Le deliberazioni e le determinazioni vengono pubblicate per quindici giorni consecutivi sul sito INMP, nella sezione “Albo Pretorio”, con effetto di pubblicità legale. La pubblicazione on line sostituisce - in conformità all’art. 32 della legge 18 giugno 2009, n. 69 e ss.mm.ii. - la pubblicazione cartacea e costituisce l’unico mezzo di pubblicità legale. In questa sezione vengono pubblicate le deliberazioni del Direttore Generale.
Decorso il termine dei 15 giorni, gli atti sono disponibili in forma di elenco dal link Archivio e possono essere richiesti secondo le modalità previste dalla L. 241/90 e ss.mm.ii., per l'esercizio del diritto d'accesso agli atti amministrativi nelle seguenti modalità:
• a mezzo di posta raccomandata;
• via mail segdiramministrativo@inmp.it;
• via PEC inmp@pec.inmp.it.
Si fa inoltre presente che, nel rispetto della vigente normativa sulla riservatezza dei dati personali, sono stati espunti dai provvedimenti pubblicati i dati personali sensibili e giudiziari, nonché ogni riferimento a dati - pur diversi da quelli sensibili o giudiziari - la cui diffusione presenti rischi specifici per i diritti e le libertà fondamentali ovvero per la dignità degli interessati.
La presente sezione è stata realizzata ai sensi delle disposizioni e le procedure previste dal Disciplinare per la formazione e la pubblicazione delle deliberazioni del Direttore Generale e delle determinazioni dirigenziali, adottato con la deliberazione n. 125 del 10/05/2024.
Per consultare le determinazioni dirigenziali pubblicate vai all'apposita sezione.
Oggetto: Presa d'atto dell'avvio delle attività di collaborazione con la Azienda Sanitaria Locale Roma 5.
Oggetto: "Presa d'atto del comando presso il Ministero della Salute per il periodo dal 01.02.2025 al 26.03.2025, del dipendente Sig. Manolo Ciarambino - Assistente Amministrativo".
Oggetto:"Presa d'atto dei lavori della Commissione esaminatrice e approvazione dei relativi atti, nomina del vincitore della manifestazione di interesse, per soli titoli, finalizzata al conferimento di un incarico libero-professionale ex art. 7, comma 6, del D.lgs. 165/2001 per n. 1 (uno) Medico, con esperienza in igiene e sanità pubblica, per lo svolgimento di attività nell'ambito del progetto: "Miglioramento della presa in carico dei bisogni di salute della popolazione migrante attraverso il potenziamento quali-quantitativo degli interventi di outreach dell'INMP e l'integrazione con le attività del Poliambulatorio" commessa cod. INMP_20_0106.
Oggetto: "Presa d'atto dei lavori della Commissione esaminatrice e approvazione dei relativi atti, nomina del vincitore della manifestazione di interesse, per soli titoli, finalizzata al conferimento di un incarico libero-professionale ex art. 7, comma 6, del D.lgs. 165/2001 per n. 1 (uno) Medico, disciplina igiene e medicina preventiva , per lo svolgimento di attività nell'ambito del progetto. "Miglioramento della presa in carico dei bisogni di salute della popolazione migrante attraverso il potenziamento quali-quantitativo degli interventi di outreach dell'INMP e l'integrazione con le attività del Poliambulatorio" commessa cod. INMP_20_0106.
Oggetto: "Presa d'atto dei lavori della Commissione esaminatrice e approvazione dei relativi atti, nomina del vincitore della manifestazione di interesse, per soli titoli, finalizzata al conferimento di un incarico libero-professionale ex art. 7, comma 6, del D.lgs. 165/2001 per n. 1 (uno) Odontoiatra, esperto in chirurgia orale, per lo svolgimento di attività nell'ambito del progetto: "Supporto alle attività ambulatoriali della ASL Roma 1 di tutela della salute dei detenuti presso la casa circondariale di Regina Coeli, con particolare riferimento a coloro che versano in condizioni di marginalità socio-economica", commessa cod. INMP_14_0301.
Oggetto: Affidamento del servizio di noleggio per n. 10 telefoni cellulari aziendali per le esigenze dell'Istituto (CIGB597CDAD1F).
Oggetto: Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, comma 1 lett. b, del D.lgs 36/2023, della fornitura per 36 mesi, di un servizio di gestione della performance, graduazioni degli incarichi e fondi contrattuali.
Oggetto: "Riconoscimento dell'adeguamento dei prezzi contrattuali determinato dal Decreto direttoriale n. 74 del 25.11.2024 e approvazione del nuovo Piano Dettagliato delle Attività (PDA) della ditta Dussmann Service S.r.l. (CIG - 8633575B77)"
Oggetto: "Deliberazione n. 59 del 04.04.2023 - Affidamento del servizio di aggiornamento del Progetto Esecutivo ed assistenza al R.U.P. in fase di gara, con opzione per la Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione, per la realizzazione dei "Lavori di ristrutturazione generale e messa a norma del fabbricato A dell'Istituto San Gallicano concesso in comodato d'uso gratuito all'INMP" - CIG: 9728664B7F - CUP I8B13000500001" - Rilevazione economia di spesa per l'anno 2024 e autorizzazione alla spesa per l'anno 2025".
Oggetto: "Affidamento del servizio di pulizia e igiene ambientale presso la sede dell'INMP (CIG - B5906B7FCE)"
Oggetto: "Concessione del nulla osta alla proroga del comando presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri per il periodo 06.03.2025 - 05.03.2026 del dipendente Dott. Francesco Guarino - Collaboratore Amministrativo Professionale".
Oggetto: "Presa d'atto dei lavori della Commissione esaminatrice e approvazione dei relativi atti, nomina del vincitore della manifestazione di interesse, per soli titoli, finalizzata al conferimento di un incarico libero-professionale ex art. 7, comma 6, del D. Lgs. 165/2001 per n. 1 (uno) Igienista dentale, per lo svolgimento di attività nell'ambito del progetto: "Supporto alle attività ambulatoriali della Asl Roma 1 di tutela della salute dei detenuti presso la casa circondariale di Regina Coeli, con particolare riferimento a coloro che versano in condizioni di marginalità socio-economica" , commessa cod: INMP_14_0301.
Oggetto: "Presa d'atto dei lavori della Commissione esaminatrice e approvazione dei relativi atti, nomina del vincitore della manifestazione di interesse, per soli titoli, finalizzata al conferimento di un incarico libero-professionale ex art. 7, comma 6, del D. Lgs. 165/2001 per n. 1 (uno) Odontoiatra, esperto in protesi dentaria, per lo svolgimento di attività nell'ambito del progetto: "Supporto alle attività ambulatoriali della Asl Roma 1 di tutela della salute dei detenuti presso la casa circondariale di Regina Coeli, con particolare riferimento a coloro che versano in condizioni di marginalità socio-economica" , commessa cod: INMP_14_0301.
Oggetto: Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. n. 36/2023, in regime di Accordo Quadro ex art. 59 del D.Lgs. 36/2023, per 12 mesi, della fornitura di "manufatti odontoiatrici nell'ambito delle varie linee progettuali di Odontoiatria Sociale in varie Regioni" necessario alle attività istituzionali. CIG B588FDDB7B
Oggetto: Presa d'atto delle nomine dei componenti della Commissione Scientifica per la Ricerca INMP (CSR INMP)
Oggetto: Impignorabilità di somme e di fondi dell'INMP, ai sensi dell'art. 1 comma 5, del DL 9/1993 convertito in Legge n. 67 del 01/03/1993 - I trimestre 2025.
Oggetto: "Avviso pubblico di mobilità volontaria nazionale, per titoli e colloquio, tra aziende ed enti del Servizio Sanitario Nazionale e Intercompartimentale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente medico, disciplina Ginecologia e Ostetricia, del vigente CCNL Area Sanità (Codice procedura: MOB./GINEC.2024). Presa d'atto dei lavori della Commissione esaminatrice e approvazione graduatoria finale di merito".
Oggetto: Presa d'atto della sottoscrizione del contratto di comodato per l'utilizzo gratuito di beni mobili tra l'Azienda sanitaria locale n. 2 Lanciano Vasto Chieti (ASL) e l'Istituto Nazionale per la promozione della salute delle popolazioni Migranti e per il contrasto delle malattie della Povertà (INMP).
Oggetto: "Presa d'atto della sottoscrizione del contratto di comodato tra l'Istituto Nazionale per la promozione della salute delle popolazioni Migranti e per il contrasto delle malattie della Povertà (INMP) e l'ASP di Cosenza per l'utilizzo gratuito di beni presso la sede dell'Ambulatorio di Via Popilia, Cosenza".
Oggetto: "Avviso di procedura comparativa interna, finalizzata alla progressione verticale di n. 2 unità, dall' Area degli Assistenti, profilo Assistente amministrativo (ex cat. c) all' Area dei professionisti della salute e dei funzionari, profilo Collaboratore amministrativo (ex cat. d), riservata al personale a tempo indeterminato del ruolo amministrativo dell'Inmp, ai sensi dell'art. 52, comma 1-bis, del d. lgs n. 165/2001 e s.m.i (CODICE PROCEDURA: VERT.AMM.CAT.D_AMM/2024). Ammissione/esclusione candidati e nomina della Commissione di valutazione di merito".
Oggetto: Affidamento del servizio medico ed infermieristico presso l'Istituto Detentivo di Gjader, giusta nota del Ministero della Salute prot. n. 0009090 del 25.06.2024, ai sensi dell'art. 76, co. 2, lett. c) del D.lgs. 36/2023 (CIG B2550740AD) - Anticipazione contrattuale ex art. 125 del D.lgs. 36/2023 s.m.i. per l'anno 2025.
Oggetto: Pubblicazione avviso pubblico di manifestazione di interesse finalizzato all'affidamento di un servizio di locazione di spazi arredati da destinare ad uso ufficio in zona limitrofa alla sede INMP, Via di San Gallicano 25/a, 00153 Roma.
Oggetto: Presa d’atto dei lavori della Commissione selezionatrice dell’Avviso pubblico finalizzato all’individuazione di Enti del terzo settore disponibili a partecipare a un tavolo di co-progettazione e alla successiva definizione e realizzazione di attività di promozione della salute e prevenzione attraverso interventi di formazione e divulgazione in ambito di primo soccorso e BLS-D – CUP I89I24001110005 – codice procedura [SalVi24].
Oggetto: "Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato all'assunzione, a tempo pieno e determinato, di un dirigente tecnico C.c.n.l. Area funzioni locali, sez. III - Dirigenza P.T.A. del Servizio Sanitario Nazionale, per le esigenze della Struttura Semplice "Sistema Informativo e Statistico", a valere sulla posizione dirigenziale, responsabile della struttura, in aspettativa per incarico presso altra amministrazione e fino alla scadenza della stessa, prevista al 15.04.2027, fatto salvo il rientro anticipato del dirigente di ruolo (COD. PROC. DIR_SIS/2024). Presa d'atto dei lavori della Commissione esaminatrice e approvazione graduatoria finale di merito".
Oggetto: "Presa d'atto dei lavori della Commissione esaminatrice e approvazione dei relativi atti, nomina del vincitore della manifestazione di interesse, per soli titoli, finalizzata al conferimento di un incarico libero - professionale ex art. 7, comma 6, del D.Lgs. 165/2001 per n. 1 (uno) Esperto di sanità pubblica, nell'ambito del progetto: "Attualizzazione operativa attraverso la ricognizione e verifica delle modalità di erogazione dei servizi sanitari verso la popolazione target", commessa cod. PNES_IN.4K101 (CUP_I19I23001240006).