Diminuisci la dimensione del carattere Aumenta la dimensione del carattere    Ripristina la dimensione del carattere

Albo Pretorio - Delibere INMP

Le deliberazioni e le determinazioni vengono pubblicate per quindici giorni consecutivi sul sito INMP, nella sezione “Albo Pretorio”, con effetto di pubblicità legale. La pubblicazione on line sostituisce - in conformità all’art. 32 della legge 18 giugno 2009, n. 69 e ss.mm.ii. - la pubblicazione cartacea e costituisce l’unico mezzo di pubblicità legale. In questa sezione vengono pubblicate le deliberazioni del Direttore Generale.

Decorso il termine dei 15 giorni, gli atti sono disponibili in forma di elenco dal link Archivio e possono essere richiesti secondo le modalità previste dalla L. 241/90 e ss.mm.ii., per l'esercizio del diritto d'accesso agli atti amministrativi nelle seguenti modalità:
• a mezzo di posta raccomandata;
• via mail segdiramministrativo@inmp.it;
• via PEC inmp@pec.inmp.it.
 
Si fa inoltre presente che, nel rispetto della vigente normativa sulla riservatezza dei dati personali, sono stati espunti dai provvedimenti pubblicati i dati personali sensibili e giudiziari, nonché ogni riferimento a dati - pur diversi da quelli sensibili o giudiziari - la cui diffusione presenti rischi specifici per i diritti e le libertà fondamentali ovvero per la dignità degli interessati.
 
La presente sezione è stata realizzata ai sensi delle disposizioni e le procedure previste dal Disciplinare per la formazione e la pubblicazione delle deliberazioni del Direttore Generale e delle determinazioni dirigenziali, adottato con la deliberazione n. 125 del 10/05/2024. 

Per consultare le determinazioni dirigenziali pubblicate vai all'apposita sezione.

Oggetto: “Presa d’atto dei lavori della Commissione esaminatrice e approvazione dei relativi atti, nomina dei vincitori della manifestazione di interesse, per soli titoli, finalizzata al conferimento di un incarico libero-professionale ex art. 7, comma 6, del D. Lgs. 165/2001 per n. 1 (uno) Medico odontoiatra per le attività del progetto: “Attuazione di interventi integrati di assistenza sanitaria e socio sanitaria per il contrasto delle diseguaglianze di salute nel territorio dell’AST di Macerata. Commessa cod. INMP_21_0107.”


Oggetto: Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di n. 3 (tre) unità a tempo pieno e determinato, per la durata di 24 mesi, profilo Collaboratore amministrativo, nell’ambito del “Programma Nazionale Equità nella Salute (PNES 2021-2027)” finanziato con fondi strutturali europei - Area di intervento “Contrastare la povertà sanitaria” - progetti IN.4K.2_01 (CUP - 119I240006200006), IN.4K.1_03 - (CUP 189G24000450005) (codice procedura: COLL.AMM.PNES.2024) - PROGETTO IN.4.5.2_02 (CUP 119I240006200006) “Coordinamento della co-progettazione”. Presa d’atto dei lavori della Commissione e approvazione graduatoria finale di merito e nomina vincitori”.


Oggetto: Procedura di gara per l'affidamento della fornitura annuale di materiali e di un servizio di sequenziamento e analisi di campioni utili al funzionamento del laboratorio di ricerca dell'INMP e alle attività progettuali - Nomina Componenti Gruppo di lavoro.


Oggetto: Determina a contrarre per l'affidamento del servizio di sterilizzazione per i servizi ambulatoriali del poliambulatorio dell'INMP, incluso l'ambulatorio di odontoiatrico per 36 mesi, mediante procedura aperta, sopra soglia, ai sensi dell'art. 71 del D.Lgs. 36/2023 s.m.i., da aggiudicare con il criterio del minor prezzo - Approvazione atti di gara.


Oggetto: Revoca deliberazione n. 310 del 27,06,2025 avente ad oggetto" Determina a contrarre per l'affidamento della polizza RCT/O/P, ai sensi dell'art. 71 D.Lgs. 36/2023 e s.m.i.. Approvazione degli atti di gara"-Approvazione atti di gara per l'affidamento della polizza RCT/O/P,ai sensi dell'art. 71 D.lgs. 36/2023.


Oggetto: Presa d’atto della validazione della Relazione annuale sulla performance 2024 dell’INMP da parte dell’Organismo indipendente di valutazione della performance (OIV).


Oggetto: Revoca per errore materiale dell’Avviso avente ad oggetto “Manifestazione di interesse per n. 2 odontoiatri per il progetto nel territorio della Asl Lanciano-Vasto-Chieti” e di tutti gli atti conseguenti.


Oggetto: Presa d’atto della nomina dei componenti e costituzione del Collegio Sindacale dell’Istituto Nazionale per la promozione della salute delle popolazioni Migranti e per il contrasto delle malattie della Povertà (INMP).


Oggetto: "Adozione del Piano triennale di formazione dell'INMP 2025 - 2027".


Oggetto: Determina a contrarre per l'affidamento della polizza RCT/O/P, ai sensi dell'Art. 71 D.lgs. 36/2023 e s.m.i. Approvazione degli atti di gara.


Oggetto: Procedura aperta ai sensi dell'Art. 71 D.lgs. 36/2023  e s.m.i., per l'affidamento della polizza RCT/O/P dell'INMP - Nomina Componenti Gruppo di lavoro.


Oggetto: Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione di n. 3 (TRE) unità a tempo pieno e determinato, per 24 mesi, profilo Collaboratore amministrativo, nell'ambito del "Programma Nazionale Equità nella Salute (PNES 2021-2027) " finanziato con fondi strutturali europei - Area di intervento "Contrastare la povertà sanitaria" - progetti IN.4K.2_01 (CUP I19I24000620006), IN.4K.1_03 (CUP I89I24000800006), IN.4.5.2 _02 (CUP 189G24000450005) - (codice procedura:COLL.AMM.T.D. PNES.2024)". Progetto IN.4.5.2 _02 (CUP 189G24000450005) "Popolamento dei dati in piattaforma e analisi socio-economiche ed epidemiologiche (mappatura)" - Presa d'atto dei lavori della Commissione ed approvazione graduatoria finale di merito e nomina vincitori


Oggetto: Determinazione e ripartizione monte ore permessi sindacali per l'espletamento del mandato - Comparto e Aree Dirigenziali anno 2025


Oggetto: Adozione "Disciplinare per la definizione delle modalità di svolgimento di attività a supporto delle progettualità". 


Oggetto: Utilizzazione della graduatoria "Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 6 posti di Dirigente Medico - Area di Sanità", approvata dalla A.S.L. di Viterbo con Del.209/2025- Assunzione a tempo pieno e indeterminato della dott. ssa Lavinia Bianco, qualifica di Dirigente medico, Area Sanità pubblica, a far data dal 01.07.2025 


Oggetto: Procedura di gara per l'affidamento, per 48 mesi, del servizio di sviluppo software per la piattaforma eLearning necessaria alle esigenze del Programma Nazionale per l'Equità nella Salute (PNES). CUP I89I24000790006 - commessa cod.PNES_IN45102 (CIG - B 588E2A484). Aggiudicazione della procedura


Oggetto: Avviso pubblico per la stabilizzazione di n.1 (una) unità di personale non dirigenziale precario, C.C.N.L. Comparto Sanità, Area dei professionisti della Salute e dei Funzionari, ruolo sanitario - Infermiere (EX Cat. D, livello economico base), in possesso al 31.12.2023 dei requisiti previsti dall'art. 1, comma 268, lett.b), della L. 30.12.2021, n.234 e ss.mm.ii. (CODICE PROCEDURA: STAB.INF./2024)". Presa d'atto dei lavori della Commissione esaminatrice e nomina vincitori". 


Oggetto: Proroga del rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato della dott. ssa Caterina Foti, dal 01.09.2025 fino al 31.08.2026


Oggetto: Determina a contrarre per l’affidamento per 36 mesi della fornitura di manufatti protesici odontoiatrici per le sedi ambulatoriali di Roma e di altre località sul territorio italiano. Approvazione degli atti di gara.


Oggetto: Determina a contrarre per l’affidamento del servizio di sviluppo e la realizzazione del portale web e della rete intranet per un periodo di n. 45 mesi dell’Istituto Nazionale per la promozione della salute delle popolazioni Migranti e per il contrasto delle malattie della Povertà (INMP), mediante procedura aperta, sopra soglia, ai sensi dell’art. 71 del D.Lgs. 36/2023 s.m.i., da aggiudicare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa – Approvazione atti di gara.


Oggetto: Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, co. 1, lettera b) del D.lgs. n. 36/2023, in regime di Accordo Quadro ex art. 59 del D.lgs. 36/2023 e s.m.i., per un periodo di 36 mesi, di un servizio di organizzazione, gestione e svolgimento delle procedure concorsuali di reclutamento messe in atto dall’INMP. (CIG B7606E0C2B)”


Oggetto: “Adeguamento della retribuzione di posizione variabile aziendale per il personale della Dirigenza PTA - Decorrenza 01.01.2024”.


Oggetto:  Procedura di gara per l’affidamento del servizio di sviluppo e la realizzazione del portale web e della rete intranet per un periodo di 45 mesi – Costituzione del Gruppo di lavoro, di cui all’art. 4 del “Disciplinare per la quantificazione e corresponsione degli incentivi alle funzioni tecniche di cui all’art. 45 del D.Lgs. n. 36/2023” adottato con deliberazione n. 324 del 30.10.2023.


Oggetto: Affidamento della fornitura di n. 25 licenze Acrobat Pro for Enterprise (CIG B70AF01E9D). 


Oggetto: Adesione alla convenzione Consip "Microsoft Enterprise Agreement 9" relativa alle licenze Microsoft (Procedura di acquisto n. 1155889 - ordinativo esecuzione immediata n. 8599773 - CIG B745635A5).