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Delibere 2012 (107-257)

Numero delibera Data delibera Oggetto Data pubblicazione
Deliberazione DG n. 257  28/08/2012 Presa d'atto stipula convenzione tra la Regione Emilia Romagna – Direzione Generale Sanità e Politiche sociali e l'INMP, per la conduzione del progetto “Un modello per l'integrazione socio sanitaria delle popolazioni svantaggiate”- programma CCM 2011 28/08/2012
Deliberazione DG n. 256  28/08/2012 Imputazione costi personale interno progetto “Valutazione clinica e socio assistenziale dei dispositivi medici in campo dermatologico nelle fasce deboli della popolazione”. 28/08/2012
Deliberazione DG n. 255 28/08/2012 Presa d'atto stipula Accordo di collaborazione tra il Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Torino, per lo svolgimento del progetto “Salute senza barriere” 28/08/2012
Deliberazione DG n. 254  28/08/2012 Imputazione costi personale interno progetto “Valutazione clinica e socio assistenziale dei dispositivi medici in campo oculistico nelle fasce deboli della popolazione”. 28/08/2012
Deliberazione DG n. 253  28/08/2012 Acquisizione di strumentazione e dispositivi medici per la realizzazione del progetto “Valutazione clinica e socio assistenziale dei dispositivi medici utilizzati nella lotta all'HIV/AIDS”.(cod. EST/BG) 28/08/2012
Deliberazione DG n. 252 28/08/2012 Presa atto proroga progetto “Valutazione clinica e socio assistenziale dei dispositivi medici in campo oculistico nelle fasce deboli della popolazione” 28/08/2012
Deliberazione DG n. 251 28/08/2012 Presa atto proroga progetto “Valutazione clinica e socio assistenziale dei dispositivi medici in campo odontotecnico nelle fasce deboli della popolazione” 28/08/2012
Deliberazione DG n. 250 28/08/2012 Liquidazione di n.9 fatture emesse dalla Società Servizi Italia S.p.A relative al servizio di lavanolo svolto da novembre 2011 a luglio 2012. 28/08/2012
Deliberazione DG n. 249 28/08/2012 Liquidazione rimborsi spese viaggio componente CIV 28/08/2012
Deliberazione DG n. 248  28/08/2012 Presa d'atto del verbale del 27 luglio 2012 dell'assemblea consortile straordinaria del Consorzio con attività esterna “CO.RI.FO.S.A” avente ad oggetto lo scioglimento anticipato del consorzio. 28/08/2012
Deliberazione DG n. 247 28/08/2012 Liquidazione rimborso spese nell'ambito del Progetto per la realizzazione del Corso di Formazione interprofessionale per operatori penitenziari “La relazione d'aiuto in ambito penitenziario con persone con disturbo dell'identità di genere”. 28/08/2012
Deliberazione DG n. 246 13/08/2012 Liquidazione contributo evento formativo ECM “XVI Corso internazionale di medicina transculturale” tenutosi a Roma dal 27 gennaio al 16 giugno 2011 13/08/2012
Deliberazione DG n. 245 09/08/2012 Versamento contributo accreditamento Provider – anno 2012 09/08/2012
Deliberazione DG n. 244 09/08/2012 Conferimento di incarico di collaborazione occasionale al Dott. Valerio Serafini per l'attività di traduzione di opuscoli informativi in lingua cinese nell'ambito del Progetto “Percorso di integrazione presso lo sportello unico” Fase II EST/SUI II 09/08/2012
Deliberazione DG n. 243 08/08/2012 Presa d'atto della Convenzione stipulata tra l'INMP e la Scuola superiore in psicologia clinica SSPC – IFREP, per lo svolgimento di tirocini pratici presso le strutture dell'INMP. 08/08/2012
Deliberazione DG n. 242 08/08/2012 Presa d'atto della Convenzione stipulata tra l'INMP e la Scuola di formazione di psicoterapia ad indirizzo dinamico, per lo svolgimento di tirocini pratici presso le strutture dell'INMP. 08/08/2012
Deliberazione DG n. 241  08/08/2012 Presa d'atto della Convenzione stipulata tra l'INMP e l'ASL 2 Savonese per la realizzazione di eventi formativi residenziali ECM 08/08/2012
Deliberazione DG n. 240 08/08/2012 Acquisto n. 22 chiavette internet per le esigenze del progetto “Percorso di integrazione presso lo sportello unico – fase II” 08/08/2012
Deliberazione DG n. 239  06/08/2012 Presa d'atto dell'affidamento da parte del Comune di Roma dell' attività di supporto psico-sanitario nell'ambito del progetto Sprar 2012 per il periodo dal 01.07.2012 al 31.12.2012. 06/08/2012
Deliberazione DG n. 238 06/08/2012 Conferimento di un incarico di collaborazione occasionale alla Dott.ssa Laura Pratesi per l'attività di instructional designer nell'ambito del progetto “Percorso di integrazione presso lo sportello unico” - Fase II” (cond int EST/SUI II) 06/08/2012
Deliberazione DG n. 237  31/07/2012 Ammissione ed esclusione candidati e nomina della commissione esaminatrice dell'Avviso pubblico per il conferimento di n.1 contratto di collaborazione coordinata a progetto, fino al 29 Maggio 2013 per l'attività di monitoraggio e networking indetto con deliberazione n. 197 del 09.07.2012 31/07/2012
Deliberazione DG n. 236 31/07/2012 Area Medica. Costituzione per l'anno 2012, ai sensi dell'art.11 del CCNL del 6 maggio 2010, del fondo per la retribuzione di risulatato e per la qualità della prestazione individuale, così come definito dagli articoli 63,64,65 e 66 del CCNL 5 dicembre 1996 31/07/2012
Deliberazione DG n. 235 31/07/2012 Conferimento incarico di collaborazione coordinata a progetto al Dott. Antonio Saponaro, a seguito della procedura selettiva espletata per instructional designer. 31/07/2012
Deliberazione DG n. 234 31/07/2012 Conferimento incarico di collaborazione coordinata a progetto al Dott. Ing. Giuseppe Soldino, a seguito della procedura selettiva espletata per Informatico. 31/07/2012
Deliberazione DG n. 233 31/07/2012 Conferimento incarico di collaborazione coordinata a progetto alla Dott.ssa Martina Mormile, a seguito della procedura selettiva espletata per Tutoring. 31/07/2012
Deliberazione DG n. 232 31/07/2012 Presa atto riconoscimento del raggiungimento obiettivi anno 2010 del Dott. Aldo Morrone 31/07/2012
Deliberazione DG n. 231  27/07/2012 Conferimento incarico di docenza alla dott.ssa Adela Ida Gutierrez 27/07/2012
Deliberazione DG n. 230 27/07/2012 Presa atto verbale e nomina vincitore Avviso pubblico instructional designer 27/07/2012
Deliberazione DG n. 229 27/07/2012 Presa atto verbale e nomina Avviso pubblico vincitore tutoring 27/07/2012
Deliberazione DG n. 228  27/07/2012 Presa atto verbale e nomina vincitore Avviso pubblico informatico 27/07/2012
Deliberazione DG n. 227 27/07/2012 Presa atto verbale e nomina vincitore Avviso pubblico audiologo 27/07/2012
Deliberazione DG n. 226 27/07/2012 Presa atto attività svolta personale dipendente al 30 giugno 2012 nell'ambito del progetto “POST-personale operatori Sistemi Territoriali” - Prog. - 4963, CUP n. 82B11000180007 27/07/2012
Deliberazione DG n. 225 27/07/2012 Area Comparto. Costituzione per l'anno 2012, ai sensi dell'art.8 del contratto CCNL 31 luglio 2009, del Fondo della Produttività Collettiva per il miglioramento dei servizi e per il premio della qualità delle prestazioni individuali, così come previsto dall'art. 46 comma 1 punti:1 e 2 del CCNL 1 settembre 1995 e definito dall'art. 38 commi 3 e seguenti del CCNL 7 aprile 1999 27/07/2012
Deliberazione DG n. 224  27/07/2012 Definizione ed assegnazione degli obiettivi del Direttore Sanitario ed Amministrativo 27/07/2012
Deliberazione DG n. 223 26/07/2012 Area medica. Costituzione per l'anno 2012, ai sensi dell'art.9 del CCNL del fondo per l'indennità di specificità medica, retribuzione di posizione, equiparazione, specifico trattamento e indennità di direzione di struttura complessa, così come definito dagli art.58,59,60 e 61 del CCNL 5 dicembre 1996 26/07/2012
Deliberazione DG n. 222 26/07/2012 Area medica. Costituzione per l'anno 2012, ai sensi dell'art.10 del CCNL 6 maggio 2010, fondo per il trattamento accessorio legato alle condizioni di lavoro, così come definito dall'art.62 del CCNL del 5 dicembre 1996 26/07/2012
Deliberazione DG n. 221 26/07/2012 Area Comparto. Costituzione per l'anno 2012, ai sensi dell'art.9 del CCNL 31 luglio 2009, del fondo per il finanziamento delle fasce retributive, delle posizioni organizzative, del valore comune delle ex indennità di qualificazione, così come previsto dall'art. 45 del CCNL 1 settembre 1995 e definito dell'art. 39 del CCNL 7 aprile 1999 26/07/2012
Deliberazione DG n. 220 26/07/2012 Area Comparto. Costituzione per l'anno 2012, ai sensi dell'art.7 del CCNL 31 luglio 2009, del fondo per il finanziamento dei compensi di lavoro straordinario e per la remunerazione di particolari condizioni di disagio, pericolo o danno, così come previsto dagli art.li 43, comma 2, punti 1 e 2 e 44 del CCNL 1 settembre 1995 e definito dall'art. 38 commi 1 e 2 del CCNL 7 aprile 1999 26/07/2012
Deliberazione DG n. 219 24/07/2012 Presa atto del conferimento incarichi libero professionali per igienisti dentali ai Dottori Adelaide Di Mario e Diego Rinaldi a seguito di procedura selettiva espletata 24/07/2012
Deliberazione DG n. 218  24/07/2012 Procedura di cottimo fiduciario finalizzata all'affidamento di servizio di somministrazione di prestazione di lavoro a tempo determinato-aggiudicazione provvisoria 24/07/2012
Deliberazione DG n. 217 24/07/2012 Assunzione a t.d. Part-time 50% in qualità di Assistente Amministrativo cat. C della Dott.ssa Simona Smacchi nell'ambito del Progetto “Salute senza barriere -integrazione sanitaria dei cittadini stranieri privati della libertà personale” 24/07/2012
Deliberazione DG n. 216  24/07/2012 Liquidazione delle fatture n.41027087766 del 21/10/2011;n.4102824482 del 2/02/2012;n.4102693757 del 4/10/2011 e n. 4102683429 del 21/09/2011 emesse dalla ditta Henry Schein Krugg S.p.a. 24/07/2012
Deliberazione DG n. 215 24/07/2012 Autorizzazione alla spesa per l'acquisizione di blocchetti numerati e libro firma 24/07/2012
Deliberazione DG n. 214  24/07/2012 Indizione della procedura di cottimo fiduciario finalizzata all'affidamento di un servizio di sviluppo contenuti multimediali per formazione a distanza in modalità e-learning 24/07/2012
Deliberazione DG n. 213 19/07/2012 Presa d'atto del verbale della Commissione esaminatrice e nomina vincitore, relativi all'avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento, di n. 1 contratto a tempo determinato part-time 50% (18 ore settimanali) in qualità di Assistente Amministrativo cat.C. 19/07/2012
Deliberazione DG n. 212 17/07/2012 Ammissione ed esclusione candidati e nomina della commissione esaminatrice relativo all'Avviso pubblico indetto con deliberazione n.182 del 28.06.2012. 17/07/2012
Deliberazione DG n. 211 17/07/2012 Ammissione ed esclusione candidati e nomina della commissione esaminatrice dell'Avviso pubblico per il conferimento di n.1 contratto di collaborazione coordinata a progetto, fino al2 8 febbraio 2013 per l'attività di tutoring indetto con deliberazione n.184 del 28.06.2012 17/07/2012
Deliberazione DG n. 210 17/07/2012 Ammissione ed esclusione candidati e nomina della commissione esaminatrice relativi all'Avviso pubblico per il conferimento di n.1 contratto di collaborazione coordinata a progetto, fino al 30 novembre 2012 per l'attività di instructional designer indetto con deliberazione n.183 del 28.06.2012 17/07/2012
Deliberazione DG n. 209 13/07/2012 Presa d'atto della Convenzione stipulata tra l'INMP e la C.U.R.S. Soc.Coop. per lo svolgimento di stage/tirocini presso l'INMP. 13/07/2012
Deliberazione DG n. 208  12/07/2012 Presa d'atto del verbale del 12 dicembre 2011 di assemblea ordinaria e straordinaria del Consorzio CO.RI.FO.SA relativo all'attivazione delle procedure per lo scioglimento del Consorzio. 12/07/2012
Deliberazione DG n. 207  12/07/2012 Presa d'atto della Convenzione stipulata tra l'INMP e la Scuola di Psicoterapia ad indirizzo sistemico ed orientamento etno-sistemico-narrativo per lo svolgimento di tirocini pratici presso le strutture dell'INMP. 12/07/2012
Deliberazione DG n. 206 12/07/2012 Ammissione ed esclusione candidati e nomina della commissione esaminatrice dell'Avviso pubblico indetto con deliberazione n.178 del 25 giugno 2012. 12/07/2012
Deliberazione DG n. 205  10/07/2012 Liquidazione rimborsi spese per missione. 10/07/2012
Deliberazione DG n. 204 10/07/2012 Liquidazione compensi spettanti alle commissioni esaminatrici degli avvisi pubblici espletati. 10/07/2012
Deliberazione DG n. 203  10/07/2012 Liquidazione rimborsi spese per missione per eventi formativi. 10/07/2012
Deliberazione DG n. 202  10/07/2012 Acquisizione di materiale di consumo per la diagnostica odontoiatrica necessarie per la realizzazione del progetto “Valutazione clinica e socio assistenziale dei dispositivi medici su misura in campo odontotecnico nelle fasce deboli della popolazione”.(cod.EST/BB) 10/07/2012
Deliberazione DG n. 201 10/07/2012 Acquisizione di strumentazione e dispositivi medici per la realizzazione del progetto “Valutazione clinica e socio assistenziale dei dispositivi medici su misura in campo dermatologico nelle fasce deboli della popolazione”.(cod. EST/BD) 10/07/2012
Deliberazione DG n. 200 10/07/2012 Liquidazione delle fatture n.182 del 28/05/2012 e n.214 del 14/06/2012 emesse dalla ditta PDP Catering S.r.l. 10/07/2012
Deliberazione DG n. 199 10/07/2012 Autorizzazione alla spesa per l'acquisizione di materiali per gli ambulatori dell'INMP 10/07/2012
Deliberazione DG n. 198 10/07/2012 Liquidazione rimborsi spese per missione a Palermo dal 22 e 25 maggio 2012 nell'ambito del progetto “Linee di intervento transculturali nell'assistenza di base e nel materno infantile”. 10/07/2012
Deliberazione DG n. 197 09/07/2012 Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento, ai sensi dell'art. 15 octies del D.Lgs. 502/92 s.m.i., di n. 1 contratto di collaborazione coordinata a progetto, fino al 29 maggio 2013 per attività di monitoraggio e networking nell’ambito del progetto “Salute senza barriere – integrazione sanitaria dei cittadini stranieri privati della libertà personale ”a valere sul Fondo Europeo per l'integrazione sanitaria dei cittadini di paesi terzi AP 2011- Azione 6 CUP I81J12000030001 - Cod int. EST/CAR. 09/07/2012
Deliberazione DG n. 196 09/07/2012 Presa d'atto del verbale della Commissione esaminatrice e nomina vincitori, relativi all'avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 2 incarichi di collaborazione libero-professionale per igienisti dentali, per la realizzazione del Progetto denominato “Valutazione clinica-assistenziale dei dispositivi medici su misura in campo odontotecnico nelle fasce deboli della popolazione” 09/07/2012
Deliberazione DG n. 195 09/07/2012 Procedura di cottimo fiduciario finalizzata all'affidamento di servizio di somministrazione di prestazione di lavoro a tempo determinato – Presa d'atto della mancata presentazione di offerte ed indizione nuova gara. 09/07/2012
Deliberazione DG n. 194 09/07/2012 Approvazione del Progetto Esecutivo e rimodulazione del quadro economico relativo all'appalto integrato concernente la progettazione esecutiva e la realizzazione dei lavori di ristrutturazione dei locali concessi in comodato d'uso dagli IFO all'INMP 09/07/2012
Deliberazione DG n. 193 05/07/2012 Ammissione ed esclusione candidati e nomina della commissione esaminatrice relativi all'Avviso pubblico indetto con deliberazione n. 65 del 6.03.2012. 05/07/2012
Deliberazione DG n. 192 05/07/2012 Avviso pubblica selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento n. 2 incarichi di collaborazione libero-professionale per igienisti dentali, per la realizzazione del Progetto denominato “Valutazione clinica-assistenziale dei dispositivi medici su misura in campo odontotecnico nelle fasce deboli della popolazione”. Ammissione ed esclusione candidati e nomina della commissione esaminatrice. 05/07/2012
Deliberazione DG n. 191 05/07/2012 Liquidazione fatture Courtial Viaggi n.63 del 14/06/2012 e dell'estratto conto n.64 del 14/06/2012. 05/07/2012
Deliberazione DG n. 190 28/06/2012 Adozione del Programma triennale (*) sulla trasparenza e l'integrità dell'INMP 2012-2013 28/06/2012
Deliberazione DG n. 189 28/06/2012 Adozione del Piano della performance dell'INMP 2012-2013 28/06/2012
Deliberazione DG n. 188 28/06/2012 Adozione del Sistema di misurazione e valutazione dell'INMP 28/06/2012
Deliberazione DG n. 187 28/06/2012 Presa d'atto dell'Atto di indirizzo sugli obiettivi strategici dell'INMP per il 2012. 28/06/2012
Deliberazione DG n. 186 28/06/2012 Affidamento alla Società AM TRUST EUROPE LIMITED Lotto n.1 relativo RCT 28/06/2012
Deliberazione DG n. 185 28/06/2012 Pagamento ferie non godute alla Dott.ssa R.F., cessata per dimissioni a decorrere dal 12.06.2012. 28/06/2012
Deliberazione DG n. 184  28/06/2012 Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento, ai sensi dell'art. 15 octies del D.Lgs. 502/92 s.m.i., di n. 1 contratto di collaborazione coordinata a progetto, fino al 28 febbraio 2013 per l'attività di tutoring per l'attivazione della formazione a distanza (FAD) attraverso piattaforma e-learning nell’ambito del progetto “Percorso di integrazione presso lo sportello unico - fase II”- a valere sul Fondo Europeo per l'integrazione dei cittadini di paesi terzi AP 2011 – Azione 6, CUP I81J12000020001, Cod prog. int. EST/SUI II. 28/06/2012
Deliberazione DG n. 183 28/06/2012 Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento, ai sensi dell'art. 15 octies del D.Lgs. 502/92 s.m.i., di n. 1 contratto di collaborazione coordinata a progetto, fino al 30 novembre 2012 per l'attività di instructional designer per l'attivazione della formazione a distanza nell’ambito del progetto “Salute senza barriere – integrazione sanitaria dei cittadini stranieri privati della libertà personale ”a valere sul Fondo Europeo per l'integrazione sanitaria dei cittadini di paesi terzi AP 2011- Azione 6 CUP I81J12000030001 - Cod int. EST/CAR. 28/06/2012
Deliberazione DG n. 182 28/06/2012 Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento, ai sensi dell'art. 15 octies del D.lgs 502/92 , di n. 1 contratto di collaborazione coordinata a progetto, per candidati in possesso almeno di Laurea Triennale in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica e Scienze dell'informazione equiparate o equipollenti. 28/06/2012
Deliberazione DG n. 181 28/06/2012 Liquidazione delle fatture n.0157 del 27/03/2012, n.0215 del 27/04/2012, n.0269 del 30/05/2012 e della nota di credito n.0283 del 31/05/2012 emesse dalla ditta Royal Servizi S.r.l. 28/06/2012
Deliberazione DG n. 180 28/06/2012 Rettifica della deliberazione n.151 del 1/06/2012 28/06/2012
Deliberazione DG n. 179 26/06/2012 Assunzione impegno di spesa relativo all'incarico a tempo determinato in qualità di programmatore cat.C conferito alla Dott.ssa Laura Carletti, nell'ambito del progetto “Percorso di integrazione presso lo sportello unico Fase II” (cod. int. EST/SUI II- codice CUP I81J12000020001), con deliberazione n.149 del 31.05.2012 26/06/2012
Deliberazione DG n. 178 25/06/2012 Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento, di n. 1 contratto a tempo determinato part-time 50% (18 ore settimanali) in qualità di Assistente Amministrativo cat.C, per il periodo che decorre dal 1/08/2012 fino al 29/05/2013, salvo proroga, per lo svolgimento delle attività di segreteria tecnica nell'ambito del progetto “Salute senza barriere – integrazione sanitaria dei cittadini stranieri privati della libertà personale”. 25/06/2012
Deliberazione DG n. 177 22/06/2012 Assunzione in servizio a tempo determinato in qualità di Collaboratore professionale sanitario cat. D della Dott.ssa G. D. nell'ambito del progetto “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici in ginecologia rivolta ai soggetti fragili della popolazione” (cod. prog. EST/BF – CUP I81J11000290001), mediante utilizzo della graduatoria finale di cui alla procedura pubblica di reclutamento, indetta con deliberazione n. 28 del 29/09/2011. 22/06/2012
Deliberazione DG n. 176 19/06/2012 Presa d'atto verbale di aggiudicazione procedura di cottimo fiduciario per l'affidamento della fornitura di protesi mobili totali e parziali necessarie per la realizzazione dell'accordo di collaborazione “Valutazione clinica socio assistenziale dei dispositivi medici su misura in campo odontotecnico nelle fasce deboli della popolazione” CIG. 40298132E3 19/06/2012
Deliberazione DG n. 175 19/06/2012 Indizione della procedura di cottimo fiduciario finalizzata all'affidamento di servizio di somministrazione di prestazione di lavoro a tempo determinato. 19/06/2012
Deliberazione DG n. 174 18/06/2012 Presa d'atto del Protocollo d'intesa con l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù 18/06/2012
Deliberazione DG n. 173 15/06/2012 Presa d'atto dell'Accordo di collaborazione con la Comunità di S. Egidio 15/06/2012
Deliberazione DG n. 172 15/06/2012 Modifica deliberazione n.329 del 22.06.2010. 15/06/2012
Deliberazione DG n. 171 15/06/2012 Assunzione in servizio a tempo determinato in qualità di Assistente Amministrativo cat.C della Dott.ssa Cristina Crescitelli, nell'ambito del progetto ““Percorso di integrazione presso lo sportello unico”- Fase II (cod.int. EST/SUI II – codice CUP I81J12000020001) mediante utilizzo della graduatoria finale di cui alla procedura pubblica di reclutamento, indetta con deliberazione n.6 del 6/09/2011. 15/06/2012
Deliberazione DG n. 170 15/06/2012 Conferimento di un incarico di collaborazione a progetto alla Dott.ssa Marilisa Belcastro, psicologa nell'ambito del progetto “Valutazione clinica e socio assistenziale dei dispositivi medici in ginecologia, rivolta ai soggetti fragili della popolazione” (cod.int.EST/BF – codice cup I81J11000290001), mediante utilizzo della graduatoria finale di cui alla procedura pubblica di reclutamento, indetta con deliberazione n.5 del 6/09/2011. 15/06/2012
Deliberazione DG n. 169 15/06/2012 Conferimento di n.3 incarichi di collaborazione occasionale per la redazione di opuscoli informativi nell'ambito del progetto “Percorso di integrazione presso lo sportello unico”- Fase II (cod.int. EST/SUI II – codice CUP I81J12000020001) 15/06/2012
Deliberazione DG n. 168  12/06/2012 Presa d'atto della Convenzione d'incarico per la consulenza e l'assistenza giuridico-legale stipulata tra l'INMP e l'Avv. Antonello Tornitore. 12/06/2012
Deliberazione DG n. 167 12/06/2012 Presa d'atto della cessazione dal servizio, per dimissioni, della Dott.ssa Roberta Fortini, Collaboratore Amministrativo. 12/06/2012
Deliberazione DG n. 166 12/06/2012 Avviso di pubblica selezione - per titoli e colloquio - , per il conferimento di n.2 incarichi di collaborazione libero professionale per igienisti dentali, per la realizzazione del progetto denominato “Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici su misura in campo odontotecnico nelle fasce deboli della popolazione”. 12/06/2012
Deliberazione DG n. 165 12/06/2012 Autorizzazione alla spesa per l'acquisto di un sistema di lettura ottica per l'acquisizione di dati da questionari e da moduli a risposta multipla. 12/06/2012
Deliberazione DG n. 164 12/06/2012 Presa d'atto dell'affidamento alla ditta Energy Impianti S.r.l., del servizio di ripristino dell'impianto di climatizzazione dei locali sede della Direzione Amministrativa (palazzina E). 12/06/2012
Deliberazione DG n. 163 12/06/2012 Affidamento del servizio di manutenzione ed assistenza tecnica di n.5 fotocopiatrici, con fornitura di parti di ricambio e consumabili 12/06/2012
Deliberazione DG n. 162 08/06/2012 Approvazione Bilancio d'esercizio 2011 08/06/2012
Deliberazione DG n. 161 08/06/2012 Approvazione Bilancio di Previsione anno 2012 08/06/2012
Deliberazione DG n. 160  06/06/2012 Liquidazione rimborsi spese per missione a Palermo dal 29 febbraio 2012 al 1 marzo 2012 nell'ambito del progetto “Linee di intervento transculturali nell'assistenza di base e nel materno infantile”. 06/06/2012
Deliberazione DG n. 159  06/06/2012 Liquidazione rimborsi spese per missione a Benevento il 19 e 20 aprile 2012 nell'ambito del progetto “Linee di intervento transculturali nell'assistenza di base e nel materno infantile”. 06/06/2012
Deliberazione DG n. 158 04/06/2012 Autorizzazione alla spesa per la realizzazione di n.100.000 opuscoli informativi, nell'ambito del progetto “Percorso di integrazione presso lo sportello unico”Fase II. 04/06/2012
Deliberazione DG n. 157  04/06/2012 Liquidazione contributi eventi formativi accreditati ECM, codice RES 1995-34225 ed.1 e 1995-34227 ed.1, tenutisi a Palermo nei giorni 23 maggio e 24-25 maggio 2012, nell'ambito del progetto CCM 2010 (cod.EST/AL) 04/06/2012
Deliberazione DG n. 156 01/06/2012 Affidamento incarico legale all'Avv. Antonello Tornitore per l'assistenza, rappresentanza, consulenza e difesa nel ricorso presentato da M. M., innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio 01/06/2012
Deliberazione DG n. 155 01/06/2012 Liquidazione fatture n.56 del 14/05/2012, n.57 del 14/05/2012 e fattura 74 ter n. 177 del 21/05/2012 e dell'estratto conto n.56 del 14/05/2012 e n. 57 del 14/05/2012. 01/06/2012
Deliberazione DG n. 154 01/06/2012 Presa d'atto del Decreto del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca - Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio -, relativo alla proroga del comando del Dott. Marco Favale fino al 31.08.2013 presso l'INMP. 01/06/2012
Deliberazione DG n. 153 01/06/2012 Presa d'atto della Convenzione stipulata tra l'INMP e l'Università Telematica Unitelma Sapienza per lo svolgimento di n.1 tirocinio di formazione e orientamento presso le strutture dell'INMP. 01/06/2012
Deliberazione DG n. 152 01/06/2012 Liquidazione compensi e rimborsi spese nell'ambito del progetto per la realizzazione del Corso di Formazione Interprofessionale per operatori penitenziari “La relazione d'aiuto in ambito penitenziario con persone con disturbo dell'identità di genere” cod.prog.EST/AI 01/06/2012
Deliberazione DG n. 151 01/06/2012 Autorizzazione alla spesa per l'acquisizione di attrezzature per il progetto UOCPS/AT 01/06/2012
Deliberazione DG n. 150 01/06/2012 Ricostituzione fondo economale. 01/06/2012
Deliberazione DG n. 149 31/05/2012 Assunzione in servizio a tempo determinato in qualità di Programmatore cat. C della Dott.ssa Laura Carletti, nell'ambito del progetto “Percorso di integrazione presso lo Sportello Unico – Fase II”, mediante utilizzo della graduatoria finale di cui alla procedura pubblica di reclutamento, indetta con deliberazione n.26 del 28.09.2011. 31/05/2012
Deliberazione DG n. 148 31/05/2012 Presa atto della proroga fino al 30.06.2012 della polizza RCT/RCO n. 303356327 stipulata con Assicurazioni Generali S.p.a. 31/05/2012
Deliberazione DG n. 147 31/05/2012 Acquisizione di apparecchiature per la diagnostica odontoiatrica necessarie per la realizzazione del progetto “Valutazione clinica e socio assistenziale dei dispositivi medici su misura in campo odontotecnico nelle fasce deboli della popolazione”. 31/05/2012
Deliberazione DG n. 146 28/05/2012 Presa atto della sottoscrizione delle dichiarazioni d'impegno dei progetti sui Fase II e Salute senza barriere 28/05/2012
Deliberazione DG n. 145 23/05/2012 Autorizzazione alla spesa per l'acquisizione di carta per fotocopie 23/05/2012
Deliberazione DG n. 144  22/05/2012 Presa d'atto del verbale della Commissione esaminatrice dell'Avviso pubblico indetto con deliberazione n.89 del 27 marzo 2012. Nomina del vincitore. 22/05/2012
Deliberazione DG n. 143 22/05/2012 Attività di docenza nell'ambito del progetto “Linee di intervento transculturali nell'assistenza di base e nel materno infantile” nelle giornate del 23 e 24 maggio 2012 a Palermo. 22/05/2012
Deliberazione DG n. 142 22/05/2012 Presa d'atto della Convenzione stipulata tra l'INMP e l'Istituto Centro per la ricerca in Psicoterapia per lo svolgimento di tirocini pratici presso le strutture dell'INMP. 22/05/2012
Deliberazione DG n. 141  22/05/2012 Revoca in autotutela delle deliberazioni n.74 del 28.10.2011 e n.44 del 14.02.2012 per la parte relativa alla liquidazione di compensi in favore della Dott.ssa Flavia Dammacco nell'ambito del progetto SPRAR 2011 “Categorie vulnerabili: minori richiedenti asilo e/o protezione”. 22/05/2012
Deliberazione DG n. 140 22/05/2012 Presa atto attività svolta per il progetto Youssam – Personale interno. 22/05/2012
Deliberazione DG n. 139 21/05/2012 Autorizzazione alla spesa per la fornitura di n.3 coffe break presso l'ASP di Palermo 21/05/2012
Deliberazione DG n. 138 17/05/2012 Procedura di cottimo fiduciario finalizzata all'affidamento della fornitura di protesi mobili. Presa d'atto del verbale della commissione. 17/05/2012
Deliberazione DG n. 137 17/05/2012 Presa d'atto della Convenzione stipulata tra l'INMP e l'Istituto di Psicoterapia Società Italiana di Analisi Bioenergetica per lo svolgimento di tirocini pratici presso le strutture dell'INMP. 17/05/2012
Deliberazione DG n. 136 17/05/2012 Liquidazione Fattura n. 34 del 06.04.2012 emessa dalla ditta Vetreria Fabio Sgherri 17/05/2012
Deliberazione DG n. 135  14/05/2012 Autorizzazione alla spesa per la partecipazione a eventi formativi delle dr.sse Maria Chiara Pajno, Laura Pecoraro e Ilaria Uccella -”Valutazione clinica e socio-assistenziale dei dispositivi medici nella lotta all'HIV e alle MST nelle fasce deboli della popolazione” Cod. EST/BG 14/05/2012
Deliberazione DG n. 134 14/05/2012 Procedura di cottimo fiduciario finalizzata all'affidamento dei servizi assicurativi. Aggiudicazione 14/05/2012
Deliberazione DG n. 133 08/05/2012 Rettifica della deliberazione n.73 del 21/03/2012 08/05/2012
Deliberazione DG n. 132 08/05/2012 Autorizzazione alla spesa per la partecipazione a eventi formativi delle dr.sse Mbiye Diku e Chiara Germelli -”Studio clinico e socio-assistenziale dei dispositivi medici in ginecologia rivolta ai soggetti fragili della popolazione” Cod. EST/BF 08/05/2012
Deliberazione DG n. 131 08/05/2012 Autorizzazione alla spesa per la partecipazione della dr.ssa Valeska Padovese all'evento formativo “Congresso Nazionale AIDNID” (10-12 maggio 2012, Firenze) - ”Valutazione clinica e socio assistenziale dei dispositivi medici su misura in campo dermatologico nelle fasce deboli della popolazione” Cod. EST/BD 08/05/2012
Deliberazione DG n. 130 08/05/2012 Affidamento incarico legale all'Avv. Antonello Tornitore per l'assistenza, rappresentanza, consulenza e difesa nella vertenza giudiziale per l'opposizione a decreto ingiuntivo n.5039/12 emesso dal Tribunale Ordinario di Roma. 08/05/2012
Deliberazione DG n. 129  08/05/2012 Affidamento del servizio di abbattimento n.3 palme contagiate da punteruolo rosso 08/05/2012
Deliberazione DG n. 128 08/05/2012 Integrazione alla deliberazione n.31 del 01/02/2012 08/05/2012
Deliberazione DG n. 127 07/05/2012 Conferimento di un incarico ai sensi dell’art. 53 Lgs. 165/2001 e s.m.i., al Dott. Antonio Scialdone per l’espletamento delle attività previste dal Progetto CCM 2010 “Linee di intervento transculturali nell'assistenza di base e nel materno infantile”. 07/05/2012
Deliberazione DG n. 126 07/05/2012 Presa d’atto della Convenzione tra l’INMP e il Centro di Assistenza Fiscale – Servizi CIA Roma S.r.l. -Società convenzionata con CAF CIA S.r.l., per il servizio di assistenza e consulenza per la redazione dei mod.730/2012 dei dipendenti dell'INMP. 07/05/2012
Deliberazione DG n. 125 07/05/2012 Ammissione ed esclusione candidati e nomina della commissione esaminatrice dell'Avviso pubblico indetto con deliberazione n. 89 del 27 marzo 2012. 07/05/2012
Deliberazione DG n. 124 07/05/2012 Liquidazione del contributo relativo all'evento formativo accreditato ECM con il codice RES 1995-31199 ED.1, tenutosi a Benevento il giorno del 20 aprile 2012 nell'ambito del progetto CCM 2010 (COD.EST/AL) 07/05/2012
Deliberazione DG n. 123 07/05/2012 Integrazione alla deliberazione n.52 del 24/02/2012 07/05/2012
Deliberazione DG n. 122 02/05/2012 Liquidazione fatture n.41 del 20/04/2012, n.42 del 20/04/2012, n.69 del 20/03/2012 e n.109 del 16/04/2012 e dell'estratto conto n. 41 del 20/04/2011 e n. 42 del 20/04/2011. 02/05/2012
Deliberazione DG n. 121 02/05/2012 Autorizzazione alla spesa per l'acquisizione di materiali per gli ambulatori dell'INMP 02/05/2012
Deliberazione DG n. 120 02/05/2012 Liquidazione missione a Lampedusa alla Carlson Wagonlit Travel c/o Ministero della Salute in data 11 aprile 2012 02/05/2012
Deliberazione DG n. 119 02/05/2012 Conferimento incarico di collaborazione coordinata a progetto alla Dott.ssa Daniela Coniglione, a seguito della procedura selettiva espletata. 02/05/2012
Deliberazione DG n. 118 02/05/2012 Liquidazione compensi per attività di docenza nell'ambito del progetto per la realizzazione del Corso di Formazione interprofessionale per operatori penitenziari “La relazione d'aiuto nell'ambito penitenziario con persone con disturbo dell'identità di genere”. 02/05/2012
Deliberazione DG n. 117 02/05/2012 Presa d'atto della Convenzione stipulata tra l'INMP e l'Istituto Gestalt Firenze S.r.l. per lo svolgimento di tirocini pratici presso le strutture dell'INMP. 02/05/2012
Deliberazione DG n. 116  27/04/2012 Master in progettazione sociale e gestione del territorio – Dott.sse Rita Del Gaudio e Maria Rosaria De Fazio 27/04/2012
Deliberazione DG n. 115 24/04/2012 Presa d'atto del verbale della Commissione esaminatrice dell' Avviso pubblico per titoli e colloquio, per il conferimento ai sensi dell'art.7 comma 5 del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i di un contratto di collaborazione coordinata a progetto fino al 31 dicembre 2012 per attività di monitoraggio e verifica dei sistemi di qualità e dei dispositivi medici da inserire nei progetti affidati all'INMP. Nomina vincitore 24/04/2012
Deliberazione DG n. 114 24/04/2012 Presa d'atto del Documento generale di valutazione dei rischi INMP e relativi allegati 24/04/2012
Deliberazione DG n. 113  19/04/2012 Conferimento incarico ad interim al Dott. Gianfranco Costanzo di Dirigente della U.O.S. Formazione e ECM. 19/04/2012
Deliberazione DG n. 112  18/04/2012 Assunzione impegno per l'anno 2012 relativo a “spese di rappresentanza” per le esigenze dell'Istituto. 18/04/2012
Deliberazione DG n. 111 18/04/2012 Autorizzazione alla spesa per la ristampa della modulistica ambulatoriale 18/04/2012
Deliberazione DG n. 110 18/04/2012 Presa d'atto dell'autorizzazione della Commissione per la valutazione, la trasparenza e l'integrità delle amministrazioni pubbliche (CIVIT) ad avvalersi dell'Organismo indipendente di valutazione della performance (OIV) costituito presso il Ministero della salute. 18/04/2012
Deliberazione DG n. 109  18/04/2012 Liquidazione estratto conto Consulbrokers, relativo alla regolazione premio a polizza RCD n.303356327 periodo 27.09.2010 al 27.09.2011 18/04/2012
Deliberazione DG n. 108 18/04/2012 Autorizzazione alla spesa per l'acquisizione di materiale di cancelleria 18/04/2012
Deliberazione DG n. 107  18/04/2012 Acquisizione di un frigorifero con congelatore necessario per la realizzazione del progetto “Valutazione clinica e socio assistenziale dei dispositivi medici su misura in campo odontotecnico nelle fasce deboli della popolazione”. 18/04/2012