Le deliberazioni e le determinazioni vengono pubblicate per quindici giorni consecutivi sul sito INMP, nella sezione “Albo Pretorio”, con effetto di pubblicità legale. La pubblicazione on line sostituisce - in conformità all’art. 32 della legge 18 giugno 2009, n. 69 e ss.mm.ii. - la pubblicazione cartacea e costituisce l’unico mezzo di pubblicità legale. In questa sezione vengono pubblicate le deliberazioni del Direttore Generale.
Decorso il termine dei 15 giorni, gli atti sono disponibili in forma di elenco dal link Archivio e possono essere richiesti secondo le modalità previste dalla L. 241/90 e ss.mm.ii., per l'esercizio del diritto d'accesso agli atti amministrativi nelle seguenti modalità:
• a mezzo di posta raccomandata;
• via mail segdiramministrativo@inmp.it;
• via PEC inmp@pec.inmp.it.
Si fa inoltre presente che, nel rispetto della vigente normativa sulla riservatezza dei dati personali, sono stati espunti dai provvedimenti pubblicati i dati personali sensibili e giudiziari, nonché ogni riferimento a dati - pur diversi da quelli sensibili o giudiziari - la cui diffusione presenti rischi specifici per i diritti e le libertà fondamentali ovvero per la dignità degli interessati.
La presente sezione è stata realizzata ai sensi delle disposizioni e le procedure previste dal Disciplinare per la formazione e la pubblicazione delle deliberazioni del Direttore Generale e delle determinazioni dirigenziali, adottato con la deliberazione n. 125 del 10/05/2024.
Per consultare le determinazioni dirigenziali pubblicate vai all'apposita sezione.
Oggetto: Affidamento del servizio medico ed infermieristico presso l'Istituto Detentivo di Gjader, giusta nota del Ministero della Salute prot. n. 0009090 del 25.06.2024, ai sensi dell'art. 76, co. 2, lett. c) del D.lgs. 36/2023 (CIG B2550740AD) - Anticipazione contrattuale ex art. 125 del D.lgs. 36/2023 s.m.i. per l'anno 2025.
Oggetto: Pubblicazione avviso pubblico di manifestazione di interesse finalizzato all'affidamento di un servizio di locazione di spazi arredati da destinare ad uso ufficio in zona limitrofa alla sede INMP, Via di San Gallicano 25/a, 00153 Roma.
Oggetto: Presa d’atto dei lavori della Commissione selezionatrice dell’Avviso pubblico finalizzato all’individuazione di Enti del terzo settore disponibili a partecipare a un tavolo di co-progettazione e alla successiva definizione e realizzazione di attività di promozione della salute e prevenzione attraverso interventi di formazione e divulgazione in ambito di primo soccorso e BLS-D – CUP I89I24001110005 – codice procedura [SalVi24].
Oggetto: "Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato all'assunzione, a tempo pieno e determinato, di un dirigente tecnico C.c.n.l. Area funzioni locali, sez. III - Dirigenza P.T.A. del Servizio Sanitario Nazionale, per le esigenze della Struttura Semplice "Sistema Informativo e Statistico", a valere sulla posizione dirigenziale, responsabile della struttura, in aspettativa per incarico presso altra amministrazione e fino alla scadenza della stessa, prevista al 15.04.2027, fatto salvo il rientro anticipato del dirigente di ruolo (COD. PROC. DIR_SIS/2024). Presa d'atto dei lavori della Commissione esaminatrice e approvazione graduatoria finale di merito".
Oggetto: "Presa d'atto dei lavori della Commissione esaminatrice e approvazione dei relativi atti, nomina del vincitore della manifestazione di interesse, per soli titoli, finalizzata al conferimento di un incarico libero - professionale ex art. 7, comma 6, del D.Lgs. 165/2001 per n. 1 (uno) Esperto di sanità pubblica, nell'ambito del progetto: "Attualizzazione operativa attraverso la ricognizione e verifica delle modalità di erogazione dei servizi sanitari verso la popolazione target", commessa cod. PNES_IN.4K101 (CUP_I19I23001240006).
Oggetto: “Aggiornamento dell’Elenco di avvocati di cui all’Avviso pubblico allegato alla Deliberazione direttoriale n. 380 del 7 dicembre 2023, con le domande validamente pervenute sino al 31.12.2024”.
Oggetto: Costituzione del Fondo Economale di Solidarietà per l'anno 2025 e affidamento delle funzioni di economo al dott. Emanuele Di Persio
Oggetto: Affidamento dell'incarico per l'incarico per l'esecuzione del collaudo tecnico amministrativo e del collaudo statico, in corso d'opera e finale, inerente i lavori di ristrutturazione generale e messa a norma del fabbricato A dell'Istituto San Gallicano concesso in comodato d'uso gratuito all'INMP - CIG Z3F3D83E13 - CUP I81B1300050001". Rilevazione economia di spesa per l'anno 2024 e autorizzazione alla spesa per l'anno 2025.
Oggetto: "Lavori di ristrutturazione generale e messa a norma del fabbricato A dell'Istituto San Gallicano concesso in comodato d'uso gratuito all'INMP" CIG: 9865218B6C - CUP I81B13000500001". Rilevazione economia di spesa per l'anno 2024 e autorizzazione alla spesa per l'anno 2025".
Oggetto: "Procedura di gara per l'affidamento di un servizio di manutenzione delle aeree verdi e degli spazi esterni dell'INMP per un periodo di 36 mesi. Aggiudicazione" (CIG: B5629FF734).
Oggetto: Costituzione del Fondo Economale dell'INMP per l'anno 2025 e affidamento delle funzioni di economo al Sig. Massimo Ficociello.
Oggetto: "Affidamento del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali sanitari e rifiuti speciali assimilabili agli urbani (CIG - B51C45BEBD)".
Oggetto: Indizione avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assegnazione di n. 1 Borsa di studio, per laureati in medicina e chirurgia, nell'ambito del progetto: "Sviluppo di un sistema di sorveglianza dell'infezione da Rift Valley virus (RVFV) e dell'infezione da febbre emorragica della Crimea - Congo (CCHFV) nella popolazione migrante in Italia", da svolgersi presso l'Istituto Nazionale per la promozione della salute delle popolazioni migranti e per il contrasto delle malattie della povertà (INMP), della durata di 12 mesi eventualmente rinnovabili e con scadenza non oltre il termine del progetto stesso. Codice procedura: BORSA_MED/2025. (Commessa cod. INMP_13_0102).
Oggetto: "Presa d'atto dei lavori della Commissione esaminatrice e approvazione dei relativi atti, nomina della vincitrice della manifestazione di interesse, per soli titoli, finalizzata al conferimento di un incarico libero - professionale ex art. 7, comma 6, del D.Lgs. 165/2001 per n. 1 (uno) Mediatore di lingua bengalese, per lo svolgimento di attività nell'ambito del progetto: "Cardio - metabolic diseases in immigrants and ethnic minorities: from epidemiology to new prevention strategies", commessa cod. PNRR_M6_SAL1.
Oggetto: Presa d'atto delle nomine dei componenti del Comitato Scientifico ECM dell'INMP
Oggetto: Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, comma 1 lett. b, del D.Lgs. 36/2023, della fornitura per 24 mesi, eventualmente rinnovabili per ulteriori 12 mesi di un servizio "data protection officer (D.P.O.) e del servizio di consulenza e supporto specialistico in materia di GDPR (general data protection regulation) e codice privacy" necessario alle attività istituzionali. CIG B55A640ECB
Oggetto: "Affidamento della fornitura di lenti correttive nell'ambito del "Programma di interventi sociosanitari per il contrasto delle diseguaglianze di salute nel Comune di Rosarno Progetto Ro.S.E., commessa cod. INMP_2015_05 e nell'ambito dell'Intervento di contrasto alle disuguaglianze di salute nel territorio della ASP di Palermo con focus su Lampedusa", commessa cod. INMP_17_0103 (CIG B190277CCE - B1902DE1D1)" - Rilevazione economia di spesa per l'anno 2024 e autorizzazione alla spesa per l'anno 2025".
Oggetto: Pubblicazione dell'avviso esplorativo di manifestazione di interesse finalizzato all'affidamento di un servizio di "sviluppo moduli FAD" per un periodo di 24 (ventiquattro) mesi, necessario alle esigenze del Programma Nazionale per l'Equità nella Salute (PNES). CUP I89I24000800006.
Oggetto: Determina a contrarre per l'affidamento, per 48 mesi, del servizio di sviluppo software per la piattaforma eLearning necessaria alle esigenze del Programma Nazionale per l'Equità nella Salute (PNES). CUP I89I24000790006 - PNES_IN451_02
Oggetto: Procedura di gara per l'affidamento del servizio di sviluppo moduli FAD per un periodo di 24 (ventiquattro) mesi, nell'ambito di quanto previsto dal Programma Nazionale per l'Equità nella Salute (PNES) - Costituzione del Gruppo di lavoro, di cui all'art. 4 del "Disciplinare per la quantificazione e corresponsione degli incentivi alle funzioni tecniche di cui all'art. 45 del D.Lgs. n. 36/2023" adottato con deliberazione n. 324 del 30.10.2023".
Oggetto: Procedura di gara per l'affidamento del servizio di sviluppo software della piattaforma eLearning dell'INMP per un periodo di 48 (quarantotto) mesi, nell'ambito di quanto previsto dal Programma Nazionale per l'Equità nella Salute (PNES) - Costituzione del Gruppo di lavoro, di cui all'art. 4 del "Disciplinare per la quantificazione e corresponsione degli incentivi alle funzioni tecniche di cui all'art. 45 del D.Lgs. n. 36/2023" adottato con deliberazione n. 324 del 30.10.2023".
Oggetto: Adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) dell'Istituto Nazionale per la promozione della salute delle popolazioni Migranti e il contrasto delle malattie della Povertà, per il triennio 2025 - 2027.
Oggetto: Pubblicazione avviso pubblico di manifestazione di interesse finalizzato all'affidamento, mediante Accordo Quadro, della fornitura di Occhiali con lenti correttive su misura nell'ambito delle varie line progettuali di Oculistica Sociale in varie Regioni - per un periodo di 36 (trentasei) mesi dalla data di sottoscrizione del contratto.
Oggetto: Autorizzazione alla spesa per l'adesione alla convenzione ed affidamento del "Servizio di manutenzione impianti degli immobili in uso a qualsiasi titolo alle Strutture della Giunta Regionale, agli Enti Dipendenti della Regione Lazio, alle Società Partecipate, agli Enti Locali Territoriali ed alle Amministrazioni pubbliche aventi sede nel territorio della Regione Lazio" - Lotto 1 (CIG - 8396183D63 - CIG DERIVATO - 9186115DE5). Ampliamento dell'importo contrattuale per interventi extra canone.
Oggetto: Presa d'atto della proroga Contratto Quadro OPA id 1367 "Servizi di connettività nell'ambito del Sistema Pubblico di Connettività" (SPC 2 Connettività) CIG del contratto quadro CONSIP 5133642F61 - CIG DERIVATO B4F37A084A (Contratto esecutivo OPA").