B83) U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 14/01/2022
Deliberazione Direttore n. 15  13/01/2022 Indizione dell’Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di un incarico libero-professionale ex art. 7, comma 6, del D. Lgs. 165/2001 per un Tecnico Audiometrista, per lo svolgimento dell’attività clinica e assistenziale presso gli ambulatori dell’INMP, della durata di un anno a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto, salvo proroga (cod. proc. TECAUD/2022). U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 13/01/2022
Deliberazione Direttore n. 14 13/01/2022 Conferimento di un incarico libero-professionale ex art. 7, comma 6 del D.lgs. n. 165/2001 al Dott. Michel Hage in qualità di medico specializzato in Dermatologia con esperienza in dermochirurgia per lo svolgimento delle attività assistenziali presso l’ambulatorio dell’Istituto, per il periodo a decorrere dal 17 gennaio 2022 fino al 30 giugno 2022, salvo proroga. U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 13/01/2022
Deliberazione Direttore n. 13  13/01/2022 Assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato della Dott.ssa Simona Nocera, in sostituzione per comando di un’unità di personale con il profilo di Assistente Amministrativo U.O.C. Bilancio e Gestione del personale 13/01/2022
Deliberazione Direttore n. 12 13/01/2022 Affidamento dell’incarico di CSP (Coordinamento della Sicurezza in fase di Progettazione) e di CSE (Coordinamento della Sicurezza in fase Esecutiva) inerente gli “Interventi di riqualificazione dell’Aula Agostini concessa in comodato d’uso gratuito all’INMP” (CIG ZBE34BEF7F). U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 13/01/2022
Deliberazione Direttore n. 11 13/01/2022 Ammissione ed esclusione candidati e nomina della Commissione esaminatrice relativa all’Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, ai sensi dell’art. 15 octies del D.Lgs. n. 502/92 e s.m.i., per il conferimento di  n. 1 incarico a tempo determinato nel profilo di Collaboratore Tecnico Professionale Statistico cat. D per la durata di 12 mesi, salvo proroga, per lo svolgimento di attività nell’ambito del programma CCM 2020 – progetto “Sorveglianza epidemiologica e controllo del Covid-19 in aree urbane metropolitane e per il contenimento della circolazione del Sars-cov-2 nella popolazione immigrata in Italia” (CODICE PROCEDURA: COLL.TEC.STAT./2021_2). U.O.C. Bilancio e Gestione del personale 13/01/2022
Deliberazione Direttore n. 10 13/01/2022 Conferimento alla Dott.ssa Fernanda Scopelliti di un incarico dirigenziale di natura professionale ex art. 18, comma 1, par. II, lettera d) CC.N.L. 19.12.2019 – Area Sanità U.O.C. Bilancio e Gestione del personale 13/01/2022
Deliberazione Direttore n. 9  13/01/2022 Presa d’atto del termine del rapporto di lavoro a tempo determinato e corresponsione indennità di maternità dipendente matricola 203, Collaboratore amministrativo professionale cat. D a tempo determinato U.O.C. Bilancio e Gestione del personale 13/01/2022
Deliberazione Direttore n. 8 13/01/2022 Rilevazione economia di spesa per l’anno 2021 e autorizzazione alla spesa per l’anno 2022 per la fornitura di una sistematica implantare di sostituti ossei a base di idrossiapatite e di membrane di collagene per le necessità della UOC odontoiatria sociale dell’INMP (CIG – 8465805B48) U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 13/01/2022
Deliberazione Direttore n. 7  13/01/2022 Pagamento dei contributi dovuti all’ANAC per le gare espletate da febbraio a luglio 2021 U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 13/01/2022
Deliberazione Direttore n. 6  13/01/2022 Rilevazione economia di spesa per l’anno 2021 e autorizzazione alla spesa per l’anno 2022 per la fornitura di cancelleria e materiali di convivenza in genere, per un periodo di 36 mesi, più eventuale rinnovo contrattuale di mesi 24, ai sensi dell’art. 106, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. (CIG 8891175DB5). (Deliberazione n. 307 del 09.09.2021) U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 13/01/2022
Deliberazione Direttore n. 5  12/01/2022 Rilevazione economia di spesa per l’anno 2021 e autorizzazione alla spesa per l’anno 2022 per la fornitura di manufatti protesici e gnatologici per le necessità dell’INMP (Deliberazione n. 262 del 22.07.2021) U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 12/01/2022
Deliberazione Direttore n. 4 11/01/2022 Concorso pubblico per titoli ed esami, indetto con deliberazione n. 273 del 29.07.2021, per la copertura di n. 2 posti di assistente amministrativo, cat. C (cod. procedura: ASS.AMM./2021) – Scorrimento graduatoria approvata con deliberazione n. 477 del 22.12.2021 U.O.C. Bilancio e Gestione del personale 11/01/2022
Deliberazione Direttore n. 3  05/01/2022 Indizione avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico quinquennale rinnovabile di direzione della Struttura Complessa denominata “Pianificazione strategica e bilancio sociale”, nel profilo di dirigente analista - ruolo tecnico (COD. PROC. DIR. UOC PSB/2022) U.O.C. Bilancio e Gestione del personale 05/01/2022
Deliberazione Direttore n. 2 04/01/2022 Rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato della Dott.ssa Isabella Barbagallo (deliberazione n. 157 del 27.04.2021) - Determinazione U.O.C. Bilancio e Gestione del personale 04/01/2022
Deliberazione Direttore n. 1 04/01/2022 Servizio di somministrazione lavoro temporaneo SYNERGIE ITALIA – Agenzia per il lavoro S.p.A. liquidazione della fattura n. FTE2169153 del 30 novembre 2021, relativa alle competenze di novembre 2021 U.O.C. Governance affari amministrativi e legali 04/01/2022