Diminuisci la dimensione del carattere Aumenta la dimensione del carattere    Ripristina la dimensione del carattere

Affidamento del servizio di pulizia

Indizione della procedura negoziata, ai sensi degli artt. 36, comma 2, lett. b) e 63 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del servizio di pulizia, disinfezione, sanificazione, disinfestazione e derattizzazione degli spazi adibiti a uffici e ambulatori dell’Istituto (CIG – 7644046250)

CIG: 7644046250
Stato procedura: Aperto
Data di pubblicazione della manifestazione di interesse: 16/04/2018
Data ultimo aggiornamento: 25/01/2019 - Motivo aggiornamento: Nomina commissione giudicatrice

Presentazione domande procedura negoziata scaduta il: 7 novembre 2018, ore 12.00

 

Atti di gara

Delibera dell'indizione della procedura negoziata

Allegati

ALL_4_Planimetrie.pdf  (867,65 kB)
ALL_7_DUVRI.pdf  (1,78 MB)

Chiarimenti procedura negoziata

FAQ_23.10.2018.pdf  (319,79 kB)

Avvisi
Rinvio seduta pubblica fissata per il giorno 12.11.2018

Nuova seduta fissata per il giorno 26.11.2018 

Nomina commissione giudicatrice - Delibera n. 35 del 24/01/2019

CV membri commissione giudicatrice