Le deliberazioni e le determinazioni vengono pubblicate per quindici giorni consecutivi sul sito INMP, nella sezione “Albo Pretorio”, con effetto di pubblicità legale. La pubblicazione on line sostituisce - in conformità all’art. 32 della legge 18 giugno 2009, n. 69 e ss.mm.ii. - la pubblicazione cartacea e costituisce l’unico mezzo di pubblicità legale. In questa pagina vengono pubblicate le determinazioni dirigenziali.
Decorso il termine dei 15 giorni, gli atti sono disponibili in forma di elenco dal link Archivio e possono essere richiesti secondo le modalità previste dalla L. 241/90 e ss.mm.ii., per l'esercizio del diritto d'accesso agli atti amministrativi nelle seguenti modalità:
• a mezzo di posta raccomandata;
• via mail segdiramministrativo@inmp.it;
• via PEC inmp@pec.inmp.it.
Si fa presente che, nel rispetto della vigente normativa sulla riservatezza dei dati personali, sono stati espunti dai provvedimenti pubblicati i dati personali sensibili e giudiziari, nonché ogni riferimento a dati - pur diversi da quelli sensibili o giudiziari - la cui diffusione presenti rischi specifici per i diritti e le libertà fondamentali ovvero per la dignità degli interessati.
La presente sezione è stata realizzata ai sensi delle disposizioni e le procedure previste dal Disciplinare per la formazione e la pubblicazione delle deliberazioni del Direttore Generale e delle determinazioni dirigenziali, adottato con la deliberazione n. 125 del 10/05/2024.
Per consultare le deliberazioni pubblicate vai all'apposita sezione.
Oggetto: Rettifica della determinazione dirigenziale n. 102 del 09.06.2025 avente oggetto l'acquisizione, ai sensi dell'art. 50, comma 1 lett. b) del D.lgs. 36/2023, di un servizio di supporto alle di comunicazione e ufficio stampa dell'INMP. Commessa cod. INMP_15_0105, (CIGB725542318)
Oggetto: Rimborso alla Dott.ssa Laurence Salè del Master di I livello "Accoglienza e inclusione dei richiedenti asilo e rifugiati (a.a. reg. 2023/2024)" , Dipartimento di Scienze della formazione, Università degli Studi Roma Tre.
Oggetto: Acquisto di un percorso formativo "Statistics Foundation Learning" per la Dott.ssa Alessia Spinelli, erogato dalla società SAS Institute Srl in modalità E-learning. CIG B744C2303B
Oggetto: Acquisto del corso in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza per i dipendenti dell’INMP erogato da FORMEL in modalità e-learning. CIG B7429B1362
Oggetto: Acquisto del corso di mappatura del rischio in materia di anticorruzione e trasparenza per il personale dirigente presso l’INMP, in presenza il 25 giugno 2025. CIG B7429BD5AC
Oggetto: Acquisizione, ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. b) del D.Lgs 36/2023, di un servizio per la certificazione in qualità del percorso formativo dedicato alle competenze del mediatore culturale esperto in ambito sanitario. (CIG B725578FA4)
Oggetto: Rimborso spese missioni Collegio Sindacale
Oggetto: Affidamento del rinnovo del certificato Wild Card INMP.it per un periodo di 36 mesi. (CIG B7409F968B).
Oggetto: Acquisizione, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. B) del D.Lgs. 36/2023, di un servizio di noleggio televisione per la dotazione all'evento "Villaggio della prevenzione" che si terrà nelle giornate del 16 e 17 giugno p.v. a Napoli. Commessa cod. INMP_15_0105 (CIG B73A95FEB1)
Oggetto: Acquisto del corso di formazione Assorup - "Corso sull'esecuzione avanzato", in modalità e- learning Webinar, della durata di 14 ore, per il Dott. Antonio Solinas. CIG B7428ED1A4
Oggetto: "Liquidazione della fattura n. PAB394494 del 27/05/2025 da emessa da Public Library of Science, 1875 Mission Street, Suite 103 #188, San Francisco CA 94103, United States".
Oggetto: Acquisizione, ai sensi dell'art. 50, comma 1 lett. b) del D.Lgs. 36/2023, di un servizio amministrativo di supporto alle comunicazioni e ufficio stampa dell'INMP. Commessa cod. INMP_15_0105, (CIG B725542318)
Oggetto: Stipula con la Società Reale Mutua di Assicurazioni - Agenzia di Roma Gerenza - della polizza assicurativa relativa al veioclo allestito ad Ambulatorio Odontoiatrico mobile (caravan) targato GZ332TP e liquidazione del relativo premio annuale. CIG B7255E6A6C, commessa cod. INMP_ 20_0102.
Oggetto: Indizione avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse da parte di privati, enti pubblici e del Terzo Settore interessati a collaborare con INMP, a titolo gratuito, in qualità di enti partner o enti di rete, per l’attuazione dei Programmi e Progetti di Servizio Civile Universale (SCU) 2025.
Oggetto: Acquisto del corso di formazione "Promuovere le pari opportunità: il GEP tra i contenuti, struttura e monitoraggio" erogato da FORMEL in modalità Webinar, in data 09.06. 2025, per la Dott.ssa Caterina Foti
Oggetto: "Acquisto di un servizio di formazione e affiancamento per analisi del'organizzazione e gestione dei processi sanitari e amministrativi dell'INMP (CIG B21BDB1E09)"- Rilevazione economia di spesa per l'anno 2024 e autorizzazione per l'anno 2025
Oggetto: Affidamento del servizio per il rinnovo di n. 2 domini di hosting Enterprise plus Linux per la durata di 12 mesi (CUP I99I23000680005 - commessa cod. INMP_13_0101 - CIG B70018CA74).
Oggetto: "Avviso di ricognizione al personale non dirigenziale potenzialmente interessato all'applicazione delle procedure previste dall'art. 1, comma 268, lett. b), della legge 30 dicembre 2021, n. 234 e ss.mm.ii."
Oggetto: Rettifica della determinazione dirigenziale n. 91 del 27.05.2025 avente ad oggetto l’acquisizione, ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. b) del D.Lgs 36/2023, di un servizio amministrativo di supporto alle procedure autorizzative dell’INMP (CIG B6D815CDCB)
Oggetto: Acquisto n. 70 Kit test reagente Xpert MTB/RIF ultra per la diagnosi della tubercolosi attiva nell’ambito degli interventi sanitari e socio-sanitari per il contrasto delle diseguaglianze di salute presso il territorio di Lampedusa . CIG B70AF6F965 - Commessa cod. INMP_17_0103
Oggetto: "Liquidazione della fattura n. 197/2025 del 09,05,2025 emessa dalla ditta British Institute of Rome Srl"
Oggetto: Liquidazione dei compensi spettanti alla Commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte presentate per l’affidamento del servizio medico ed infermieristico presso l’Istituto Detentivo di Gjadër.
Oggetto: Acquisizione, ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. b) del D.Lgs 36/2023, di un servizio amministrativo di supporto alle procedure autorizzative dell’INMP.
CIG B6D815CDCB
Oggetto: Liquidazione rimborso spese Dott. Vincenzo Marcotrigiano - riunione di insediamento del nuovo Comitato Scientifico ECM
Oggetto: "Liquidazione fattura n. 0004195/PA del 30.05.2025 emessa dalla ditta Regent International S.r.l. per il servizio di business travel"
Successivo » 1 2 3