Diminuisci la dimensione del carattere Aumenta la dimensione del carattere    Ripristina la dimensione del carattere

Delibere 2017 (101-208)

Viene riportato qui di seguito l'elenco delle delibere pubblicate nel 2017 (dalla n. 101 alla n. 208).

Numero delibera Data delibera Oggetto Struttura proponente Data pubblicazione
Deliberazione Direttore n. 208 16/05/2017 Conferimento di un incarico di collaborazione occasionale alla Dott.ssa Tiziana Grassi, per lo svolgimento delle attività di informazione e diffusione dei risultati delle attività progettuali svolte dall’Istituto U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 16/05/2017
Deliberazione Direttore n. 207 16/05/2017 Rimborso spese maggio 2017 U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 16/05/2017
Deliberazione Direttore n. 206 15/05/2017 Revoca deliberazione n. 491 del 22.11.2016 U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 15/05/2017
Deliberazione Direttore n. 205 15/05/2017 Presa d'atto del verbale della commissione esaminatrice e nomina vincitrice relativi all'avviso pubblico indetto con deliberazione n. 148 del 12 aprile 2017 U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 15/05/2017
Deliberazione Direttore n. 204 15/05/2017 Nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione e per la trasparenza Direzione Amministrativa 15/05/2017
Deliberazione Direttore n. 203 15/05/2017 Autorizzazione alla spesa per la revisione periodica dell'ambulatorio mobile dell'Istituto (CIG - Z511E8C7AF) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 15/05/2017
Deliberazione Direttore n. 202 15/05/2017 Indizione avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di n. 2 incarichi ex art. 7, comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001, per laureati con esperienza nel campo dell’accoglienza e dell’integrazione degli immigrati, per lo svolgimento dell’attività di tutor nell’ambito del progetto: “Tutela della salute dei minori stranieri non accompagnati (MSNA) accolti nel sistema di prima accoglienza”, per il periodo di tredici mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto (cod. proc.: TUTOR/2017) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 15/05/2017
Deliberazione Direttore n. 201 12/05/2017 Riapertura termini per la presentazione delle domande di partecipazione all’avviso pubblico indetto con deliberazione n. 180 del 2.05.2017 U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 12/05/2017
Deliberazione Direttore n. 200 12/05/2017 Indizione avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di n. 1 incarico ex art. 7, co. VI del D.Lgs. 165/2001, per Psicologo dell’età evolutiva per lo svolgimento dell’attività clinica e assistenziale presso l’Hotspot di  Trapani Milo, per il periodo a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto fino al 31 dicembre 2017, salvo proroga U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 12/05/2017
Deliberazione Direttore n. 199 12/05/2017 Indizione avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di n. 1 incarico ex art. 7, co. VI del D.Lgs. 165/2001, per medico – Disciplina di Pediatria per lo svolgimento dell’attività clinica e assistenziale presso l’Hotspot di  Trapani Milo, per il periodo a decorrere dalla data di sottoscrizione  del contratto fino al 31 dicembre 2017, salvo proroga U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 12/05/2017
Deliberazione Direttore n. 198 11/05/2017 Autorizzazione alla spesa per l’acquisto dei moduli aggiuntivi della piattaforma ERP JSIS, “Fascicolo del dipendente” e “Portale del dipendente”, per la gestione delle attività amministrativo-contabili dell’Istituto (CIG Z3F1E42754).” U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 11/05/2017
Deliberazione Direttore n. 197 11/05/2017 Conferimento di un incarico libero-professionale al dott. Riccardo Cannata in qualità di Medico–Disciplina Oftalmologia, per lo svolgimento di attività assistenziale finalizzata alla ricerca nell’ambito del progetto “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi in oculistica per la profilassi delle più frequenti affezioni dei segmenti oculari anteriore e posteriore nelle fasce più vulnerabili della popolazione”. (Cod. MINSAL_17_01) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 11/05/2017
Deliberazione Direttore n. 196 11/05/2017 Conferimento di un incarico libero-professionale alla dott.ssa Simona Altimari in qualità di Medico- Disciplina  Oftalmologia, per lo svolgimento di attività assistenziale finalizzata alla ricerca nell’ambito del progetto “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi in oculistica per la profilassi delle più frequenti affezioni dei segmenti oculari anteriore e posteriore nelle fasce più vulnerabili della popolazione”. (Cod. MINSAL_17_01) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 11/05/2017
Deliberazione Direttore n. 195 11/05/2017 Proroga incarico di collaborazione coordinata e continuativa della Dott.ssa Rosa Giuseppa Frazzica U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 11/05/2017
Deliberazione Direttore n. 194 11/05/2017 Autorizzazione corso ECM RES codice 194575 "L’approccio di Salute Globale nella presa in carico delle fragilità" INMP, 15 e 19 maggio 2017. U.O.C. Coordinamento Scientifico 11/05/2017
Deliberazione Direttore n. 193 11/05/2017 Presa d’atto del rinnovo della Convenzione sottoscritta tra la ASL Roma 1 (già ASL Roma A) e l’Istituto Nazionale per la promozione della salute delle popolazioni Migranti e per il contrasto delle malattie della Povertà (INMP) per le collaborazioni nelle branche specialistiche di pediatria, urologia e radiologia. U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 11/05/2017
Deliberazione Direttore n. 192 08/05/2017 Conferimento incarico di collaborazione coordinata a progetto alla Dott.ssa Francesca Izzo, per lo svolgimento dell’attività clinica e assistenziale nell’ambito del progetto “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi in oculistica per la profilassi delle più frequenti affezioni dei segmenti oculari anteriore e posteriore nelle fasce più vulnerabili della popolazione” – CUP J82F16000980005 – Codice MINSAL_17_01, a decorrere dal 9 maggio 2017 al 5 settembre 2018. U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 08/05/2017
Deliberazione Direttore n. 191 08/05/2017 Autorizzazione alla spesa per l’acquisto, tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, di modulistica ambulatoriale per le esigenze dell’Istituto (CIG - Z281E6D74D) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 08/05/2017
Deliberazione Direttore n. 190 08/05/2017 Presa d’atto dell’acquisto di materiale sanitario per le esigenze dell’ambulatorio dell’Istituto (CIG - ZF01E64FFA) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 08/05/2017
Deliberazione Direttore n. 189 04/05/2017 Rettifica deliberazioni n. 179 del 2.05.2017 e n. 180 del 2.05.2017 U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 04/05/2017
Deliberazione Direttore n. 188 04/05/2017 Indizione della procedura sotto soglia finalizzata all’affidamento del servizio di front office per l’accettazione amministrativa dell’ambulatorio INMP ( CIG:7063197E8A ) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 04/05/2017
Deliberazione Direttore n. 187 04/05/2017 Presa d’atto del verbale della commissione esaminatrice e nomina vincitore relativi all’avviso pubblico indetto con deliberazione n. 133 del 28 marzo 2017. U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 04/05/2017
Deliberazione Direttore n. 186 04/05/2017 Presa d’atto del passaggio della responsabilità scientifica sull’Accordo di partenariato tra INMP e il Dipartimento di Scienze Cardiologiche e Toraciche dell’Università di Padova per la conduzione del progetto “La rete degli Studi Longitudinali Metropolitani (SLM)”, previsto nel progetto Interregionale 2014 dell’INMP nel quadro dell’Osservatorio epidemiologico nazionale sull’immigrazione e l’impatto della povertà sulla salute della popolazione (OENIP) nonché della sottoscrizione dell’Atto aggiuntivo all’Accordo medesimo. U.O.C. Rapporti internazionali, con le Regioni e gestione del ciclo di progetto 04/05/2017
Deliberazione Direttore n. 185 04/05/2017 Autorizzazione alla spesa per la fornitura di beni sanitari necessari al reintegro delle scorte di magazzino- CIG Z9D1E65123 U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 04/05/2017
Deliberazione Direttore n. 184 02/05/2017 Procedura negoziata, ai sensi dell’art 36 del D.Lgs. n. 50/2016, finalizzata all’acquisto di protesi odontoiatriche nell’ambito del progetto “Valutazione di dispositivi medici nelle fasce deboli della popolazione per la prevenzione in età pediatrica e per il ripristino funzionale dell’edentulia parziale e totale nell’età adulta” (CUP - J82I15000880005; cod. MINSAL_16_04). Aggiudicazione definitiva (CIG – 6888832BFE)”. U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 02/05/2017
Deliberazione Direttore n. 183 02/05/2017 Indizione della procedura sotto soglia finalizzata all’affidamento del servizio di portierato fiduciario dei locali sede dell’INMP (CIG – 70578745DF)”. U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 02/05/2017
Deliberazione Direttore n. 182 02/05/2017 Conferimento di un incarico Libero-professionale al dott. Vincenzo Grotti in qualità di Medico– Disciplina Audiologia nell’ambito del progetto “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici in audiologia nelle fasce più vulnerabili della popolazione” – CUP J82F16000970005 – Codice MINSAL_2017_002. U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 02/05/2017
Deliberazione Direttore n. 181 02/05/2017 Presa d’atto del verbale della commissione esaminatrice e nomina vincitori relativi all’ avviso pubblico indetto con deliberazione n.131 del 28 marzo 2017 U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 02/05/2017
Deliberazione Direttore n. 180 02/05/2017 Indizione avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di n. 2 incarichi ex art. 7, co. VI del D.Lgs. 165/2001, per medico – Disciplina di Dermatologia e Venereologia per lo svolgimento dell’attività clinica e assistenziale  presso gli Hotspot di Lampedusa e/o di Trapani, per il periodo a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto fino al 31 dicembre 2017, salvo proroga U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 02/05/2017
Deliberazione Direttore n. 179 02/05/2017 Indizione avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di n. 2 incarichi ex art. 7, co. VI del D.Lgs. 165/2001, per medico – Disciplina di Malattie Infettive per lo svolgimento dell’attività clinica e assistenziale  presso  gli Hotspot di Lampedusa e/o di Trapani, per il periodo a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto fino al 31 dicembre 2017, salvo proroga U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 02/05/2017
Deliberazione Direttore n. 178 02/05/2017 Proroga incarico di collaborazione coordinata e continuativa della Dott.ssa Giulia Barbarossa, in qualità di medico – Disciplina di Medicina Interna. U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 02/05/2017
Deliberazione Direttore n. 177 02/05/2017 Ammissione candidata e nomina commissione relativi all’avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di un incarico libero-professionale per biologo – specializzato in microbiologia  per lo svolgimento di attività clinica e di laboratorio nell’ambito dei progetti dell’INMP (CUP J82I15000850005 - CUP J82I15000870005 – CUP J82I15000890005) per il periodo a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto al 31 gennaio 2018 U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 02/05/2017
Deliberazione Direttore n. 176 28/04/2017 Autorizzazione alla spesa per l’acquisto di attrezzature sanitarie nell’ambito del progetto “Strumenti diagnostici per la valutazione delle alterazioni fisio-patologiche cutanee ed immunologiche nella popolazione migrante e ad alto disagio sociale affetta da prurito sine materia” (Cod. MINSAL_16_01; CUP - J82I15000850005) (CIG – Z481E1E456) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 28/04/2017
Deliberazione Direttore n. 175 27/04/2017 Definizione della consistenza dei Fondi per la contrattazione integrativa per il personale del Comparto, per l’anno 2016. U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 27/04/2017
Deliberazione Direttore n. 174 27/04/2017 Definizione della consistenza dei Fondi per la contrattazione integrativa per il personale della Dirigenza SPTA, per l’anno 2016. U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 27/04/2017
Deliberazione Direttore n. 173 27/04/2017 Definizione della consistenza dei Fondi per la contrattazione integrativa per il personale della Dirigenza Medica, per l’anno 2016. U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 27/04/2017
Deliberazione Direttore n. 172 27/04/2017 Liquidazione componente commissione nominata con deliberazione n. 159 del 12 aprile 2017 U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 27/04/2017
Deliberazione Direttore n. 171 21/04/2017 Graduazione degli incarichi della Dirigenza dell’Area Medica, dell’Area Sanitaria non medica, dell’Area Professionale, Tecnica e Amministrativa dell’Istituto Nazionale per la promozione della salute delle popolazioni Migranti e per il contrasto delle malattie della Povertà (INMP), come previsti dal “Disciplinare del sistema degli incarichi dirigenziali di natura gestionale e professionale” adottato con deliberazione n. 551 del 21.12.2016. U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 21/04/2017
Deliberazione Direttore n. 170 21/04/2017 Ammissione candidati e nomina commissione esaminatrice relativi l’Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di n. 1. Incarico ex art. 7, co. VI del D.Lgs. 165/2001, per ortottista – assistente in oftalmologia, a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto e fino al 5.09.2018, salvo proroga, per lo svolgimento delle attività nell’ambito del progetto “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi in oculistica per la profilassi delle più frequenti affezioni dei segmenti oculari anteriore e posteriore nelle fasce più vulnerabili della popolazione”. U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 21/04/2017
Deliberazione Direttore n. 169 20/04/2017 Ammissione ed esclusione candidati e nomina commissione esaminatrice relativi all’avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di n. 2 incarichi ex art. 7, co. VI del D.Lgs. 165/2001, a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto fino al 5.09.2018, salvo proroga, per medico  –Disciplina Oftalmologia, per lo svolgimento di  attività assistenziale finalizzata alla ricerca nell’ambito del progetto “Valutazione  clinica e socio-assistenziale dei dispositivi in oculistica per la profilassi delle più  frequenti affezioni dei segmenti oculari anteriore e posteriore nelle fasce più vulnerabili della popolazione”. (Cod. MINSAL_17_01) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 20/04/2017
Deliberazione Direttore n. 168 20/04/2017 Presa d’atto della Convenzione quadro di ricerca tra l’Istituto Dermopatico dell’Immacolata Fondazione Luigi Maria Monti e l'Istituto Nazionale per la promozione della salute delle popolazioni Migranti e per il contrasto delle malattie della Povertà U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 20/04/2017
Deliberazione Direttore n. 167 20/04/2017 Presa d’atto del verbale della commissione esaminatrice e nomina vincitore relativi all’avviso pubblico indetto con deliberazione n. 105 del 13 marzo 2017. U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 20/04/2017
Deliberazione Direttore n. 166 20/04/2017 Conferimento incarico libero professionale alla Dott.ssa Simona Aluigi, in qualità di medico – disciplina Cardiologia per lo svolgimento delle attività di supporto nella collaborazione con medici senza frontiere per lo screening delle cardiopatie congenite tra i migranti U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 20/04/2017
Deliberazione Direttore n. 165 20/04/2017 Autorizzazione alla spesa per l’acquisto, tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, di stampati tipografici per le esigenze dell’Istituto (CIG - Z631E28F5A) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 20/04/2017
Deliberazione Direttore n. 164 18/04/2017 Approvazione del Disciplinare per lo svolgimento delle attività di formazione, informazione, sensibilizzazione e affiancamento U.O.C. Coordinamento Scientifico 18/04/2017
Deliberazione Direttore n. 163 18/04/2017 Proroga affidamento alla Dott.ssa Alba Fava dell’incarico di Direttore, ad interim, della Struttura Complessa denominata “Prevenzione Sanitaria” U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 18/04/2017
Deliberazione Direttore n. 162 18/04/2017 Presa d’atto del Protocollo d’intesa tra l’Azienda Ospedaliera Universitaria Meyer e l'Istituto Nazionale per la promozione della salute delle popolazioni Migranti e per il contrasto delle malattie della Povertà U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 18/04/2017
Deliberazione Direttore n. 161 14/04/2017 Presa atto verbale della Commissione esaminatrice relativo alla procedura di selezione per la copertura di n. 2 posti di coadiutore amministrativo, appartenenti alle categorie protette U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 14/04/2017
Deliberazione Direttore n. 160 14/04/2017 Revoca deliberazioni n. 209 del 30.05.2016 e n. 106 del 13.03.2017 U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 14/04/2017
Deliberazione Direttore n. 159 12/04/2017 Ammissione ed esclusione candidati e nomina commissione esaminatrice relativi all’avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di un incarico libero-professionale per medico – Disciplina Audiologia e Foniatria per lo svolgimento delle attività clinica e assistenziale nell’ambito del progetto “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici in audiologia nelle fasce più vulnerabili della popolazione” per il periodo a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto fino al 26 settembre 2018 (Cod. progetto MINSAL_17_02) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 12/04/2017
Deliberazione Direttore n. 158 12/04/2017 Autorizzazione alla spesa per l’acquisto, tramite Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), delle attrezzature informatiche per la stampa dei badge nominativi del personale dell’INMP (CIG Z801DE1237) U.O.C. Pianificazione strategica e bilancio sociale 12/04/2017
Deliberazione Direttore n. 157 12/04/2017 Rimborso spese marzo-aprile 2017 U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 12/04/2017
Deliberazione Direttore n. 156 12/04/2017 Presa d’atto della proroga dell’affidamento del servizio di gestione del trattamento economico del personale dell’Istituto (CIG – ZBF1E23D47) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 12/04/2017
Deliberazione Direttore n. 155 12/04/2017 Autorizzazione alla spesa per l’acquisto di test diagnostici e medicazioni per le esigenze dell’ambulatorio dell’ istituto (CIG – Z7D1E22696), (CIG – Z811E225B4), (CIG - Z381E22799), (CIG - ZC01E227FA) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 12/04/2017
Deliberazione Direttore n. 154 12/04/2017 Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Biologo – disciplina Igiene degli alimenti e della nutrizione, riservato ai sensi del D.P.C.M. 6 marzo 2015, attuativo delle disposizioni del D.L. n. 101/2013 e successiva Legge di conversione n. 125/2013. Nomina Commissione esaminatrice. U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 12/04/2017
Deliberazione Direttore n. 153 12/04/2017 Indizione della procedura, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del servizio integrato di gestione e manutenzione delle apparecchiature elettromedicali  (CIG  Z641E351C1) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 12/04/2017
Deliberazione Direttore n. 152 12/04/2017 Autorizzazione alla spesa per l’acquisto di materiale sanitario, materiali diagnostici e dispositivi medici necessari alle esigenze degli ambulatori INMP (CIG -Z471E2D34D) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 12/04/2017
Deliberazione Direttore n. 151 12/04/2017 Autorizzazione alla spesa per l’acquisto, tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, di materiale sanitario necessario per le esigenze dell’ambulatorio di odontoiatria sociale (CIG -  Z0B1E2244B) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 12/04/2017
Deliberazione Direttore n. 150 12/04/2017 Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 posti di Dirigente Medico - disciplina Malattie infettive, riservato ai sensi del D.P.C.M. 6 marzo 2015, attuativo delle disposizioni del D.L. n. 101/2013 e successiva Legge di conversione n. 125/2013. Nomina Commissione esaminatrice. U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 12/04/2017
Deliberazione Direttore n. 149 12/04/2017 Presa d’atto delle dimissioni volontarie della dott.ssa Teresa Morgillo U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 12/04/2017
Deliberazione Direttore n. 148 12/04/2017 Indizione avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di un incarico libero-professionale per biologo – specializzato in microbiologia  per lo svolgimento di attività clinica e di laboratorio nell’ambito dei progetti dell’INMP (CUP J82I15000850005 - CUP J82I15000870005 – CUP J82I15000890005) per il periodo a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto al 31 gennaio 2018. U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 12/04/2017
Deliberazione Direttore n. 147 10/04/2017 Conferimento incarico libero professionale alla Dott.ssa Francesca Agrò, in qualità di mediatore culturale lingua cinese per le esigenze dell’ambulatorio dell’Istituto U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 10/04/2017
Deliberazione Direttore n. 146 07/04/2017 Presa d’atto della proroga dell’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo (CIG – 6235652ECD) alla Tempor S.p.a. per il periodo dal 01.01.2017 al 31.01.2017 e liquidazione fattura n. 803 del 31 gennaio 2017 U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 07/04/2017
Deliberazione Direttore n. 145 07/04/2017 Autorizzazione alla spesa per l’acquisto, tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, di disinfettanti e dispositivi medici monouso per le esigenze dell’ambulatorio dell’Istituto (CIG -  ZBC1E1174F, Z981E11573 e ZB61E114B6) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 07/04/2017
Deliberazione Direttore n. 144 07/04/2017 Presa d’atto dell’ acquisto di fili di sutura necessari per le esigenze dell’ambulatorio dell’Istituto (CIG - Z551E18F99) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 07/04/2017
Deliberazione Direttore n. 143 07/04/2017 Presa d’atto della donazione di opere d’arte in favore dell’INMP U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 07/04/2017
Deliberazione Direttore n. 142 06/04/2017 Rettifica deliberazione n. 130 del 15 aprile 2016 U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 06/04/2017
Deliberazione Direttore n. 141 06/04/2017 Procedura negoziata, ai sensi dell’art 36 del D.Lgs. n. 50/2016, finalizzata all’affidamento dei servizi assicurativi. Pubblicazione dell’avviso esplorativo di manifestazione di interesse U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 06/04/2017
Deliberazione Direttore n. 140 06/04/2017 Autorizzazione alla formazione obbligatoria Basic Life Support Defibrillation (BLSD) – INMP, 22 e 29 maggio 2017. U.O.C. Coordinamento Scientifico 06/04/2017
Deliberazione Direttore n. 139 03/04/2017 Conferimento di un incarico di collaborazione occasionale alla Dott.ssa Elena Peskova, per  l’elaborazione di documenti per la costituzione di data set informativi U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 03/04/2017
Deliberazione Direttore n. 138 03/04/2017 Approvazione dello schema della Convenzione quadro di ricerca tra l’Istituto Dermopatico dell’Immacolata Fondazione Luigi Maria Monti e l'Istituto Nazionale per la promozione della  salute delle popolazioni Migranti e per il contrasto delle malattie della Povertà U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 03/04/2017
Deliberazione Direttore n. 137 31/03/2017 Autorizzazione alla spesa per lavori di manutenzione edile agli edifici sede dell’INMP (CIG –  Z8B1E02E7A). U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 31/03/2017
Deliberazione Direttore n. 136 31/03/2017 Autorizzazione alla spesa per l’acquisto di dispositivi medici, materiali diagnostici e materiale di cancelleria per le esigenze del progetto “Potenziamento della lotta alle Malattie Tropicali Neglette nella popolazione migrante attraverso l’utilizzo dei dispositivi medici (CUP – J82I15000890005; Cod. MINSAL_16_03) e per le esigenze dell’Istituto.(CIG –  ZDF1DF0677; CIG – Z161DC27D8; CIG –  Z661DF0635) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 31/03/2017
Deliberazione Direttore n. 135 29/03/2017 Procedura negoziata, ai sensi dell’art 36 del D.Lgs. n. 50/2016, finalizzata all’affidamento del servizio di front office per l’accettazione amministrativa dell’ambulatorio dell’INMP. Pubblicazione dell’avviso esplorativo di manifestazione di interesse U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 29/03/2017
Deliberazione Direttore n. 134 28/03/2017 Autorizzazione alla spesa per l’acquisto di un armadio per esigenze di laboratorio (CIG - Z671DF057F) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 28/03/2017
Deliberazione Direttore n. 133 28/03/2017 Indizione avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di n. 1 incarico ex art. 7, co. VI del D.Lgs. 165/2001, per ortottista – assistente in oftalmologia, a decorrere dalla  data  di sottoscrizione del contratto e fino al 5.09.2018, salvo proroga, per lo svolgimento delle attività nell’ambito del progetto “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi in oculistica per la profilassi delle più frequenti affezioni dei segmenti oculari anteriore e posteriore nelle fasce più vulnerabili della popolazione” U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 28/03/2017
Deliberazione Direttore n. 132 28/03/2017 Autorizzazione alla spesa per l’acquisto, tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, di materiale di igienico-sanitario per le esigenze dell’Istituto (CIG - Z971DF06AB) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 28/03/2017
Deliberazione Direttore n. 131 28/03/2017 Indizione avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di n. 2 incarichi ex art. 7, co. VI del D.Lgs. 165/2001, a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto fino al 5.09.2018, salvo proroga, per medico – Disciplina Oftalmologia, per lo svolgimento di attività assistenziale finalizzata alla ricerca nell’ambito del progetto “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi in oculistica per la profilassi delle più frequenti affezioni dei segmenti oculari anteriore e posteriore nelle fasce più vulnerabili della popolazione” U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 28/03/2017
Deliberazione Direttore n. 130 28/03/2017 Autorizzazione alla spesa per l’acquisto di due colazioni di lavoro nell’ambito del progetto “CARE, Common Approach for Refugees and other migrants’ health” (Proposal n. 713717; CUP – I85I16000510006; cod. CE_16_01) (CIG –ZE41DF6204) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 28/03/2017
Deliberazione Direttore n. 129 22/03/2017 Presa d’atto della graduatoria di merito relativa alle proposte progettuali presentate in risposta al bando pubblico “Programma INMP 2015 per progetti di sanità pubblica in tema di salute, migrazione e povertà”. U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 22/03/2017
Deliberazione Direttore n. 128 22/03/2017 Autorizzazione alla spesa per la riparazione di un’attrezzatura sanitaria acquistata nell’ambito del progetto “Sostegno ai programmi gibutini per la salute della donna” (Cod. MAE_2012_001; CUP - I51J11000380001; CIG - Z511DD7761) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 22/03/2017
Deliberazione Direttore n. 127 21/03/2017 Proroga incarico di collaborazione coordinata e continuativa conferito alla Dott.ssa Daria Maggio in qualità di psicologa U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 21/03/2017
Deliberazione Direttore n. 126 20/03/2017 Procedura sotto soglia finalizzata all’affidamento del servizio di portierato fiduciario  dei locali sede dell’INMP – Pubblicazione dell’avviso esplorativo di manifestazione di interesse U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 20/03/2017
Deliberazione Direttore n. 125 20/03/2017 Autorizzazione alla spesa per l’acquisto di un upgrade per il citofluorimetro per le esigenze del laboratorio di ricerca dell’INMP (CIG – Z851DDB475) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 20/03/2017
Deliberazione Direttore n. 124 20/03/2017 Autorizzazione alla spesa per il rinnovo del servizio di abbonamento triennale alle banche dati online del sistema “Leggi d’Italia” (CIG: Z801DDB417) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 20/03/2017
Deliberazione Direttore n. 123 20/03/2017 Autorizzazione alla spesa per l’acquisto, attraverso il MEPA, di materiali di consumo per il laboratorio di ricerca (CIG: ZA51DD1762). U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 20/03/2017
Deliberazione Direttore n. 122 17/03/2017 Approvazione dello schema di Protocollo di Intesa per la collaborazione tra INMP e l’Azienda Ospedaliero Universitaria Meyer U.O.C. Rapporti internazionali, con le Regioni e gestione del ciclo di progetto 17/03/2017
Deliberazione Direttore n. 121 16/03/2017 Autorizzazione corso ECM RES codice 189695 “Approccio transdisciplinare alla migrazione: servizi sanitari e centri d’accoglienza in dialogo” INMP, 7 e 8 Aprile 2017. U.O.C. Coordinamento Scientifico 16/03/2017
Deliberazione Direttore n. 120 16/03/2017 Affidamento del servizio di Riordinamento della documentazione a deposito e creazione di un Massimario di scarto (CIG: ZB51DD17C6) U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 16/03/2017
Deliberazione Direttore n. 119 16/03/2017 Presa d’atto della sottoscrizione della Convenzione di sovvenzione tra Ministero dell’Interno e INMP - progetto - “ Tutela della salute dei minori stranieri non accompagnati (MSNA) accolti nel sistema di prima accoglienza.” – CUP I55I17000000005 Codice MININT_16_03. U.O.C. Rapporti internazionali, con le Regioni e gestione del ciclo di progetto 16/03/2017
Deliberazione Direttore n. 118 16/03/2017 Autorizzazione alla spesa per l’acquisto di attrezzature sanitarie e dispositivi medici per le esigenze dell’ambulatorio dell’Istituto (CIG - Z931DC2738)”. U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 16/03/2017
Deliberazione Direttore n. 117 16/03/2017 Rimborso alla Comunità di Sant’Egidio dei costi sostenuti per i servizi comuni nel IV trimestre 2016”. U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 16/03/2017
Deliberazione Direttore n. 116 16/03/2017 Rettifica Deliberazione n. 105 del 13.03.2017. U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 16/03/2017
Deliberazione Direttore n. 115 14/03/2017 Presa d’atto della sottoscrizione dell’atto aggiuntivo all’Accordo di collaborazione tra il Ministero della Salute e l’INMP, per la conduzione del progetto “Valutazione di dispositivi medici nelle fasce deboli della popolazione per la prevenzione in età pediatrica e per il ripristino funzionale dell'edentulia parziale e totale nell'età adulta” (CUP J82I15000880005 – Codice MINSAL_16_04). U.O.C. Rapporti internazionali, con le Regioni e gestione del ciclo di progetto 14/03/2017
Deliberazione Direttore n. 114 14/03/2017 Nomina della commissione esaminatrice relativa alla procedura di selezione per la copertura di n. 2 posti di coadiutore amministrativo, appartenenti alle categorie protette. U.O.C. Gestione del Personale e Affari Amministrativi 14/03/2017
Deliberazione Direttore n. 113 14/03/2017 Conferimento incarico libero professionale alla Dott.ssa Francesca Sampogna, in qualità di esperto metodologo/documentalista per lo svolgimento delle attività di revisione della letteratura e nella redazione di linee guida sui temi della violenza, degli incidenti e delle migrazioni. U.O.C. Gestione del Personale e Affari Amministrativi 14/03/2017
Deliberazione Direttore n. 112 13/03/2017 Proroga incarico di collaborazione coordinata e continuativa alla Dott.ssa Maria Cristina Schillirò in qualità di psicologo – psicoterapeuta per lo svolgimento dell’attività specialistica ambulatoriale di psicologia (incluso il SAV e gli sportelli dedicati alle donne vittime di violenza e ai richiedenti protezione internazionale). U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 13/03/2017
Deliberazione Direttore n. 111 13/03/2017 Rettifica deliberazione n. 35 del 27.01.2017 e liquidazione compenso spettante al componente della commissione giudicatrice U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 13/03/2017
Deliberazione Direttore n. 110 13/03/2017 Affidamento biennale dei servizi di business travel management (CIG - Z861DBF5A2). U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 13/03/2017
Deliberazione Direttore n. 109 13/03/2017 Presa d’atto dei lavori di manutenzione straordinaria eseguiti presso l’INMP e liquidazione della fattura n. 28 del 24.12.2015 emessa dalla ditta 2M Costruzioni s.r.l. (CIG – ZEA1DB149B). U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 13/03/2017
Deliberazione Direttore n. 108 13/03/2017 Autorizzazione alla spesa per l’acquisto, tramite Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), dei prodotti informatici e servizi professionali per il potenziamento e adeguamento della rete LAN dell’INMP (CIG ZBA1D57320). U.O.C. Pianificazione strategica e bilancio sociale 13/03/2017
Deliberazione Direttore n. 107 13/03/2017 Autorizzazione alla spesa per l’acquisto di una colazione di lavoro nell’ambito del progetto “CARE, Common Approach for Refugees and other migrants’ health” (Proposal n. 713717; CUP – I85I16000510006; cod. CE_16_01); CIG –  Z341DC271B. U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 13/03/2017
Deliberazione Direttore n. 106 13/03/2017 Nomina della commissione di valutazione dell’avviso pubblico, indetto con deliberazione n. 209 del 30.05.2016, per il conferimento di un incarico settennale rinnovabile a tempo determinato con rapporto di lavoro esclusivo di direttore dell’Unità Operativa Complessa “Prevenzione Sanitaria” presso l’INMP. U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 13/03/2017
Deliberazione Direttore n. 105 13/03/2017 Indizione Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di un incarico libero-professionale per medico - Disciplina Audiologia e Foniatria per lo svolgimento delle attività clinica e assistenziale nell’ambito del progetto “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici in audiologia nelle fasce più vulnerabili della popolazione” per il periodo a decorrere dalla  data di sottoscrizione del contratto fino al 26 settembre 2018 U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 13/03/2017
Deliberazione Direttore n. 104 13/03/2017 Presa d’atto della sottoscrizione dell’atto aggiuntivo all’Accordo di collaborazione tra l’Istituto Nazionale per la promozione della salute delle popolazioni Migranti e per il contrasto delle malattie della Povertà e l’Azienda Sanitaria Locale Torino 3 per la realizzazione del progetto dal titolo “Contributo del sistema longitudinale WHIP-salute per l’osservatorio della sicurezza e infortuni nei luoghi di lavoro per la popolazione immigrata (Whip)”, previsto nel progetto Interregionale 2015 dell’INMP nel quadro dell’Osservatorio epidemiologico nazionale sull’immigrazione e l’impatto della povertà sulla salute della popolazione (OENIP). U.O.C. Rapporti internazionali, con le Regioni e gestione del ciclo di progetto 13/03/2017
Deliberazione Direttore n. 103 13/03/2017 Presa d’atto della sottoscrizione dell’atto aggiuntivo all’accordo di collaborazione tra INMP e vari Enti, per la conduzione del progetto “La rete degli Studi Longitudinali Metropolitani (SLM)”, previsto nel progetto Interregionale 2014 dell’INMP nel quadro dell’Osservatorio epidemiologico nazionale sull’immigrazione e l’impatto della povertà sulla salute della popolazione (OENIP). U.O.C. Rapporti internazionali, con le Regioni e gestione del ciclo di progetto 13/03/2017
Deliberazione Direttore n. 102 13/03/2017 Conferimento di un incarico di collaborazione occasionale all’Ing. Leonardo Frigerio, per  attività di formazione, supporto e supervisione nell’ambito dell’ingegneria clinica. U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 13/03/2017
Deliberazione Direttore n. 101 10/03/2017 Conferimento incarico libero professionale al Dott. Giancarlo Torquati, in qualità di farmacista per lo svolgimento delle attività di acquisizione, gestione e tenuta dei beni sanitari presso il magazzino farmaci/presidi e presso gli ambulatori dell’Istituto. U.O.C. Gestione del personale e affari amministrativi 10/03/2017