Le deliberazioni e le determinazioni vengono pubblicate per quindici giorni consecutivi sul sito INMP, nella sezione “Albo Pretorio”, con effetto di pubblicità legale. La pubblicazione on line sostituisce - in conformità all’art. 32 della legge 18 giugno 2009, n. 69 e ss.mm.ii. - la pubblicazione cartacea e costituisce l’unico mezzo di pubblicità legale. In questa pagina vengono pubblicate le determinazioni dirigenziali.
Decorso il termine dei 15 giorni, gli atti sono disponibili in forma di elenco dal link Archivio e possono essere richiesti secondo le modalità previste dalla L. 241/90 e ss.mm.ii., per l'esercizio del diritto d'accesso agli atti amministrativi nelle seguenti modalità:
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Si fa presente che, nel rispetto della vigente normativa sulla riservatezza dei dati personali, sono stati espunti dai provvedimenti pubblicati i dati personali sensibili e giudiziari, nonché ogni riferimento a dati - pur diversi da quelli sensibili o giudiziari - la cui diffusione presenti rischi specifici per i diritti e le libertà fondamentali ovvero per la dignità degli interessati.
La presente sezione è stata realizzata ai sensi delle disposizioni e le procedure previste dal Disciplinare per la formazione e la pubblicazione delle deliberazioni del Direttore Generale e delle determinazioni dirigenziali, adottato con la deliberazione n. 125 del 10/05/2024.
Per consultare le deliberazioni pubblicate vai all'apposita sezione.
Oggetto: Acquisto di un servizio di coffee break e di materiale didattico per l’evento “Psicologia dell’emergenza e DVI: nuove frontiere per lo psicologo della Polizia di Stato” commessa cod. INMP_15_0105 (CIG_B8F44D4EB4 - B8F5B431FE).
Oggetto: Liquidazione dei compensi spettanti alla Commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte presentate per l’affidamento, per 48 mesi, del servizio di sviluppo software per la piattaforma eLearning necessaria alle esigenze del Programma Nazionale per l’Equità nella Salute (PNES).
Oggetto: Acquisto, ai sensi dell'art. 76, comma 2, lett. b), punto 2, di materiale utile al funzionamento del laboratorio di ricerca". (CIG B8C34D87D5 - B8C34F823F).
Oggetto: "Liquidazione della fattura n. 2936687767 del 14/10/2025 da emessa da Springer Nature Group, Europaplatz 3, 69115 Heidelberg, Germany". Commessa cod. INMP_2013_02.
Oggetto: Acquisto del corso di aggiornamento obbligatorio per rappresentante dei lavoratori per la sicurezza (RLS) per aziende oltre 50 dipendenti “La consultazione del RLS sulla gestione dell’emergenza e sulla sorveglianza sanitaria” per la Dott.ssa Stefania Giangrazi. CIG B8CBBFDE2C
Oggetto: Delibera n. 337 del 13.08.2025 di affidamento in lotti di materiali per le esigenze del laboratorio di ricerca dell’INMP (CIG_B7F07D5884). Presa d’atto rinuncia alla fornitura Lotto 4°.
Oggetto: "Acquisto del servizio di rilascio della certificazione ISO 9001:2015 (CIG_B8CBCE2827)".
Oggetto. "Liquidazione fattura n. 0010948/PA del 30.09.2025 emessa dalla ditta Regent International S.r.l. per il servizio di business travel".

