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Delibere 2012 (258-408)

Sono riportate di seguito le delibere pubblicate nel 2012 (dalla n. 258 alla n. 408).

Numero delibera Data delibera Oggetto Data pubblicazione
Deliberazione DG n. 408 31/12/2012 Area dirigenza sanitaria, professionale, tecnica ed amministrativa. Costituzione per l'anno 2012, ai sensi dell'articolo 10 del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro 6 maggio 2010, del fondo per la retribuzione di risultato 31/12/2012
Deliberazione DG n. 407  31/12/2012 Area dirigenza sanitaria, professionale, tecnica ed amministrativa. Costituzione per l'anno 2012, ai sensi dell'articolo 8 del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro 6 maggio 2010, del fondo per la retribuzione di posizione, equiparazione, specifico trattamento e indennità di direzione di struttura complessa, così come definito dagli articoli 53, 54, 55 e 56 del CCNL 5 dicembre 1996. 31/12/2012
Deliberazione DG n. 406 31/12/2012 Area medica. Costituzione per l'anno 2012, ai sensi dell'art.11 del CCNL del 6 maggio 2010, del fondo per la retribuzione di risultato e per la qualità della prestazione individuale, così come definito dagli articoli 63,64,65 e 66 del CCNL 5 dicembre 1996 31/12/2012
Deliberazione DG n. 405 31/12/2012 Liquidazione rimborsi spese viaggio componente CIV 31/12/2012
Deliberazione DG n. 404 31/12/2012 Liquidazione spese missione nell'ambito del progetto “Salute senza barriere- integrazione sanitaria dei cittadini stranieri privati della libertà personale” 31/12/2012
Deliberazione DG n. 403  31/12/2012 Liquidazione spese missione nell'ambito del progetto “Percorso di integrazione presso lo sportello unico Fase II” Cod. EST/SUI II 31/12/2012
Deliberazione DG n. 402 31/12/2012 Presa d'atto convenzione tra Ministero della Salute e INMP- progetto “Dispositivi medici per la lotta alle epatiti virali e all'epatopatia nelle fasce deboli della popolazione”. 31/12/2012
Deliberazione DG n. 401  31/12/2012 Presa d'atto convenzione tra Ministero della Salute e INMP- progetto “Dispositivi medici in infettivologia pediatrica rivolta ai bambini appartenenti alle fasce fragili della popolazione”. 31/12/2012
Deliberazione DG n. 400 31/12/2012 Presa d'atto convenzione tra Ministero della Salute e INMP- progetto “Dispositivi medici per la prevenzione delle carie in età pediatrica e delle disfunzioni temporo-mandibolari in età adolescenziale e adulta nelle fasce deboli della popolazione”. 31/12/2012
Deliberazione DG n. 399 31/12/2012 Presa d'atto convenzione tra Ministero della Salute e INMP- progetto “Dispositivi medici per l'utilizzo della laser-terapia e della fotodinamica nel trattamento delle patologie dermatologiche nelle fasce di popolazione economicamente svantaggiate o ad alto rischio sociale”. 31/12/2012
Deliberazione DG n. 398  31/12/2012 Liquidazione contributi eventi formativi accreditati ECM, codici RES 1995-47958 ed.1,1995-48348 ed.1, 1995-49044 ed.1, 1995-49060 ed.1, tenutisi nell'ambito del progetto CCM 2010 (cod.EST/AL – CUP I81J11000320001) 31/12/2012
Deliberazione DG n. 397 31/12/2012 Liquidazione contributo evento formativo accreditato ECM “Telemedicina nell'erogazione dei servizi assistenziali alle popolazioni a basso reddito”, codice RES 1995-48387 ed.1 (progetto cod.EST/CCM2011 – CUP E35J11000450001) 31/12/2012
Deliberazione DG n. 396 31/12/2012 Liquidazione contributo evento formativo accreditato ECM “HIV e altre IST: il percorso diagnostico-terapeutico, l'assistenza sanitaria e gli aspetti medico-legali nella gestione delle IST nei gruppi vulnerabili di popolazione”, codice RES 1995-48679 ed.1 (progetto cod.EST/BG – CUP I81J11000320001) 31/12/2012
Deliberazione DG n. 395 31/12/2012 Presa d'atto dell'atto di indirizzo sugli obiettivi strategici dell'INMP per il 2013 31/12/2012
Deliberazione DG n. 394  31/12/2012 Pagamento contributo annuale accreditamento Provider - anno 2013 31/12/2012
Deliberazione DG n. 393 31/12/2012 Autorizzazione alla spesa per la partecipazione a eventi formativi della Dott.ssa Rosalia Marrone - “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici nella lotta all'HIV e alle MST nelle fasce deboli della popolazione” (Cod. EST/BG) 31/12/2012
Deliberazione DG n. 392 31/12/2012 Presa d'atto del contratto di sponsorizzazione tra GILEAD SCIENCES S.r.l .e INMP dell'evento formativo ECM “Impatto dei flussi migratori sull'infezione da HBV in Italia:l'esempio della Cina” (cod.CUP I83H12000120007) cod.EST/FORM/EP 31/12/2012
Deliberazione DG n. 391 28/12/2012 Presa d'atto della proroga della convenzione d'incarico per la consulenza e l'assistenza giuridico legale stipulata tra l'INMP e l'Avv. Antonello Tornitore 28/12/2012
Deliberazione DG n. 390  28/12/2012 Presa d'atto dell'acquisizione sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, di toner per fax e stampanti 28/12/2012
Deliberazione DG n. 389 28/12/2012 Proroga incarico di collaborazione coordinata a progetto, della Dott.ssa Daniela Coniglione, per la prosecuzione delle attività relative ai progetti di medicina sociale 28/12/2012
Deliberazione DG n. 388  28/12/2012 Acquisizione di dispositivi, necessari per la realizzazione del progetto “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici in ginecologia rivolta ai soggetti fragili della popolazione” (cod. EST/BF) 28/12/2012
Deliberazione DG n. 387  28/12/2012 Affidamento alla ditta Eltime S.r.l. della fornitura di un lettore badge per la rilevazione e gestione delle presenze. 28/12/2012
Deliberazione DG n. 386 28/12/2012 Conferimento di un incarico di collaborazione coordinata a progetto al Dott. Ing. Giuseppe Soldino per il periodo dal 1.01.2013 al 29.05.2013 nell'ambito del progetto “Salute senza barriere – integrazione sanitaria dei cittadini stranieri privati della libertà personale” CUP I81J12000030001 – Cod. int. EST/CAR 28/12/2012
Deliberazione DG n. 385  20/12/2012 Conferimento di un incarico di collaborazione occasionale alla Dott.ssa Francesca Izzo per lo svolgimento dell'attività di ortottista nell'ambito del progetto “Valutazione clinica e socio assistenziale dei dispositivi medici su misura in campo ottico nelle fasce deboli della popolazione” (Cod.int. EST/BA -CUP I81J11000170001) 20/12/2012
Deliberazione DG n. 384 20/12/2012 Integrazione alla deliberazione n.279 del 24.09.2012 20/12/2012
Deliberazione DG n. 383  20/12/2012 Rettifica a seguito di errore materiale dell'allegato alla deliberazione n.373 del 12.12.2012. 20/12/2012
Deliberazione DG n. 382 20/12/2012 Autorizzazione alla spesa per l'acquisizione di bendaggi necessari per la realizzazione del progetto “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici su misura in campo dermatologico nelle fasce deboli della popolazione”. 20/12/2012
Deliberazione DG n. 381 20/12/2012 Presa d'atto degli affidamenti sul MEPA per l'acquisto di strumentazioni e arredi per la realizzazione del progetto “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici utilizzati nella lotta all'HIV/AIDS e alle MST”. (cod. EST/BG) 20/12/2012
Deliberazione DG n. 380  20/12/2012 Presa d'atto dell'affidamento alla Ditta Molnlycke Health Care della fornitura di “Medicazioni in argento” necessarie per la realizzazione del progetto “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici su misura in campo dermatologico nelle fasce deboli della popolazione”. 20/12/2012
Deliberazione DG n. 379 20/12/2012 Validità fino al 31.12.2013 dei contratti del personale a tempo determinato (comparto e dirigenza) e co.co.co gravanti sulla Sperimentazione Gestionale stipulati a partire dal 29.10.2011.Presa d'atto della nota del Ministero della Salute – Dipartimento della Sanità Pubblica e dell'Innovazione – Direzione Generale della Ricerca Sanitaria e Biomedica e della Vigilanza sugli Enti prot.n.0007081-P del 28.11.2012. 20/12/2012
Deliberazione DG n. 378 14/12/2012 Presa d'atto del riconoscimento delle somme dovute al Direttore Sanitario per differenze retributive anni 2009, 2010 e 2011, per raggiungimento degli obiettivi anno 2009 ad integrazione delle somme già corrisposte e per raggiungimento degli obiettivi anno 2010. 14/12/2012
Deliberazione DG n. 377 14/12/2012 Presa d'atto del riconoscimento delle somme dovute al Direttore Amministrativo per differenze retributive anni 2010 e 2011, per raggiungimento degli obiettivi anno 2009 ad integrazione delle somme già corrisposte e per raggiungimento degli obiettivi anno 2010. 14/12/2012
Deliberazione DG n. 376  13/12/2012 Acquisizione apparecchiature informatiche nell'ambito del progetto “Un modello per l'integrazione socio sanitaria delle popolazioni svantaggiate”. 13/12/2012
Deliberazione DG n. 375 12/12/2012 Ricostituzione fondo economale 12/12/2012
Deliberazione DG n. 374  12/12/2012 Liquidazione fattura Courtial Viaggi n. 419/12 del 8/11/2012,n.425 del 13/11/2012, n.429/12 del 16/11/2012, n.437/12 del 21/11/2012, n.441/12 del 22/11/2012, n.443/12 del 29/11/2012, n.451/12, n.452/12, n.453/12 del 30/11/2012, n.457/12, n.458/12, n.459/12 del 05/12/2012, fattura n.126 e n.127 del 30/11/2012, fatture 128, n.129 del 10/12/2012, estratti conto n.127, n.128 del 30/11/2012, estratti conto n.129, n.130 del 10/12/2012. 12/12/2012
Deliberazione DG n. 373 12/12/2012 Proroga incarico di collaborazione coordinata a progetto, della Dott.ssa Marilisa Belcastro, per la prosecuzione delle attività relative al progetto “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici in ginecologia rivolta ai soggetti fragili della popolazione”. 12/12/2012
Deliberazione DG n. 372 12/12/2012 Proroga incarico a tempo determinato della Dott.ssa Giada Deni, collaboratore professionale sanitario cat.D, per la prosecuzione delle attività relative al progetto “Valutazione clinica e socio- assistenziale dei dispositivi medici in ginecologia rivolta ai soggetti fragili della popolazione”. 12/12/2012
Deliberazione DG n. 371 12/12/2012 Acquisizione di attrezzature mediche necessarie per la realizzazione del progetto “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici in otorino-laringoiatria nelle fasce deboli della popolazione” (cod.EST/BE) 12/12/2012
Deliberazione DG n. 370  12/12/2012 Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento, ai sensi dell'art. 15 octies del D.lgs 502/92 , di n. 1 incarico di collaborazione coordinata a progetto fino al 19.10.2013 per un medico – disciplina Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica nell'ambito dei progetti “ Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici su misura in campo ottico nelle fasce deboli della popolazione” (Cod.EST/BA – CUP I8J11000170001) e “Studio clinico e socio-assistenziale dei dispositivi medici nella lotta all'HIV e alla MST nelle fasce deboli della popolazione (Cod.Int. EST/BG – Codice CUP I81J11000320001) 12/12/2012
Deliberazione DG n. 369 12/12/2012 Proroga incarico a tempo determinato della Dott.ssa Maria Chiara Lanciotti, collaboratore professionale sanitario cat.D, per la prosecuzione delle attività relative al progetto “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici in otorino-laringoiatria nelle fasce deboli della popolazione”. 12/12/2012
Deliberazione DG n. 368  11/12/2012 Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento, ai sensi dell'art. 15 octies del D.lgs 502/92 , di n. 1 incarico di collaborazione coordinata a progetto, per n.1 infermiere professionale nell'ambito del progetto “Studio clinico e socio-assistenziale dei dispositivi medici nella lotta all'HIV e alla MST nelle fasce deboli della popolazione (Cod.Int. EST/BG – Codice CUP I81J11000320001) 11/12/2012
Deliberazione DG n. 367 11/12/2012 Presa d'atto 1° stato avanzamento lavori alla data del 31.10.2012 – Appalto integrato concernente la progettazione esecutiva e la realizzazione dei lavori di ristrutturazione dei locali concessi in comodato d'uso dagli IFO all' INMP (cod.EST/AJ -CUP I86E06000080002) 11/12/2012
Deliberazione DG n. 366 11/12/2012 Proroga incarico di collaborazione coordinata a progetto, della Dott.ssa Roberta Calcaterra, per la prosecuzione delle attività relative al progetto “ Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici su misura in campo dermatologico nelle fasce deboli della popolazione”. 11/12/2012
Deliberazione DG n. 365 07/12/2012 Liquidazione spese missione nell'ambito del progetto MGF. 07/12/2012
Deliberazione DG n. 364 07/12/2012 Liquidazione spese missione nell'ambito del progetto “Salute senza barriere- integrazione sanitaria dei cittadini stranieri privati della libertà personale” 07/12/2012
Deliberazione DG n. 363 07/12/2012 Liquidazione spese missione nell'ambito del progetto “Salute senza barriere- integrazione sanitaria dei cittadini stranieri privati della libertà personale” - Bari 07/12/2012
Deliberazione DG n. 362 07/12/2012 Conferimento incarico di collaborazione coordinata a progetto al Dott. Damiano D'Achille, a seguito della procedura pubblica di reclutamento indetta con deliberazione n. 326 del 5.11.2012. 07/12/2012
Deliberazione DG n. 361  07/12/2012 Rinnovo annuale del contratto manutenzione del software SAP 07/12/2012
Deliberazione DG n. 360  06/12/2012 Acquisizione di materiale di consumo per la diagnostica odontoiatrica necessarie per la realizzazione del progetto“Valutazione clinica e socio assistenziale dei dispositivi medici su misura in campo odontotecnico nelle fasce deboli della popolazione”.(cod.EST/BB) 06/12/2012
Deliberazione DG n. 359 06/12/2012 Autorizzazione alla spesa per l'acquisto di “Connettivina plus-garze” necessarie per la realizzazione del progetto “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici su misura in campo dermatologico nelle fasce deboli della popolazione (cod.EST/BD) 06/12/2012
Deliberazione DG n. 358  06/12/2012 Presa d'atto dell'affidamento alla ditta Eltime S.r.l. di un servizio di consulenza e formazione all'uso del software di gestione rilevazione presenze 06/12/2012
Deliberazione DG n. 357  06/12/2012 Presa d'atto proroga incarichi di collaborazione libero professionale per igienisti dentali ai Dottori Adelaide Di Mario e Diego Rinaldi, per la prosecuzione delle attività nell'ambito del progetto “Valutazione clinica-assistenziale dei dispositivi medici su misura in campo odontotecnico nelle fasce deboli della popolazione”. 06/12/2012
Deliberazione DG n. 356  05/12/2012 Presa d'atto dell'affidamento alla ditta Click ufficio S.r.l. e liquidazione della fattura n. 1466 del 30/10/2012 emessa dalla ditta Cartinventa snc 05/12/2012
Deliberazione DG n. 355 05/12/2012 Presa d'atto degli affidamenti per l'acquisizione di materiale di cancelleria necessari alla realizzazione del progetto “Salute senza barriere” 05/12/2012
Deliberazione DG n. 354 05/12/2012 Acquisizione di dispositivi e farmaci necessari per la realizzazione del progetto “ Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici in ginecologia rivolta ai soggetti fragili della popolazione” (cod. EST/BF) 05/12/2012
Deliberazione DG n. 353 03/12/2012 Conferimento incarico di collaborazione coordinata a progetto, alla Dott.ssa Ilaria Di Marco, per lo svolgimento delle attività di gestione e monitoraggio degli eventi formativi nell'ambito del progetto “Linee di intervento transculturali nell'assistenza di base e nel materno infantile – CCM 2010” (cod.int. EST/AL ) CUP I81J10000320001 03/12/2012
Deliberazione DG n. 352 29/11/2012 Progetto “Salute senza barriere”- EST/CAR. Incarichi di docenza seminari informativi. 29/11/2012
Deliberazione DG n. 351 28/11/2012 Presa d'atto del verbale della Commissione esaminatrice e nomina vincitore, relativi all'Avviso di pubblica selezione - per titoli e colloquio - per il conferimento, ai sensi dell'art.15 octies del D.Lgs.502/92, di n.1 incarico di collaborazione coordinata a progetto, per candidati in possesso almeno di Laurea triennale in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria elettronica e Scienze dell'informazione, equiparate o equipollenti nell'ambito del Progetto “Un modello per l'integrazione socio-sanitaria delle popolazioni svantaggiate – Programma CCM 2011”. 28/11/2012
Deliberazione DG n. 350 27/11/2012 Conferimento incarichi di collaborazione occasionale per attività di docenza e autorizzazione spese di missione nell'ambito del progetto “Linee di intervento transculturali nell'assistenza di base e nel materno-infantile”- Programma CCM 2012 – Cod. EST/AL 27/11/2012
Deliberazione DG n. 349 27/11/2012 Liquidazione della fattura n.2307 del 05/10/2012 emessa dalla ditta Consulting Service S.r.l. 27/11/2012
Deliberazione DG n. 348 27/11/2012 Presa atto proroga progetto “Studio clinico e socio-assistenziale dei dispositivi medici nella lotta all'HIV e alla MST nelle fasce deboli della popolazione” 27/11/2012
Deliberazione DG n. 347  27/11/2012 Autorizzazione alla spesa per l'introduzione del sistema di gestione documentale e protocollo informatico “Folium” e relativa manutenzione triennale 27/11/2012
Deliberazione DG n. 346 21/11/2012 Liquidazione spese missione nell'ambito del progetto “Salute senza barriere- integrazione sanitaria dei cittadini stranieri privati della libertà personale” 21/11/2012
Deliberazione DG n. 345 21/11/2012 Ammissione candidato e nomina della commissione esaminatrice relativi all'Avviso pubblico indetto con deliberazione n. 326 del 5.11.2012. 21/11/2012
Deliberazione DG n. 344 21/11/2012 Proroga incarico di collaborazione coordinata a progetto, della Dott.ssa Angelica Cerulli, per la prosecuzione delle attività relative al progetto “ Valutazione clinica e socio assistenziale dei dispositivi medici su misura in campo ottico nelle fasce deboli della popolazione”. 21/11/2012
Deliberazione DG n. 343  21/11/2012 Liquidazione fattura Courtial Viaggi n. 373 del 05/10/2012, n. 380 del 09/10/2012, n. 386 del 24/10/2012, n. 390 del 15/10/2012, n. 400 del 24/10/2012, n. 404/12 del 26/10/2012, n. 405/12 del 26/10/2012, fatture n. 110, n. 111, n. 112 del 31/10/2012, estratti conto n. 111, n. 112, n. 113 del 31/10/2012. 21/11/2012
Deliberazione DG n. 342 21/11/2012 Adozione Regolamento di Budget 2013 21/11/2012
Deliberazione DG n. 341 20/11/2012 Autorizzazione alla spesa per rinnovo annuale del servizio di server virtuale del Provider Aruba dedicato al sito web istituzionale e del servizio di server dedicato alla FAD del progetto CCM 2011 20/11/2012
Deliberazione DG n. 340  20/11/2012 Progetto “Salute senza barriere”- EST/CAR. Incarico di docenza seminario informativo Casa Circondariale di Bologna - 21 novembre 2012 20/11/2012
Deliberazione DG n. 339 15/11/2012 Integrazione impegno di spesa progetto “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici su misura in campo dermatologico nelle fasce deboli della popolazione” (Cod.EST/BD). Deliberazione n.131 dell'08/05.2012. 15/11/2012
Deliberazione DG n. 338 15/11/2012 Rettifica impegno di spesa progetto “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici nella lotta all'HIV e alle MST nelle fasce deboli della popolazione” (Cod.EST/BG). Deliberazione n.135 del 14.05.2012 15/11/2012
Deliberazione DG n. 337 15/11/2012 Disimpegno somme progetto “Studio clinico e socio-assistenziale dei dispositivi medici in ginecologia rivolta ai soggetti fragili della popolazione” (Cod.EST/BF). Deliberazione n.132 dell'08/05/2012 15/11/2012
Deliberazione DG n. 336 15/11/2012 Rettifica deliberazione n. 315 del 19/10/2012 15/11/2012
Deliberazione DG n. 335 15/11/2012 Acquisizione di attrezzature oftalmiche necessarie per la realizzazione del progetto “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici su misura in campo ottico nelle fasce deboli della popolazione” (cod.EST/BA) 15/11/2012
Deliberazione DG n. 334  15/11/2012 Acquisizione di test per l'individuazione degli anticorpi antitetano e test rapidi per la malaria, per la realizzazione del progetto 5x1000 anno 2009 - “ “Visiting Friends and Relatives: rischi sanitari legati ai viaggi” (cod.EST/XMILLE09) 15/11/2012
Deliberazione DG n. 333 12/11/2012 Conferimento di n.2 incarichi di collaborazione coordinata a progetto al Dott. A.S e alla Dott.ssa L.P, per l'attività di tutoring per l'attivazione della formazione a distanza nell'ambito del progetto “Salute senza barriere-integrazione sanitaria dei cittadini stranieri privati della libertà personale”, a valere sul Fondo Europeo per l'integrazione dei cittadini di paesi terzi AP 2011- Azione 6 CUP CUP I81J12000030001 Cod.int. EST/CAR 12/11/2012
Deliberazione DG n. 332 07/11/2012 Presa d'atto delle spese sostenute dal Dott. Gianfranco Costanzo nell'ambito del progetto “Sostegno ai programmi gibutini per la salute della donna”. 07/11/2012
Deliberazione DG n. 331 07/11/2012 Costituzione Fondo economale per Gibuti 07/11/2012
Deliberazione DG n. 330 07/11/2012 Autorizzazione alla spesa per l'acquisizione di testi scientifici necessari alla realizzazione dei progetti di medicina sociale. 07/11/2012
Deliberazione DG n. 329  07/11/2012 Progetto “Salute senza barriere”- EST/CAR. Incarichi di docenza seminario informativo Casa Circondariale di Bari -9 novembre 2012 07/11/2012
Deliberazione DG n. 328  07/11/2012 Presa atto proroga progetto “Valutazione clinica e socio assistenziale dei dispositivi medici in otorinolaringoiatra nelle fasce deboli della popolazione” - COD.EST/BE 07/11/2012
Deliberazione DG n. 327 05/11/2012 Presa atto progetto dal titolo “Visiting Friends and Relatives: rischi sanitari legati ai viaggi” - 5 x mille – Anno 2009 – Cod.EST/XMILLE09 e destinazione del relativo finanziamento 05/11/2012
Deliberazione DG n. 326 05/11/2012 Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento, ai sensi dell'art.15 octies del D.Lgs.502/92, di n.1 incarico di collaborazione coordinata a progetto, per candidati in possesso almeno di Laurea triennale in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria elettronica e Scienze dell'informazione, equiparate o equipollenti nell'ambito del Progetto “Un modello per l'integrazione socio-sanitaria delle popolazioni svantaggiate – Programma CCM 2011”- Cod.int. EST/CCM 2011 – CUP E35J11000450001) 05/11/2012
Deliberazione DG n. 325 31/10/2012 Conferimento di un incarico di collaborazione libero professionale al Dott. Vito Longo Per l'attività di Revisore Contabile indipendente nell'ambito dei progetti “Salute senza barriere-integrazione sanitaria dei cittadini stranieri privati della libertà personale” e “Percorso di integrazione presso lo sportello unico -fase II”, a valere sul Fondo Europeo per l'integrazione dei cittadini di paesi terzi AP 2011- Azione 6. 31/10/2012
Deliberazione DG n. 324 31/10/2012 Presa d'atto del recesso dal protocollo d'intesa da parte dell'Associazione “Medici volontari per lavoratori stranieri Onlus” - Tolbà. Delibera n.291 del 26.09.2012. Cod. CUP I18H1200002007- cod. EST/FORM/MAT 31/10/2012
Deliberazione DG n. 323 29/10/2012 Presa d'atto del verbale della Commissione esaminatrice dell'Avviso di pubblico indetto con deliberazione n.296 del 1 ottobre 2012. Nomina vincitore. 29/10/2012
Deliberazione DG n. 322 25/10/2012 Presa d'atto del verbale della Commissione esaminatrice dell'Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento ai sensi dell'art.15 octies del D.Lgs.502/92 s.m.i., di n.2 incarichi di collaborazione coordinata a progetto, fino al 29 maggio 2012 per l'attività di tutoring per l'attivazione della formazione a distanza (FAD) attraverso piattaforma e-learning nell'ambito del progetto “Salute senza barriere- integrazione sanitaria dei cittadini stranieri privati della libertà personale” - a valere sul Fondo europeo per l'integrazione dei cittadini dei paesi terzi AP 2011- Azione 6 25/10/2012
Deliberazione DG n. 321 25/10/2012 Presa d'atto degli affidamenti alle ditte Alloffice di Patrizia Perrone e Click Ufficio S.r.l. e liquidazione delle fatture n.840 del 13.09.2012 e n.V1/011147 del 13.09.2012 25/10/2012
Deliberazione DG n. 320 24/10/2012 Conferimento di incarichi di docenze nell'ambito del Progetto “Salute senza barriere – integrazione sanitaria dei cittadini stranieri privati della libertà personale” (cod. prog. EST/CAR) – CUP I81J12000030001 24/10/2012
Deliberazione DG n. 319  24/10/2012 Presa d'atto della deliberazione IFO n.855 del 10 ottobre 2012 di proroga del comando di personale rivestente varie qualifiche presso l'INMP per un anno a decorrere dal 29.10.2012. 24/10/2012
Deliberazione DG n. 318 24/10/2012 Presa atto proroga progetto “Valutazione clinica e socio assistenziale dei dispositivi medici in ginecologia rivolta ai soggetti fragili della popolazione” 24/10/2012
Deliberazione DG n. 317 23/10/2012 Liquidazione fatture Courtial Viaggi n.93,n.94, n.95 del 25.09.2012, estratti conto n.94,n.95,n,96 del 25.09.2012, fattura n.323/12 del 3.09.2012,fattura n.358/12 del 26.09.2012, fattura n.361 del 27.09.2012. 23/10/2012
Deliberazione DG n. 316  19/10/2012 Presa d'atto dell'affidamento relativo all'acquisizione di cancelleria sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione. 19/10/2012
Deliberazione DG n. 315 19/10/2012 Presa d'atto degli affidamenti relativi agli acquisti di materiale informatico sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione. 19/10/2012
Deliberazione DG n. 314 18/10/2012 Ammissione ed esclusione candidati e nomina della commissione esaminatrice dell'Avviso pubblico indetto con deliberazione n. 296 del 1 ottobre 2012. 18/10/2012
Deliberazione DG n. 313  18/10/2012 Presa d'atto della delega del Direttore Generale al Dirigente UOS Beni, Servizi e Patrimonio alla firma dei contratti stipulati attraverso il M.E.P.A. 18/10/2012
Deliberazione DG n. 312 18/10/2012 Approvazione del Regolamento delle acquisizioni in economia di forniture di beni e servizi, ai sensi del D.Lgs.163/2006. 18/10/2012
Deliberazione DG n. 311 18/10/2012 Approvazione del Regolamento per la tenuta dei fascicoli personali e della modulistica propedeutica all'attivazione dei contratti di lavoro (schede anagrafiche ed informative ai fini previdenziali) 18/10/2012
Deliberazione DG n. 310  12/10/2012 Impegno di spesa relativo alle voci “Segretario/Amministrativo” e “Autista/Logista” nell'ambito del progetto “Sostegno ai programmi gibutini per la salute della donna – codice EST/AO 12/10/2012
Deliberazione DG n. 309  12/10/2012 Presa d'atto Procura speciale ai Dottori Gianfranco Costanzo e Valeska Padovese, per lo svolgimento delle attività relative al progetto “Sostegno ai programmi gibutini per la salute della donna”. 12/10/2012
Deliberazione DG n. 308 12/10/2012 Conferimento di incarichi di docenze nell'ambito del Progetto “Salute senza barriere – integrazione sanitaria dei cittadini stranieri privati della libertà personale” (cod. prog. EST/CAR) – CUP I81J12000030001. Rettifica alla delibera n. 304 del 05.10.2012. 12/10/2012
Deliberazione DG n. 307 08/10/2012 Adozione del Disciplinare interno sull'utilizzo degli strumenti ICT e allegato Regolamento interno di sicurezza ICT dell'INMP 08/10/2012
Deliberazione DG n. 306 08/10/2012 Avviso di pubblica selezione - per titoli e colloquio - , per il conferimento di n.2 incarichi di collaborazione coordinata a progetto, fino al 29 maggio 2013 per l'attività di tutoring per l'attivazione della formazione a distanza, indetto con deliberazione n.270 del 11.09.2012. Ammissione candidati e nomina della commissione esaminatrice. 08/10/2012
Deliberazione DG n. 305 08/10/2012 Rettifica deliberazione n. 298 del 01.10.2012 e assunzione impegno di spesa. 08/10/2012
Deliberazione DG n. 304  05/10/2012 Conferimento di incarichi di docenze nell'ambito del Progetto “Salute senza barriere – integrazione sanitaria dei cittadini stranieri privati della libertà personale” (cod. prog. EST/CAR) – CUP I81J12000030001 05/10/2012
Deliberazione DG n. 303  04/10/2012 Acquisizione di apparecchiature e materiale di consumo, necessari per la realizzazione del progetto “Valutazione clinica e socio assistenziale dei dispositivi medici in ginecologia rivolta ai soggetti fragili della popolazione”. 04/10/2012
Deliberazione DG n. 302 04/10/2012 Liquidazione compensi spettanti alle commissioni esaminatrici degli avvisi pubblici espletati 04/10/2012
Deliberazione DG n. 301 04/10/2012 Presa d'atto della Convenzione d'incarico di consulenza stipulata tra l'INMP e il Prof. Maurizio Marasco. 04/10/2012
Deliberazione DG n. 300  04/10/2012 Conferimento incarico libero professionale ex art.7 comma 6 D.Lgs 165/2001, alla Dott.ssa A. R., in qualità di psicologo, per lo svolgimento di attività di consulenza e clinica, relativa ai progetti di medicina sociale. 04/10/2012
Deliberazione DG n. 299 01/10/2012 Proroga dell'incarico ad interim al Dott. Gianfranco Costanzo di Dirigente della U.O.S. Formazione e ECM 01/10/2012
Deliberazione DG n. 298 01/10/2012 Conferimento incarico di collaborazione coordinata a progetto al Dott. Nicola Irianni, a seguito dello scorrimento della graduatoria finale di cui alla procedura pubblica di reclutamento indetta con deliberazione n. 26 del 27.01.2012. 01/10/2012
Deliberazione DG n. 297 01/10/2012 Presa d'atto Proroga progetto “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici su misura in campo dermatologico nelle fasce deboli della popolazione” 01/10/2012
Deliberazione DG n. 296 01/10/2012 Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di n. 1 incarico professionale per “Revisore Contabile Indipendente” nell’ambito dei progetti “Salute senza barriere – integrazione sanitaria dei cittadini stranieri privati della libertà personale ” - CUP I81J12000030001 e “Percorso di integrazione presso lo sportello unico - fase II” - CUP I81J12000020001 , a valere sul Fondo Europeo per l'integrazione dei cittadini di paesi terzi AP 2011 – Azione 6 - (Cod. REV.CONT/2012). 01/10/2012
Deliberazione DG n. 295  26/09/2012 Autorizzazione all'esercizio dell'attività libero professionale allargata presso lo Studio professionale del Dott. Gennaro Franco Dirigente Medico Specialista in Dermatologia. 26/09/2012
Deliberazione DG n. 294 26/09/2012 Autorizzazione all'esercizio dell'attività libero professionale allargata presso lo Studio professionale della Dott.ssa Chiara Germelli Dirigente Medico Specialista in Ginecologia. 26/09/2012
Deliberazione DG n. 293 26/09/2012 Rinnovo del contratto relativo all'affidamento del servizio di lavanolo fino al 31.12.2013 con riduzione del canone del 5% in esecuzione alle disposizioni del decreto legge n.95 del 6 luglio 2012. 26/09/2012
Deliberazione DG n. 292 26/09/2012 Rettifica deliberazione n.253 del 28/08/2012 26/09/2012
Deliberazione DG n. 291 26/09/2012 Presa d'atto del protocollo d'intesa stipulato tra l'Associazione Medici volontari per lavoratori stranieri Onlus-Tolbà e l'INMP per la fornitura di eventi formativi residenziali accreditati ECM - CUP I18H12000020007 – Cod. EST/FORM/MAT 26/09/2012
Deliberazione DG n. 290 26/09/2012 Imputazione costi personale interno progetto “Studio clinico e socio assistenziale dei dispositivi medici nella lotta all'HIV e alla MST nelle fasce deboli della popolazione”. 26/09/2012
Deliberazione DG n. 289  26/09/2012 Rettifica deliberazione n.202 del 10/07/2012 26/09/2012
Deliberazione DG n. 288  26/09/2012 Autorizzazione alla spesa per il rinnovo del Sistema Antivirus dei sistemi informatici dell'Istituto 26/09/2012
Deliberazione DG n. 287 26/09/2012 Presa d'atto della cessazione del rapporto di lavoro, per dimissioni volontarie del Dott. Dario Mazza collaboratore a progetto medico odontoiatra. 26/09/2012
Deliberazione DG n. 286 25/09/2012 Impegno di spesa relativa alle voci:Advisor del coordinatore di progetto/segreteria -Viaggi e assicurazione – Missioni di monitoraggio -Spese di gestione in loco- Spese di trasporto nell'ambito del progetto “Sostegno ai programmi gibutini per la salute della donna”. Cod. EST/AO 25/09/2012
Deliberazione DG n. 285  25/09/2012 Impegno di spesa per accreditamento formazione a distanza AGENAS - progetto FEI Salute senza barriere - COD.EST/CAR 25/09/2012
Deliberazione DG n. 284 24/09/2012 Acquisizione di apparecchiature e materiale di consumo, necessari per la realizzazione del progetto“Valutazione clinica e socio assistenziale dei dispositivi medici in ginecologia rivolta ai soggetti fragili della popolazione”. 24/09/2012
Deliberazione DG n. 283 24/09/2012 Presa d'atto stipula Polizza Mission n. IAH0005892 con la Chartis Europe S.A. Liquidazione del premio lordo assicurativo. 24/09/2012
Deliberazione DG n. 282 24/09/2012 Rettifica deliberazione n.201 del 10/07/2012 24/09/2012
Deliberazione DG n. 281 24/09/2012 Distacco della Dott.ssa Valeska Padovese, Dirigente Medico a Gibuti nell'ambito del progetto “Sostegno ai programmi gibutini per la salute della donna” 24/09/2012
Deliberazione DG n. 280  24/09/2012 Imputazione costi personale interno progetto “Valutazione clinica e socio assistenziale dei dispositivi medici in otorinolaringoiatria nelle fasce deboli della popolazione”. 24/09/2012
Deliberazione DG n. 279  24/09/2012 Autorizzazione alla spesa per la stampa della modulistica per gli ambulatori dell'INMP. 24/09/2012
Deliberazione DG n. 278  24/09/2012 Impegno di spesa per missioni e per l'organizzazione degli eventi – progetto FEI Salute senza barriere – codice EST/CAR 24/09/2012
Deliberazione DG n. 277 24/09/2012 Rettifica deliberazione n.155 del 1/06/2012 24/09/2012
Deliberazione DG n. 276  18/09/2012 Corsi di formazione manageriale, studio e aggiornamento del Direttore Generale. Impegno di spesa. 18/09/2012
Deliberazione DG n. 275 13/09/2012 Conferimento di un incarico di collaborazione coordinata a progetto al Dott. Stefano Schiaroli, fino al 31 dicembre 2013, salvo proroga, per l'attuazione delle attività di comunicazione e gestione della piattaforma e-learning previste nell'ambito del progetto “Un modello per l'integrazione socio-sanitaria delle popolazioni svantaggiate-CCM 2011 13/09/2012
Deliberazione DG n. 274 13/09/2012 Liquidazione rimborsi spese per missione, nell'ambito del progetto “Linee di intervento transculturali nell'assistenza di base nel materno infantile” 13/09/2012
Deliberazione DG n. 273 12/09/2012 Imputazione costi personale interno progetto “Valutazione clinica e socio assistenziale dei dispositivi medici in ginecologia rivolta ai soggetti fragili della popolazione”. 12/09/2012
Deliberazione DG n. 272  11/09/2012 Presa d'atto del contratto stipulato tra l'INMP e la S.D.A S.r.l. per la somministrazione di bevande e prodotti alimentari mediante distributori. Costituzione del fondo di solidarietà per l'assistenza socio-sanitaria si cittadini italiani e agli stranieri non abbienti. 11/09/2012
Deliberazione DG n. 271 11/09/2012 Autorizzazione alla spesa per l'acquisizione di materiale per ambulatorio di micologia dermatologica 11/09/2012
Deliberazione DG n. 270  11/09/2012 Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento ai sensi dell'art.15 octies del D.Lgs.502/92 s.m.i., di n.2 incarichi di collaborazione coordinata a progetto, fino al 29 maggio 2012 per l'attività di tutoring per l'attivazione della formazione a distanza (FAD) attraverso piattaforma e-learning nell'ambito del progetto “Salute senza barriere- integrazione sanitaria dei cittadini stranieri privati della libertà personale” - a valere sul Fondo europeo per l'integrazione dei cittadini dei paesi terzi AP 2011- Azione 6 11/09/2012
Deliberazione DG n. 269  10/09/2012 Disimpegno somme deliberazione n.132 dell'8.05.2012. Codice EST/BF 10/09/2012
Deliberazione DG n. 268  10/09/2012 Liquidazione rimborsi spese per missione per eventi formativi sul Progetto EST/BG. 10/09/2012
Deliberazione DG n. 267 10/09/2012 Acquisizione di strumentazione per la realizzazione del progetto “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici su misura in campo dermatologico nelle fasce deboli della popolazione” (cod.EST/BD) 10/09/2012
Deliberazione DG n. 266  10/09/2012 Liquidazione della fattura n.V1/007296 del 19/06/2012 emessa dalla ditta Click Ufficio 10/09/2012
Deliberazione DG n. 265 04/09/2012 Presa d'atto del verbale di aggiudicazione relativo alla procedura di cottimo fiduciario per l'affidamento di un servizio di sviluppo contenuti multimediali per formazione a distanza in modalità e-learning. Lotto 1 CIG 4445323C93, Lotto 2 CIG 444533375B. 04/09/2012
Deliberazione DG n. 264 03/09/2012 Conferimento incarico di collaborazione coordinata a progetto alla Dott.ssa F.S. per attività di monitoraggio e networking nell'ambito del progetto “Salute senza barriere – integrazione sanitaria dei cittadini stranieri privati della libertà personale” 03/09/2012
Deliberazione DG n. 263 03/09/2012 Autorizzazione alla spesa per l'acquisto di n.4 toner per multifunzioni Ricoh mod.SP5200S 03/09/2012
Deliberazione DG n. 262  30/08/2012 Presa d'atto del verbale della Commissione esaminatrice e nomina vincitore, relativi all'avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento, ai sensi dell'art.15 octies del D.Lgs.502/92 s.m.i., di n.1 contratto di collaborazione coordinata a progetto, per attività di monitoraggio e networking nell'ambito del progetto “Salute senza barriere – integrazione sanitaria dei cittadini stranieri privati della libertà personale”. 30/08/2012
Deliberazione DG n. 261 30/08/2012 Conferimento incarico di collaborazione coordinata a progetto al Dott. Vincenzo Grotti per attività assistenziale finalizzata alla ricerca, nell'ambito del progetto “Valutazione clinica e socio assistenziale dei dispositivi medici in campo otorinolaringoiatrico nelle fasce deboli della popolazione” 30/08/2012
Deliberazione DG n. 260  30/08/2012 Presa d'atto della Convenzione sottoscritta tra la Provincia di Roma (Ente Capofila) e l'INMP (Ente Gestore) per la conduzione del progetto “Fuori Giogo” 30/08/2012
Deliberazione DG n. 259 30/08/2012 Impegno di somme relative ai viaggi e ai soggiorni del progetto “Percorso di integrazione presso lo sportello unico-fase II” - Codice EST/SUI II 30/08/2012
Deliberazione DG n. 258 30/08/2012 Presa d'atto della Convenzione sottoscritta tra la Provincia di Roma (Ente Capofila) e l'INMP (Ente Gestore) per la conduzione del progetto “Si tratta di me” 30/08/2012