Diminuisci la dimensione del carattere Aumenta la dimensione del carattere    Ripristina la dimensione del carattere

Pubblicità legale - Delibere INMP

Ai sensi dell'art. 32 della Legge 18 giugno 2009, n.69 e ss.mm.ii. la pubblicità legale degli atti della P.A. è garantita dalla loro pubblicazione sul sito web istituzionale dell'amministrazione.
 
In questa sezione del sito INMP, sono pubblicate per quindici giorni le deliberazioni del Direttore dell'Istituto.
Decorso tale termine, gli atti sono disponibili in forma di elenco dal link Archivio e possono essere richiesti secondo le modalità previste dalla L. 241/90 e ss.mm.ii., per l'esercizio del diritto d'accesso agli atti amministrativi nelle seguenti modalità:
• a mezzo di posta raccomandata;
• via mail segdiramministrativo@inmp.it;
• via PEC inmp@pec.inmp.it.
 
Si fa inoltre presente che, nel rispetto della vigente normativa sulla riservatezza dei dati personali, sono stati espunti dai provvedimenti pubblicati i dati personali sensibili e giudiziari, nonché ogni riferimento a dati - pur diversi da quelli sensibili o giudiziari - la cui diffusione presenti rischi specifici per i diritti e le libertà fondamentali ovvero per la dignità degli interessati.
 
La presente sezione è stata realizzata ai sensi delle disposizioni previste dal Disciplinare per la formazione e la pubblicazione delle deliberazioni del Direttore dell’INMP, adottato con la deliberazione n. 599 del 28/12/2015.

Oggetto: “Deliberazione n. 280 del 23.06.2017 – Rimodulazione del quadro economico per il periodo 2019-2022”.


Oggetto: “Affidamento della fornitura di blocchi e shopper personalizzati in occasione del convegno “L’Italia per l’equità nella salute: un nuovo strumento per le evidenze” che si terrà presso l’INMP in data 27 febbraio 2019 (CIG – Z1D271D869)”.


Oggetto: “Affidamento del servizio testing Luminex nell’ambito del progetto “Presa in carico di pazienti affetti da ulcere degli arti inferiori e appartenenti alle fasce vulnerabili della popolazione” (cod. MINSAL_17_03; CUP - J82F16000990005) - (CIG – Z9F2709B76)”.


Oggetto: “Liquidazione delle fatture n. 8W00618999 del 6.12.2018 (CIG Z1524E1594), n. 8W00619580 del 06.12.2018 (CIG Z1524E1594), n. 8W00622790 del 06.12.2018 (CIG Z1524E1594), n. 7X05083677 del 14.12.2018 (CIG ZD314D5429), n. 8W00621067 del 6.12.2018 (CIG Z1524E1594) emesse dalla società TIM S.p.a..”


Oggetto: “Autorizzazione corso ECM RES codice 254604 “Approccio transdisciplinare alla migrazione: servizi sanitari e centri d’accoglienza in dialogo” INMP, 15 e 16 marzo 2019”.


Oggetto: “Costituzione del Fondo Economale per le necessità dei progetti finanziati dall’esterno, per l’anno 2019, e affidamento delle funzioni di economo alla Dott.ssa Rita del Gaudio”


Oggetto: “Presa d’atto del verbale della commissione esaminatrice e nomina vincitore dell’avviso pubblico, indetto con deliberazione n. 8 del 10 gennaio 2019”.


Oggetto: Rimborso spese missioni gennaio 2019.


Oggetto: “Affidamento della fornitura di disinfettanti per il fabbisogno annuale degli ambulatori dell’Istituto (CIG Z5F26700D8 -  Z5E267018E -  Z8F2670204 – Z4326E026B – Z7826E6215 -  Z5826702E1 -  Z362670385 -  Z0C26703F7 – ZCE26FCD7C)”.


Oggetto: “Pagamento dei contributi dovuti all’ANAC per l’espletamento delle gare”.


Oggetto: “Affidamento di un servizio di coffee break in occasione dell’evento organizzato con l’Ordine dei Giornalisti sul fenomeno delle diseguaglianze di salute: opinioni a confronto”, che si terrà presso l’INMP in data 13 febbraio 2019 (CIG – Z1627132C9)”.


Oggetto: “Autorizzazione all’adesione all’iniziativa formativa della Scuola Nazionale dell’Amministrazione “Le regole in tema di protezione dei dati personali e il ruolo del DPO” (Codice 2019.078) - Roma, 12 e 13 febbraio 2019”. 


Oggetto: Delegazione trattante di parte datoriale abilitata alla Contrattazione Collettiva Integrativa - Area Comparto.


Oggetto: “Affidamento del servizio di stampa di materiale tipografico ai sensi dell’art. 106, comma 1, lett. b), del D. Lgs. N. 50/2016, nell’ambito del progetto “Individuazione precoce delle condizioni di rischio, fisiche e psichiche, nelle donne straniere neoarrivate e potenziali vittime di tratta. Promozione della salute e presa in carico integrata” (Cod. MINSAL_17_04; CUP – J82F16001000005) - (CIG – Z6725DAF8F)”.


Oggetto: Presa d’atto del verbale della commissione esaminatrice, nomina vincitore dell’avviso pubblico, indetto con deliberazione n. 5/2019 e liquidazione compensi commissione.


Oggetto: “Acquisto di un servizio di stampa di materiale tipografico (CIG – ZCA26B38BF)”.


Oggetto: “Affidamento della fornitura di attrezzature sanitarie e scientifiche nell’ambito del progetto “Valutazione tecnico-scientifica di dm per l’assessment delle reazioni da stress in pazienti con diagnosi di disturbo da stress post-traumatico e disturbo dell’adattamento” (Cod. MINSAL_18_03; CUP – J83C17000210005) - (CIG – ZAC27008F4)”.


Oggetto: “Indizione Avviso pubblico, per titoli ed eventuale colloquio, finalizzato alla formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di personale nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere (cat. D) – CCNL del personale del comparto del Servizio Sanitario Nazionale, per esigenze nell’ambito dei progetti clinici dell’INMP. (Codice procedura: COLL. INF./2019)


Oggetto: Presa d’atto della sottoscrizione dell’Accordo di collaborazione tra l’Istituto Nazionale per la promozione della salute delle popolazioni Migranti e per il contrasto delle malattie della Povertà (INMP) e l’Azienda per la Tutela della Salute – ATS Sardegna per la realizzazione del progetto dal titolo “Valutazione tecnico scientifica di dispositivi medici in campo odontoiatrico per il ripristino funzionale dell’edentulia parziale e totale in età adulta nelle fasce deboli della popolazione”(CUP  J83C17000230005 – MINSAL_18_01).


Oggetto: “Autorizzazione alla spesa per l’acquisto di un servizio di interpretariato simultaneo in occasione del convegno “L’Italia per l’equità nella salute: un nuovo strumento per le evidenze” che si terrà presso l’INMP in data 27 febbraio 2019 (CIG – ZEE2700918)”.


Oggetto: “Nomina del Responsabile per la transizione digitale (RTD) dell’INMP, ai sensi dell’art. 17 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 Codice dell’amministrazione digitale (CAD) e s.m.i.”.


Oggetto: “Autorizzazione alla spesa per l’acquisto di servizi di grafica, stampa e spedizione nell’ambito del progetto “Tutela della salute dei minori stranieri non accompagnati (MSNA) accolti nel sistema di prima accoglienza” (cod. MININT_16_03; CUP – I55I17000000005) - (CIG – Z3926E8BEE)”.


Oggetto: “Affidamento del servizio di tesoreria e cassa dell’INMP (CIG - ZF5265C949)”.


Oggetto: “Autorizzazione alla spesa per l’acquisto di un ecografo portatile nell’ambito del progetto “Individuazione precoce delle condizioni di rischio, fisiche e psichiche, nelle donne straniere neoarrivate e potenziali vittime di tratta. Promozione della salute e presa in carico integrata” (Cod. MINSAL_17_04; CUP – J82F16001000005) - (CIG – Z2726E5804)”.


Oggetto: “Autorizzazione alla spesa per l’acquisto di beni sanitari nell’ambito del progetto “Presa in carico di pazienti affetti da ulcere degli arti inferiori e appartenenti alle fasce vulnerabili della popolazione” (cod. MINSAL_17_03; CUP - J82F16000990005) - (CIG – ZC926E11F2)”.